Tra Vergine e Pesci c'è la possibilità che possa nascere una grande storia d'amore.
![[feature] Compatibilità tra Vergine e Pesci](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgGkHTgnMcxagZJWIGicDhNU9PJnQ9zJAhHcgGVTftneVxnJ5-kFNvHHLh-DkGolRYF2vWmjvmSGXcrQWi33NztT1WwjeGvorG6kFH8q_ZpLBtqOYYrGsw3ICU6br394xdHrbhN0CPcyZc/s696/vergine_pesci.jpg)
I nativi dei Pesci appartengono a un segno mutevole d'acqua e sono governati da Nettuno, mentre quelli della Vergine sono altrettanto mutevoli, ma di terra, e sono sotto le ali protettive di Mercurio. L'energia combinata di questi due pianeti dà origine a un altissimo livello di comprensione che genera una perfetta unione sentimentale.
Quando due innamorati come Vergine e Pesci decidono di unire e fondere le loro strade, giorno dopo giorno, tra loro prende forma un'affinità molto armoniosa. Di sicuro questa non sarà una relazione precipitosa con picchi emotivi che la rendono instabile, anzi, sarà molto lenta nel suo ritmo, ma soprattutto stabile e caratterizzata da sentimenti di gentilezza ed equilibrio.
Per quanto armoniosa possa essere la loro relazione, anche in questa coppia c'è l'altro lato della medaglia, con momenti di crisi che arrivano quando la scrupolosa Vergine inizia a vedere come il distratto Pesci dimentica di fare la dichiarazione dei redditi, non sa quanto guadagna al mese né quanti soldi ha in banca. Solo il vero amore potrà lasciar correre.