Oroscopo di Jennaro: I segni più attraenti

Ognuno di noi ha un proprio fascino con cui riesce ad attrarre la gente, ma dobbiamo ammettere che ci sono alcune persone più attraenti di altre.

Oroscopo di Jennaro: I segni più attraenti Le stelle si danno molto da fare quando si tratta di dotarci di qualità che ci arricchiscono agli occhi degli altri. L'oroscopo di Jennaro ci indica quali sono le caratteristiche che rendono ogni segno zodiacale unico nel suo genere. Volete sapere quali sono i segni più attraenti dello zodiaco? Dovete solo continuare a leggere.

1) Al primo posto dei segni più attraenti di questa lista troviamo il Sagittario.
Se siete nati nel segno del Sagittario, siete una persona fortunata, perché appartenete a uno degli elementi più affascinanti dello zodiaco. Grazie al vostro incredibile modo di essere gentili e sempre sinceri nei sentimenti, siete il numero uno. Una di quelle persone che riescono a cambiare la vita di chi gli sta vicino, trasformando il legame d'amore in qualcosa di magico e speciale.

2) La Bilancia è uno dei segni più incantevoli e ammaliante.
Il secondo posto spetta a un segno incantevole e ammaliante come la Bilancia, poiché, sotto gli influssi di Venere, per i bilancini l'estetica è fondamentale. Questo è anche il motivo per cui sono sempre attenti/e al loro aspetto. Essi/e danno tutto agli altri, senza aspettarsi nulla in cambio. Un flusso di energia positiva che fa si che chiunque gli si avvicini, vuole restare per sempre al loro fianco.

3) Il Toro è tra i segni più ammirati.
Anche le persone nate sotto il segno del Toro sono governate da Venere, ma è l'elemento Terra che li rende coraggiosi e determinati, per cui, essi lottano con ostinazione per realizzare i propri sogni. Non c'è nulla che possa resistergli, ed è questo che li rende estremamente attraenti. Tutti vogliono stare con il Toro, perché li ammirano e vorrebbero essere come loro.

4) L'Ariete è un seduttore nato.
L'Ariete è il segno dello Zodiaco che più di ogni altro crede in se stesso. È un ottimista per cui il meglio deve ancora arrivare. Per lui/lei niente è impossibile. Tutto può essere fatto se si vuole. Questa forza di volontà e l'entusiasmo, lo colloca al quarto posto tra le persone più attraenti di questo elenco, anche perché l'elemento Fuoco lo rende un seduttore nato che riesce a far cadere chiunque ai suoi piedi.

5) I Gemelli sono dei veri rubacuori.
Dal momento che hanno una doppia personalità, i Gemelli possono facilmente attirare chiunque, poiché essi sanno quale delle due parti mostrare in ogni situazione. Con la loro vasta cultura e la voglia irrefrenabile di apprendere nuove cose, non ci vuole molto a rimanere colpiti dalla loro sagacia e l'intelligenza. E cos'altro c'è che riesce a rubare il cuore più di una persona intelligente?

6) Il Leone è il segno più carismatico dello zodiaco.
Tutti sappiamo che il carisma e l'attrattiva vanno di pari passo. Il fascino è la migliore arma di seduzione e questo il Leone lo sa molto bene. Come un magnete, riesce ad attirare chiunque si avvicina. Se è stato messo al sesto posto di questa lista, è perché nelle questioni di cuore, quando si fa sul serio, è molto cauto e, al contrario di quanto si possa pensare, non sempre ama mettersi in mostra.

Dal 7° al 12° ex aequo, in ordine alfabetico:

Acquario: Difensore della vita.
Il nativo dell'Acquario è una persona sincera che combatte per difendere le proprie idee, i valori e il suo modo di vivere la vita. Ha una personalità forte e coerente che lo porta a vedere e rispettare tutti allo stesso modo. Il temperamento dell'Acquario è un tesoro che non è facile da trovare. L'originalità rende chi è nato in questo segno molto attraente.

Cancro: Presente nel momento del bisogno.
Amato per la sua grande sensibilità e la tenerezza, il nativo del Cancro ha la reputazione di essere sempre presente nel momento del bisogno. Forse gli manca il sangue freddo quando si trova ad affrontare un problema, ma di sicuro è una brava persona. Anche questo è un buon motivo di attrazione.

Capricorno: Coerente e responsabile.
Chi è nato sotto il segno zodiacale del Capricorno è una persona che fa sempre ciò che dice, Non parla mai fuori luogo e agisce con coerenza e responsabilità. Ciò per cui è maggiormente apprezzato, è che appare sempre di buon umore a prescindere dalle circostanze. È l'unico segno che riesce a trovare i vantaggi dove altri non li vedono.

Pesci: Comprensivi e tolleranti.
I Pesci sono noti per essere il segno più tollerante dello zodiaco. Essi si adattano molto bene a ogni situazione. In genere sono molto comprensivi e disponibili con tutti, per questo motivo intrecciano buone relazioni con gli altri esseri umani. I Pesci non giudicano le persone e perdonano sempre.

Scorpione: Enigmatico e misterioso
Lo Scorpione ha la caratteristica di essere senza dubbio il segno più enigmatico e misterioso dello zodiaco, poiché la sua attrazione è data per scontato, ma nessuno sa spiegare come e perché. Forse è proprio questo che lo rende un segno magico e profondo.

Vergine: Intelligente e astuta.
La più grande attrazione dei nati nel segno della Vergine è nella loro testa. Non appena agiscono, ci si rende conto di quanto queste persone siano intelligenti e astute. La Vergine riesce a capire molto bene colui o colei che gli sta davanti e, grazie a questa conoscenza, può dare molto a quella persona.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Oroscopo di Jennaro: I segni più attraenti
Oroscopo di Jennaro: I segni più attraenti
Ognuno di noi ha un proprio fascino con cui riesce ad attrarre la gente, ma dobbiamo ammettere che ci sono alcune persone più attraenti di altre.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgrMtkNlX_fcsJm7KCNN4A1P2-CbcO_2Q65B_SBPYkKnkAO_vzeou2UoJHNot0wtpx4Yz7j_5J2WMBp76TVq3r-HBOqDwHsSOKsMR7mOIl6OBfoCZ2Q9dQBDmwFMwGL6aikhI1Je3LvB2E/s1600/zodiaco.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgrMtkNlX_fcsJm7KCNN4A1P2-CbcO_2Q65B_SBPYkKnkAO_vzeou2UoJHNot0wtpx4Yz7j_5J2WMBp76TVq3r-HBOqDwHsSOKsMR7mOIl6OBfoCZ2Q9dQBDmwFMwGL6aikhI1Je3LvB2E/s72-c/zodiaco.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2019/01/oroscopo-di-jennaro-i-segni-piu-attraenti.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2019/01/oroscopo-di-jennaro-i-segni-piu-attraenti.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare