I segni zodiacali più affettuosi

Gli elementi naturali ci aiutano a capire quali sono i segni più affettuosi dello zodiaco.

I segni zodiacali più affettuosi Esiste una graduatoria ufficiale che identifichi i segni zodiacali più affettuosi? Posso scoprire se il mio ragazzo o la mia ragazza ha un animo romantico o distaccato? Quale può essere il carattere di una persona riguardo all'amore? Sono le domande che spesso i miei lettori mi fanno.

Ebbene, l'astrologia può dare una risposta a questi interrogativi. Attraverso le caratteristiche dei segni zodiacali, possiamo scoprire se la persona di cui siamo innamorati ha un carattere emotivo o impulsivo, oppure è freddo e disinteressato al punto da rovinare la relazione di coppia fino a causare la rottura della stessa.

Il fattore astrologico da considerare è l'elemento a cui appartiene il nostro segno zodiacale poiché è decisivo nel definire alcuni tratti della nostra personalità. Come in altri ambiti della vita, il nostro elemento naturale incide fortemente nella vita di coppia e indica quali sono i segni che hanno un carattere affettivo più marcato rispetto ad altri.

Al primo posto ci sono i segni di Fuoco. Ad essi appartengono quelli del tris formato da Ariete, Leone e Sagittario.
Questi segni sono i più entusiasti dello zodiaco. Non sono mai sazi d'affetto. A loro piace la spontaneità e non hanno pregiudizi. Amano le cose forti, al di fuori dal tradizionale. Vivono con grande intensità e a volte correndo persino dei rischi. Prediligono il contatto, sono molto energici e tendono ad avere un atteggiamento abbastanza autoritario.

Al secondo posto troviamo i tre segni d'acqua. A guidare è lo Scorpione, a seguire, in ordine astrale, Cancro e Pesci.
Le persone appartenenti ai segni d'acqua amano gli intrighi e sono dei veri maestri quando si tratta di mettere in atto giochi di conquista. Ci troviamo di fronte a persone che sanno come trasformare le fantasie in realtà. Sono attraenti, affettuosi e assai gelosi. Sul piano affettivo sono molto intensi e capricciosi, sempre disponibili alle nuove esperienze, rendono il legame unico e speciale.

Al terzo posto ci sono i segni di terra, tutti e tre in ex aequo affettuosii, e sono, Toro, Vergine e Capricorno.
Gli uomini e le donne appartenenti ai segni di terra sono noti per essere assai sensibili, sinceri e sempre attenti e comprensivi con le loro rispettive metà. Si tratta di persone che dedicano molta attenzione alla loro metà. Non vanno di fretta e si prendono tutto il tempo necessario per accontentare il loro partner prima di loro stessi. Tra i loro bisogni prioritari c'è la diversità, l'inaspettato, il sogno e la creatività.

Al quarto e ultimo posto di questo elenco troviamo i segni d'aria, con l'Acquario in testa, seguito da Bilancia e Gemelli.
I segni d'aria sanno come farti innamorare meglio di chiunque altro, su questo non ci piove. All'inizio sfoderano tutte le loro armi di attrazione possibili. Ti raccontano le loro epiche gesta in modo da sbalordirti. Il fatto è che il più delle volte la loro attenzione si limita alla mera conquista. Una volta ottenuto ciò che volevano da te, ecco che diminuisce il loro impeto fino a trascurarti del tutto, quasi dimenticando di avere una relazione con te.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I segni zodiacali più affettuosi
I segni zodiacali più affettuosi
Gli elementi naturali ci aiutano a capire quali sono i segni più affettuosi dello zodiaco.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhWGnCzr3OC81fSpI2g1bkyWp7cEldVkqJrKLs5bt4nVOEAgfi_Ft3-ZPL4n2UjN5W5EY0RipOoAEwMptYI-AyGL1W2LNRl35mlPqf-kLhWC-0vWuK3nvh4vGDQoRbtLZWL1jLyR_ItZGA/s1600/passionali.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhWGnCzr3OC81fSpI2g1bkyWp7cEldVkqJrKLs5bt4nVOEAgfi_Ft3-ZPL4n2UjN5W5EY0RipOoAEwMptYI-AyGL1W2LNRl35mlPqf-kLhWC-0vWuK3nvh4vGDQoRbtLZWL1jLyR_ItZGA/s72-c/passionali.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2020/09/i-segni-zodiacali-piu-passionali.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2020/09/i-segni-zodiacali-piu-passionali.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare