Acquario e Cancro possono avere una relazione assolutamente autentica.
![[feature] Compatibilità tra Cancro e Acquario in amore](https://1.bp.blogspot.com/-PQEVvPDzozA/X5Ki_cVkIfI/AAAAAAAACws/YvHnz-dr4CcHRmpBbVQsmh21Ju4gKSILwCLcBGAsYHQ/s696/cancro_acquario.jpg)
Iniziamo con la descrizione del Cancro. Le persone nate in questo segno d'acqua sono molto ricettive. Detengono un intuito acuto e un'immaginazione sviluppata. Sebbene siano alquanto introversi, a loro piace la compagnia degli altri e sono sempre disponibili, purché non ci si approfitti di loro. Tendono a stringere legami che durano nel tempo.
Volendo descrivere l'Acquario, si può dire che sia l'anima della festa che non deve mancare in nessun incontro sociale. L'elemento aria rende l'uomo o la donna Acquario persone attraenti, sicure, estroversi e molto loquaci. Amichevoli con tutti, in genere ci si può fidare di loro come pochi altri in tutto lo zodiaco. Di solito apprezzano l'indipendenza.
Dai loro tratti caratteriali possiamo comprendere i motivi per cui una coppia formata da un uomo Cancro e una donna Acquario e viceversa, possono andare discretamente d'accordo, poiché uno completa l'altro. Il Cancro riesce a capire i pensieri più intimi dell'Acquario che, con le sue certezze, può benissimo completare quel lato scettico e pieno di dubbi della sua metà.