I gusti e gli hobby dei segni zodiacali

Ecco quali sono i passatempi preferiti in base all'oroscopo delle stelle dei 12 segni dello Zodiaco

I gusti e gli hobby dei segni zodiacali Ogni segno zodiacale ha i propri gusti e gli hobby che lo contraddistinguono. Scoprire quali sono i loro passatempi preferiti o i giochi con cui si trastullano nel tempo libero, è indispensabile per ottenere una buona convivenza. Infatti, sapere qual è la cosa che emoziona di più il proprio partner, può rivelarsi davvero utile. Perciò, prendete nota delle prossime righe, perché possono cambiare la vostra vita.

Ariete:
L'Ariete è una persona attiva per natura. È un segno a cui piace fare mille cose contemporaneamente, anche se nel cuore sa perfettamente ciò che lo attira. Gli hobby competitivi, come alcuni sport agonistici che comportano una scarica di adrenalina, possono renderlo davvero felice.

Toro:
Il Toro è in qualche modo un segno materialista. Tra i suoi hobby preferiti ci sono quelli che gli consentono di guadagnare qualche soldo extra. In questo dimostrano un talento naturale. Anche le scommesse possono suscitare il suo interesse e se vince molti soldi sarà felicissimo.

Gemelli:
I Gemelli possono adottare indifferentemente qualunque hobby. La mente irrequieta e mutevole di queste persone rende necessario fare le cose continuamente per tenersi occupati e non annoiarsi. Essi amano il canto e la danza. In casa o in auto, ascolteranno la musica a tutto volume.

Cancro:
Il Cancro si può dire che è un segno "casalingo". Infatti, non c'è niente di meglio che distendersi nel tempo libero stando in casa, magari a guardare vecchie foto di famiglia, oppure, raccogliendo vecchi oggetti in ricordo di momenti felici. Il suo tempo libero è pieno di tranquillità.

Leone:
Il Leone è sempre pronto a divertirsi. Nel suo tempo libero si circonda di amici, organizzando feste e cene, oppure facendo passeggiate all'aperto, o nei parchi, divertendosi molto a guardare gli animali nel loro habitat. La cosa certa è che i suoi hobby saranno puro movimento.

Vergine:
La Vergine adora qualsiasi esercizio fisico. L'inattività è una condizione impossibile per questo segno. Tutto ciò che è sano attira la sua attenzione. Se ha tempo libero, si prenderà cura del giardino. Anche il mangiare equilibrato l'attrae, soprattutto se il cibo è fatto in casa.

Bilancia:
La Bilancia è attratta da eventi culturali, concerti e incontri con gli amici. Le persone nate in questo segno cercheranno di trascorrere il loro tempo libero interagendo socialmente e incontrando nuove persone. Non è raro vedere qualcuno di loro scrivere una poesia o un romanzo.

Scorpione:
Lo Scorpione non ha molti hobby, perché è troppo impegnato a vendicarsi. Passa ore a controllare i commenti sui Social Network che lo riguardano, per poi passare a pianificare la sua vendetta. Ciò che forse lo interessa è la lettura, ma leggerà un libro oggi e un altro tra due d'anni.

Sagittario:
Il Sagittario ha sempre la valigia pronta affinché possa realizzare il suo hobby preferito: viaggiare. Entusiasta di viaggi e avventure, niente lo sprona più di un percorso interessante in cui scoprire nuove città e nuove realtà. Tra i loro hobby c'è anche il gioco d'azzardo.

Capricorno:
Il Capricorno è un segno molto concreto. Il suo tempo libero implica prima di tutto beneficiare della pace di casa sua. Non ama i luoghi affollati e preferisce stare da solo. È spinto dal trarre profitto dai suoi hobby, per questo colleziona oggetti che nel tempo acquisteranno valore.

Acquario:
L'Acquario ha tra i suoi interessi primari quello di voler cambiare il mondo. Per questo motivo si iscriverà a gruppi o associazioni che hanno scopi sociali o politici. Dimostrazioni e proteste sono tra i suoi hobby preferiti. Ha molto talento nel maneggiare dispositivi tecnologici.

Pesci:
I Pesci amano fare qualsiasi attività li rilassi. Essendo delle persone molto spirituali, sono deliziati da attività come la meditazione, lo yoga e le tecniche di respirazione. Vogliono semplicemente disconnettersi dal mondo reale e sognare un mondo fantastico. Adorano cucinare.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I gusti e gli hobby dei segni zodiacali
I gusti e gli hobby dei segni zodiacali
Ecco quali sono i passatempi preferiti in base all'oroscopo delle stelle dei 12 segni dello Zodiaco
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjXGEWS92DHVgNVvXuFd7ibhSLYlwclQMjMDOHtnNEhXgW1TZFGGE3TjtF6C4b7D348OMjfwOx28Zb13WFcyiO8JmcIeHXh6JafaP3Tob-wpa8QKnvzGS_XfZkZi2qP-WPX61t-YauYxao/s1600/segni_zodiacali.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjXGEWS92DHVgNVvXuFd7ibhSLYlwclQMjMDOHtnNEhXgW1TZFGGE3TjtF6C4b7D348OMjfwOx28Zb13WFcyiO8JmcIeHXh6JafaP3Tob-wpa8QKnvzGS_XfZkZi2qP-WPX61t-YauYxao/s72-c/segni_zodiacali.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2020/03/i-gusti-e-gli-hobby-dei-segni-zodiacali.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2020/03/i-gusti-e-gli-hobby-dei-segni-zodiacali.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare