I segni zodiacali più falsi e bugiardi

Ecco quali sono i segni più falsi, bugiardi e ipocriti dello zodiaco.

I segni zodiacali più falsi e bugiardi Stabilire quali sono i segni zodiacali che mostrano un atteggiamento falso e sleale verso i propri amici, parlando male alle loro spalle, non è un compito facile per nessun astrologo. Tuttavia, le stelle possono darci una mano quando si tratta di scoprire quali sono le persone bugiarde con cui abbiamo a che fare.

Ecco perché ho utilizzato tutta la mia esperienza nel campo dell'astrologia per elencare cinque dei segni zodiacali che maggiormente gestiscono questa capacità di manipolare la verità o quanto meno di nascondere le cose.

Chiaramente, questo non significa che si deve dubitare di tutte le persone appartenenti a questi segni. Anche perché si sà che nessuno di noi può camminare dritto davanti a sé dicendo liberamente tutto ciò che pensa.

Gemelli: I Gemelli appartengono a uno dei segni più multifacce che esistono all'interno dello zodiaco. Tutti sanno che i nati sotto questo segno hanno di solito due facce. Ciò è dovuto alla loro doppia natura che per adattarsi a ogni situazione li rende poliedrici e spesso incoerenti, motivo per cui a volte si contraddicono e finiscono per falsare la verità.

Pesci: I Pesci sono in qualche modo giustificati nelle loro bugie. Generalmente sono persone estremamente amorevoli, sensibili e fantasiose che a volte (come si suol dire), annegano in un bicchiere d'acqua, per cui non disdegnano di ricorrere alla menzogna, se non altro per trarsi d'impaccio e/o salvarsi. A volte sono dei veri geni in questo.

Bilancia: I nati nel segno della Bilancia fanno il possibile e l'impossibile per andare d'accordo con tutti, siano essi belli o brutti, buoni o cattivi. Non accettano di essere messi da parte e per ottenere tutto questo diranno ciò che le altre persone vogliono sentire. Per compiacere ed evitare un rifiuto, arrivano persino a essere falsi e bugiardi.

Leone: Nei Leoni c'è una vera e propria mancanza di chiarezza. Sono dei veri maestri nel dire le cose a metà. Quando si tratta di affrontare un problema, per evitare guai, raccontano bugie mostrando la loro faccia migliore, per cui non si sa mai se stanno mentendo o dicono la verità. Di solito non lo fanno con cattiveria, ma solo perché loro amano i drammi e le esagerazioni.

Ariete: Gli Arieti sono dei veri impostori. La loro malattia si chiama "protagonismo". A loro piace essere al centro dell'attenzione in ogni circostanza e sentirsi amati da tutti. Per questo motivo si circondano di fan entusiasti e ammiratori. Faranno in modo di piacere a chiunque, fino a comportarsi in modo falso e ipocrita pur di ricevere gli applausi dal pubblico.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I segni zodiacali più falsi e bugiardi
I segni zodiacali più falsi e bugiardi
Ecco quali sono i segni più falsi, bugiardi e ipocriti dello zodiaco.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhyE-KbK6PB1dfdOFVqK3PGpEef9EbEs9rpvcr7QVZ3efoaawKUEHqautNA7crTLOI4zeaC4OPgKqMEx6jL5hep8e_oF-skaHQAC3iHvPUkZxGDNgK_5O3vtT58Z7CvkMzUtIFtpMBtqlI/s1600/segni.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhyE-KbK6PB1dfdOFVqK3PGpEef9EbEs9rpvcr7QVZ3efoaawKUEHqautNA7crTLOI4zeaC4OPgKqMEx6jL5hep8e_oF-skaHQAC3iHvPUkZxGDNgK_5O3vtT58Z7CvkMzUtIFtpMBtqlI/s72-c/segni.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2020/07/i-segni-zodiacali-piu-falsi-e-bugiardi.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2020/07/i-segni-zodiacali-piu-falsi-e-bugiardi.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare