Quando s'incontrano Ariete e Cancro le scintille volano, ma presto la fiamma potrebbe spegnersi.
![[feature] Compatibilità tra Ariete e Cancro](https://4.bp.blogspot.com/-i10BLnxnA2g/Xv8wgddYXBI/AAAAAAAACdI/JOQZG4B-ceIuOSic91Cto7-ZP-y9GFkEwCLcBGAsYHQ/s1600/ariete_cancro.jpg)
Come abbiamo visto, sia l'Ariete che il Cancro cercano la stessa cosa, poiché vedono la relazione di coppia come una forma di appagamento spirituale, perciò possono benissimo riuscire a formare una famiglia armoniosa. Al Cancro spetta la responsabilità di creare un'atmosfera romantica nella relazione, mentre l'Ariete farà la sua parte nel prendere decisioni rapide in situazioni confuse e per fronteggiare gli imprevisti.
L'altro lato della medaglia è che quando sorgono dei conflitti, l'atmosfera diventa assai pesante, poiché siamo di fronte a due segni incredibilmente emotivi, solo che, mentre l'Ariete vive le sue emozioni con enfasi e intensità, il Cancro esamina scrupolosamente ogni suo sentimento, perciò trova assai difficile abituarsi ai cambiamenti che spesso la convivenza impone. Ciò può causare delle vere turbolenze emotive.
Se queste turbolenze dovessero ripetersi spesso, l'Ariete sarà il primo a stancarsi, poiché non ha molta pazienza, quindi il Cancro deve fare molta attenzione a non permettere che i suoi sentimenti offuschino le sue riflessioni. Anche perché il Cancro è pieno di contraddizioni e questo potrebbe essere difficile da capire per l'Ariete. D'altronde, se il Cancro non ottiene ciò che si aspetta, potrebbe essere lui (o lei), a mettere fine a tutto.
Scrivi a Jennaro attraverso l'app dell'oroscopo quotidiano disponibile su Play Store e App Store.