I segni zodiacali più fedeli

Attraverso le stelle è possibile identificare quali sono i segni più fedeli dello zodiaco.

I segni zodiacali più fedeli Se ciò che state cercando è un partner sincero e una relazione seria, stabile e duratura, allora dovreste prestare la vostra attenzione a questi sei segni zodiacali che sono tra i più fedeli in amore. Loro non faranno mai nulla di scorretto alle vostre spalle.

Ariete:
L'Ariete è considerato uno dei segni zodiacali più fedeli. Sono persone molto oneste e affidabili, sia in una relazione d'amore che in quella di semplice amicizia. Bisogna però fare molta attenzione, perché nel momento in cui si sente trascurato, potrebbe cercare affetto altrove.

Toro:
Difficilmente il Toro sarà infedele poiché è uno dei segni che più si preoccupano di mantenere la relazione d'amore stabile e sicura. Sono tra i migliori sostenitori della casa e della famiglia. A loro piace sostenere la relazione con grande cura e amore tenendo sempre saldi i legami dell'impegno.

Leone:
Nonostante il Leone abbia una grande capacità di seduzione, è uno dei segni più fedeli dello zodiaco. Sono persone così orgogliose e preoccupate a mantenere intatte le apparenze che non metterebbero mai a rischio la loro immagine con una relazione precaria.

Vergine:
La Vergine è un segno fedele per natura. Le tentazioni non riescono a corrompere le persone di questo segno zodiacale che mette i sentimenti di onestà e fedeltà alla base della sua relazione sentimentale. Ovviamente, si aspetta di essere ripagato con la stessa moneta.

Acquario:
Le persone di segno Acquario hanno così chiaro il concetto che la fedeltà sia il fondamento della fiducia, che non possono tradire. Soprattutto a loro non piace giocare con i sentimenti delle persone. Se ne avete uno al vostro fianco, ritenetevi fortunati e non lasciatevelo scappare.

Pesci:
Tra i segni più fedeli e dello zodiaco ci sono i Pesci. Credono così tanto nell'amore che in loro la tentazione del tradimento non esiste. Sono talmente sinceri che semmai si sentissero attratti da un'altra persona, lo direbbero per evitare una situazione di infedeltà.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I segni zodiacali più fedeli
I segni zodiacali più fedeli
Attraverso le stelle è possibile identificare quali sono i segni più fedeli dello zodiaco.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgXZ_bXu-mqJ628sobDnpUH-L_Gigctc_at5jP_WYwWAF5nMrgcAZvGCjSzTE2FG_HRaj8sGlJ49BtAbdFHt2HiMbUCTMXbz11Bxoa3KAq1O0LjbK9ALZmjrGPc2Y5-swPvV9t-MM09sXU/s1600/zodiaco.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgXZ_bXu-mqJ628sobDnpUH-L_Gigctc_at5jP_WYwWAF5nMrgcAZvGCjSzTE2FG_HRaj8sGlJ49BtAbdFHt2HiMbUCTMXbz11Bxoa3KAq1O0LjbK9ALZmjrGPc2Y5-swPvV9t-MM09sXU/s72-c/zodiaco.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2020/06/i-segni-zodiacali-piu-fedeli.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2020/06/i-segni-zodiacali-piu-fedeli.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare