Scopri quali sono i segni più buoni e quelli meno bravi dello zodiaco. Rimarrai sbalordito!
![[feature] I segni zodiacali più buoni](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg86wJqjt7niD_JwJQB6KIyrSFrorsK_4uqJCDF8VUvo8VqtJlK01-zeng-AzFW3zjp-9FBDTNoHxsOSxLZ2dv-5OcHH0uvlT14N3dmx1gLhjW6uJZKPjRo5grhb0dPVaxROt0AYK2_R7adwkFoTzIFRw1Rkc2nLaDV771LeOPw26YtQtZmyJXGw8gp/s696/segni.jpg)
Se sei alla ricerca di un partner buono, dolce, cordiale e indulgente, allora qui sei nel posto giusto, perché l'astrologo Jennaro ti darà gli strumenti necessari per capire quale può essere il tuo partner ideale. Di seguito sono indicati il primo, secondo e terzo posto dei segni più buoni dello zodiaco:
- Acquario: L'Acquario è considerato uno dei segni più buoni, cordiali e benevoli di tutto lo zodiaco. Coloro che appartengono a questo segno sono sempre positivi e rispettosi, per questo motivo difficilmente alzano la voce con le persone che amano.
- Vergine: Le persone nate nel segno della Vergine hanno molto rispetto per gli altri, sono assai gentili ed empatizzano con tutti. Hanno una grande nobiltà di cuore e la loro amicizia è sempre sincera. Di loro ci si può fidare. Mai ferirebbero o tradirebbero coloro che amano.
- Pesci: La missione dei Pesci sulla Terra è rendere felice il prossimo. La loro bontà non ha limiti ed entrano facilmente in empatia con gli altri. Sono probabilmente i migliori amici a cui confessare i nostri segreti, li difenderanno e li proteggeranno con le unghie e con i denti.
Ariete: l'Ariete ha molti difetti e altrettante qualità. Una delle caratteristiche più salienti è la nobiltà d'animo. Gli arietini hanno un buon cuore, ma a volte riescono a ferire l'altrui sensibilità, anche se non lo fanno con cattive intenzioni.
Toro: Il Toro è un segno iperprotettivo, perciò cercherà sempre di prendersi cura delle persone che ama. Il fatto è che i tori sono molto testardi e quando vogliono qualcosa non badano a nulla, compreso mettere in difficoltà gli altri.
Gemelli: Questo segno è conosciuto per avere la doppia personalità. Per i Gemelli le cose sono mai bianche o nere, quindi non stupisce il loro passaggio repentino dalla bontà alla cattiveria. Questo li colloca tra i segni meno buoni.
Cancro: Gli appartenenti a questo segno sono di solito delle persone miti e riescono a mettersi nei panni degli altri. Ciò che li pone tra i segni meno buoni è che quando si sentono minacciati, sanno come far male e lo fanno.
Leone: La caratteristica principale dei leoni è la loro personalità autoritaria, per cui è meglio non contraddirli. Quando gli altri non fanno ciò che vogliono loro, si trasformano. Da buoni e generosi quali sono, diventano egoisti.
Bilancia: I nativi della Bilancia hanno una personalità dolce e pacifica. A volte, però, capita che qualcuno si approfitti della loro bontà, e allora succede che si allontanano, divenendo freddi e guardinghi.
Scorpione: Se c'è un segno buono, questi è innegabilmente lo Scorpione. Purtroppo, le persone nate sotto questo segno hanno qualcosa di oscuro nascosto da qualche parte dentro di loro che alla prima occasione esce fuori.
Sagittario: Il Sagittario ha un carattere molto luminoso ed è capace di fare qualunque cosa pur di vedere il sorriso sul volto della gente intorno a lui o lei. Essendo un segno di fuoco, si irrita facilmente, ma non sarà mai prepotente.
Capricorno: I capricorni sono esageratamente orgogliosi e spesso fraintendono le discussioni facendo di ogni piccola controversia un grosso problema. La loro bontà diminuisce quando qualcosa non gli piace.