I segni zodiacali più cattivi

Scopri quali sono i segni astrologici che si distinguono per essere i più cattivi e dello zodiaco.

I segni zodiacali più cattivi Nello zodiaco ci sono segni che si caratterizzano per avere il cuore più duro di altri. Alcuni sono dei veri esperti del male e colpiscono i loro nemici nel punto dove sanno di causare molto dolore. Di seguito è riportata la classifica con i cinque segni zodiacali ritenuti più cattivi.

Scorpione:
Lo Scorpione è considerato per antonomasia il segno più cattivo dello zodiaco. In effetti, le persone di questo segno si arrabbiano molto facilmente e vogliono sempre avere ragione in ogni discussione. Non si fanno scrupoli se devono fare del male a qualcuno pur di raggiungere un loro obiettivo. Chiunque farà qualcosa di sbagliato contro di essi, se ne pentirà amaramente per tutta la vita.

Pesci:
Il motivo per cui i Pesci sono al secondo posto di questa classifica dei segni più cattivi, è perché se loro vogliono possono trasformare la vita di una persona un vero inferno. In genere è gente abbastanza calma e tranquilla, ma se li fanno arrabbiare diventano molto dispettosi. Basta un piccolo screzio e da angeli quali sono si trasformano in demoni passando dall'amore all'odio in pochi secondi.

Capricorno:
Il Capricorno non è nato per essere cattivo ma se proprio deve esserlo, non avrà pietà per nessuno. Bisogna stare molto attenti, perché è uno che non avvisa ma agisce, ed è proprio per questo che può fare veramente male. Se qualcuno cerca di ferire il suo orgoglio, il suo cuore diventa freddo. Agirà spietatamente, non dimenticherà mai quello che gli è stato fatto e non si fermerà finché non vedrà a terra il suo nemico.

Gemelli:
Le persone che appartengono al segno zodiacale dei Gemelli sono di solito molto dolci e teneri, ma non bisogna mai fidarsi delle apparenze, poiché è noto che abbiano una seconda personalità ed è alquanto più pericolosa della prima. Quando tutto sembra procedere normale, improvvisamente si sentono minacciati. In quel momento cambiano completamente e si manifesta tutta la loro cattiveria.

Cancro:
Il Cancro forse non dovrebbe essere in questa lista, poiché, in realtà, è una brava persona, sempre attenta a fare del bene. Il problema è quando qualcuno cerca di fare del male alla sua famiglia, in questo caso costui o costei scoprirà a sue spese il lato oscuro di questo segno, poiché agirà in modo spietato nel suo fervore di prendersi cura di ciò che gli appartiene.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I segni zodiacali più cattivi
I segni zodiacali più cattivi
Scopri quali sono i segni astrologici che si distinguono per essere i più cattivi e dello zodiaco.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjbjMKPqMiy0rTasHglqrFbq1e8hOF4PRkZIvQkWS-BExXSuuciuF-XwKr4Rt6b-QRBnw7vK6Hb5R81cpmqkHnNNjGPlApKWyZpGEp3AkE19DRngvBi1SRJlL1xMuw64dTxM5W08-_S27A/s1600/jennaro.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjbjMKPqMiy0rTasHglqrFbq1e8hOF4PRkZIvQkWS-BExXSuuciuF-XwKr4Rt6b-QRBnw7vK6Hb5R81cpmqkHnNNjGPlApKWyZpGEp3AkE19DRngvBi1SRJlL1xMuw64dTxM5W08-_S27A/s72-c/jennaro.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2020/06/i-segni-zodiacali-piu-cattivi.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2020/06/i-segni-zodiacali-piu-cattivi.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare