Ariete e Pesci si troveranno a dover superare parecchie sfide.
![[feature] Compatibilità tra Ariete e Pesci](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWHB5yINpl1ENh8GQ1Bja-LoLtKK02eIo1XdlcWmzWHQrdOjxA_i9BNN_hmyhypUFtQi3bmEtdi3P4AbnQaUAKnU2eBGzK9nujr8a3EYiPXfEyduhuHeFeypnH_WRkfFM3CY6kn_Adsac/s1600/ariete_pesci.jpg)
Niente è impossibile nello zodiaco, ma è quanto mai improbabile che una relazione tra Ariete e Pesci possa diventare qualcosa di duraturo. I loro elementi fuoco e acqua sono un miscuglio piuttosto estenuante, ciò rende molto complicato riuscire ad affinare queste due persone governate da Marte, il dio della Guerra, coraggioso, audace e aggressivo, e da Nettuno, il dio del Mare, sognatore, empatico e sensibile.
Se il nativo dell'Ariete e quello dei Pesci rimangono centrati dalle frecce di Cupido, questa relazione può essere piena di alti e bassi, ma anche di riconciliazioni turbolente. Il nativo dei Pesci tende ad essere molto accomodante, emotivo e delicato, mentre l'Ariete ha un carattere forte e meno tollerante dei difetti degli altri, per cui è possibile che con la sua mancanza di tatto potrebbe ferirlo.
Insomma, Ariete e Pesci è una combinazione piuttosto improbabile. Molto verosimilmente, i due innamorati si troveranno a dover superare parecchie sfide, poiché ci sono considerevoli dissomiglianze tra questi due segni che dovranno sopportarsi a vicenda affinché riescano a formare una coppia stabile, che duri nel tempo.