Nessuno può capire il nativo di segno Cancro meglio di un altro Cancro.
![[feature] Compatibilità tra Cancro e Cancro in amore](https://1.bp.blogspot.com/-IwuHGww399I/X5_cErdizVI/AAAAAAAACx0/clNYYuXA6hQ0pujWcjI8Nah4dL3fJ1wMQCLcBGAsYHQ/s696/cancro_cancro.jpg)
Come si sa, il Cancro è un segno assai sensibile, ciò significa che riesce a capire quasi automaticamente tutto ciò che un altro Cancro pensa. Per farlo innamorare bisogna agire sui suoi sentimenti e perciò occorre sapere cosa c'è nascosto sotto il suo guscio protettivo. E chi meglio di un altro Cancro può sostenerlo nei suoi sogni e accettare i suoi alti e bassi emotivi?
Insomma, le affinità tra due innamorati di segno Cancro sono molte. Quando s'incontrano, tra loro nasce subito un'attrazione irresistibile. La Luna ha un grande potere su di loro e spesso l'astro d'argento causa alte e basse maree emotive che arrivano e spariscono in modo rapido e intenso. La famiglia è la cosa più importante per entrambi.
Concludendo, la relazione d'amore tra un uomo una donna di segno Cancro sarà piena di espressioni di tenerezza. Nessuno dei due si sentirà soffocato dall'altro e ciascuno saprà come gestire i propri sentimenti nel miglior modo possibile. Affinché il loro amore duri nel tempo e non scivoli nella noia, dovranno evitare di diventare lo specchio della reciproca debolezza.