Virtù e debolezze dei segni zodiacali secondo Jennaro

Tutti sappiamo riconoscere le nostre virtù, ma ammettere le proprie debolezze è assai più difficile.

Virtù e debolezze dei segni zodiacali secondo Jennaro

Virtù e debolezze dei segni zodiacali

Jennaro

Se pensi che l'oroscopo non abbia nulla a che fare con la tua personalità, ti sbagli. Qui scoprirai quali sono le virtù e le debolezze del genere umano tenendo conto del segno zodiacale di appartenenza, secondo il nostro esperto astrologo napoletano, Jennaro.

Consolati leggendo qui sotto quali sono le tue qualità e i valori nonché le mancanze e le pecche, così puoi metterti a confronto con gli altri segni astrologici. Potresti rimanere sorpreso e iniziare perfino a crederci.

L'Ariete è un pioniere coraggioso. È intelligente, spontaneo, entusiasta e dinamico. Le sfide sono il suo pane. Preferisce dare ordini anziché riceverli. È facile che si arrabbi. E quando si sente offeso, è inutile cercare di far pace con un Ariete infuriato.

Il Toro ha un carattere paziente. È fedele e affettuoso, ma a volte sa essere estremamente geloso, possessivo e pieno di risentimento. Ha una forza di volontà che lo rende pratico e determinato. Ama la natura, il piacere e le comodità.

I Gemelli sono intelligenti, amorevoli, eloquenti e comunicativi. In quanto duplici, hanno un carattere complesso e contraddittorio. Da un lato bugiardi e l'altro sinceri, per loro la vita è un gioco. Riescono a fare più cose contemporaneamente.

Il Cancro è un segno d'acqua di natura emotiva. Ha un carattere romantico, affettuoso e protettivo. Ha una grande immaginazione che spesso lo porta lontano dalla realtà. Cambia facilmente umore e a volte è estremamente permaloso.

Il Leone è ritenuto un segno superbo, ma in realtà non lo è, anzi, è gentile, socievole ed estroverso. È molto creativo e non si ferma davanti agli ostacoli. Non ha dubbi. Sa dove vuole andare e farà qualunque cosa pur di raggiungere il suo obiettivo.

La Vergine ha un carattere timido, modesto e riservato. Le persone di questo segno sono intelligenti e affidabili ed hanno una capacità analitica che li porta a essere critici verso gli altri. A loro non piace il disordine, le persone pigre e gli indecisi.

La Bilancia è un segno noto per il suo fascino, l'eleganza e il buon gusto. I suoi nativi sono gentili e pacifici e non sopportano conflitti e crudeltà. Sono molto diplomatici ed equilibrati. Il loro difetto è che si intromettono troppo nella vita degli altri.

Lo Scorpione è una persona determinata e potente, appassionata e magnetica. Ha un'energia intensa e unica in tutto lo zodiaco. È un segno tenace ed esigente con se stesso e con gli altri. Non chiederà mai a qualcuno più di quanto non pretenda da se stesso.

Il Sagittario è un segno affidabile, sincero, onesto e comprensivo. In genere è una persona ottimista, per lo più di buon umore. Sempre in cerca di nuove emozioni. Ama i viaggi e le avventure. Non ha peli sulla lingua e sa come farsi perdonare.

Il Capricorno è quel lavoratore responsabile, ambizioso, paziente e disciplinato che ogni azienda vorrebbe tra i suoi dipendenti. È senza dubbio uno dei segni più laboriosi e affidabili dello zodiaco. In genere si innamora e sposa in tarda età.

L'Acquario si contraddistingue per la sua simpatia, umanità, onestà e una personalità molto forte e attraente. Sebbene abbia una mentalità aperta, a volte sente il bisogno di ritirarsi dal mondo e meditare. Non rinuncerà mai alla sua indipendenza.

I Pesci sono intuitivi, fantasiosi e gentili con tutti. A loro piace stare per ore da soli a sognare. La loro empatia li porta a essere ipersensibili alle sofferenze degli altri. Sono benvoluti dai capi perché non rappresentano una minaccia al loro potere.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Virtù e debolezze dei segni zodiacali secondo Jennaro
Virtù e debolezze dei segni zodiacali secondo Jennaro
Tutti sappiamo riconoscere le nostre virtù, ma ammettere le proprie debolezze è assai più difficile.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiBu0jA4svuICcj-bYbEtlL-o97oZVoFx65F-DjTxwSL8x_HDay9TU8oHmxULxZtGZ78tyl-8q1HHD4QfmtpYHr8hXoMCDeR1FKMX3EmGeOqapP1hnPH8WhzDXMfCJH8hbC_s_LMNnUF9M/s696/segni_zodiacali.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiBu0jA4svuICcj-bYbEtlL-o97oZVoFx65F-DjTxwSL8x_HDay9TU8oHmxULxZtGZ78tyl-8q1HHD4QfmtpYHr8hXoMCDeR1FKMX3EmGeOqapP1hnPH8WhzDXMfCJH8hbC_s_LMNnUF9M/s72-c/segni_zodiacali.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2020/10/virtu-e-debolezze-dei-segni-zodiacali.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2020/10/virtu-e-debolezze-dei-segni-zodiacali.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare