Sagittario e Vergine sono due segni diversi che hanno molto da offrirsi.
![[feature] Compatibilità tra Vergine e Sagittario in amore](https://1.bp.blogspot.com/-hT2a4FqWKuM/Xz-K83eScZI/AAAAAAAACqE/bJLP7NiB-9ck7EVHAlwW-mY-7x7954B-wCLcBGAsYHQ/s1600/vergine_sagittario.jpg)
La Vergine è un segno mutevole di Terra. È un perfezionista e sempre attento ai più piccoli particolari. Il suo pianeta governatore è Mercurio, che gli rende una visione dettagliata della vita. Il Sagittario è un segno mutevole di Fuoco. È ottimista, un po' spavaldo e ha un'anima libera da avventuriero. Il suo pianeta è Giove, che gli dona una natura allegra e positiva.
Sebbene la natura di questi due segni sia molto diversa, la loro qualità mutevole può fare in modo che si adattino magnificamente. Il Sagittario imparerà ad essere più pratico e realista e la Vergine dovrà rispettare le eccentricità e l'entusiasmo a volte eccessivo del suo partner il quale non sopporta le critiche. Ecco perché la tolleranza di entrambi è assai importante ai fini del buon esito della relazione.
Insomma, Vergine e Sagittario è una combinazione di segni abbastanza complicata. Non è molto compatibile, ma c'è qualche possibilità che, quando le frecce di Cupido colpiscono entrambi i cuori, questo legame d'amore possa andare avanti abbastanza bene. In che modo? Semplice. Apportando nella relazione ognuno tutto ciò che l'altro non ha.