I segni zodiacali più buoni

Scopri quali sono i segni più buoni e quelli meno bravi dello zodiaco. Rimarrai sbalordito!

I segni zodiacali più buoni La personalità, il carattere e il temperamento di ogni uomo o donna sulla Terra si differiscono a seconda del segno zodiacale a cui appartengono. Per alcuni, la bontà, l'amore e la comprensione sono molto importanti, per altri, invece, sono valori poco apprezzabili o per lo meno troppo impegnativi, per cui a volte preferiscono ricorrere all'egoismo e alla superbia.

Se sei alla ricerca di un partner buono, dolce, cordiale e indulgente, allora qui sei nel posto giusto, perché l'astrologo Jennaro ti darà gli strumenti necessari per capire quale può essere il tuo partner ideale. Di seguito sono indicati il primo, secondo e terzo posto dei segni più buoni dello zodiaco:
  1. Acquario: L'Acquario è considerato uno dei segni più buoni, cordiali e benevoli di tutto lo zodiaco. Coloro che appartengono a questo segno sono sempre positivi e rispettosi, per questo motivo difficilmente alzano la voce con le persone che amano.
  2. Vergine: Le persone nate nel segno della Vergine hanno molto rispetto per gli altri, sono assai gentili ed empatizzano con tutti. Hanno una grande nobiltà di cuore e la loro amicizia è sempre sincera. Di loro ci si può fidare. Mai ferirebbero o tradirebbero coloro che amano.
  3. Pesci: La missione dei Pesci sulla Terra è rendere felice il prossimo. La loro bontà non ha limiti ed entrano facilmente in empatia con gli altri. Sono probabilmente i migliori amici a cui confessare i nostri segreti, li difenderanno e li proteggeranno con le unghie e con i denti.
Ecco come sono il restante dei segni zodiacali:

Ariete: l'Ariete ha molti difetti e altrettante qualità. Una delle caratteristiche più salienti è la nobiltà d'animo. Gli arietini hanno un buon cuore, ma a volte riescono a ferire l'altrui sensibilità, anche se non lo fanno con cattive intenzioni.

Toro: Il Toro è un segno iperprotettivo, perciò cercherà sempre di prendersi cura delle persone che ama. Il fatto è che i tori sono molto testardi e quando vogliono qualcosa non badano a nulla, compreso mettere in difficoltà gli altri.

Gemelli: Questo segno è conosciuto per avere la doppia personalità. Per i Gemelli le cose sono mai bianche o nere, quindi non stupisce il loro passaggio repentino dalla bontà alla cattiveria. Questo li colloca tra i segni meno buoni.

Cancro: Gli appartenenti a questo segno sono di solito delle persone miti e riescono a mettersi nei panni degli altri. Ciò che li pone tra i segni meno buoni è che quando si sentono minacciati, sanno come far male e lo fanno.

Leone: La caratteristica principale dei leoni è la loro personalità autoritaria, per cui è meglio non contraddirli. Quando gli altri non fanno ciò che vogliono loro, si trasformano. Da buoni e generosi quali sono, diventano egoisti.

Bilancia: I nativi della Bilancia hanno una personalità dolce e pacifica. A volte, però, capita che qualcuno si approfitti della loro bontà, e allora succede che si allontanano, divenendo freddi e guardinghi.

Scorpione: Se c'è un segno buono, questi è innegabilmente lo Scorpione. Purtroppo, le persone nate sotto questo segno hanno qualcosa di oscuro nascosto da qualche parte dentro di loro che alla prima occasione esce fuori.

Sagittario: Il Sagittario ha un carattere molto luminoso ed è capace di fare qualunque cosa pur di vedere il sorriso sul volto della gente intorno a lui o lei. Essendo un segno di fuoco, si irrita facilmente, ma non sarà mai prepotente.

Capricorno: I capricorni sono esageratamente orgogliosi e spesso fraintendono le discussioni facendo di ogni piccola controversia un grosso problema. La loro bontà diminuisce quando qualcosa non gli piace.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I segni zodiacali più buoni
I segni zodiacali più buoni
Scopri quali sono i segni più buoni e quelli meno bravi dello zodiaco. Rimarrai sbalordito!
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg86wJqjt7niD_JwJQB6KIyrSFrorsK_4uqJCDF8VUvo8VqtJlK01-zeng-AzFW3zjp-9FBDTNoHxsOSxLZ2dv-5OcHH0uvlT14N3dmx1gLhjW6uJZKPjRo5grhb0dPVaxROt0AYK2_R7adwkFoTzIFRw1Rkc2nLaDV771LeOPw26YtQtZmyJXGw8gp/s696/segni.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg86wJqjt7niD_JwJQB6KIyrSFrorsK_4uqJCDF8VUvo8VqtJlK01-zeng-AzFW3zjp-9FBDTNoHxsOSxLZ2dv-5OcHH0uvlT14N3dmx1gLhjW6uJZKPjRo5grhb0dPVaxROt0AYK2_R7adwkFoTzIFRw1Rkc2nLaDV771LeOPw26YtQtZmyJXGw8gp/s72-c/segni.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2020/08/i-segni-zodiacali-piu-buoni.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2020/08/i-segni-zodiacali-piu-buoni.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare