Oroscopo: Come baciano i segni zodiacali

Dall'Ariete ai Pesci, ecco come baciano i segni dello zodiaco. La classifica dei migliori baciatori con l'oroscopo di Jennaro.

 XxTITOLOxCOMPLETOxDIxAUTORExX Che voi ci crediate oppure no nell'astrologia, sappiate che non tutti i segni sanno baciare come piace a voi. Ogni segno zodiacale ha un comportamento differente nell'approccio con i baci. Mentre un segno può procurarvi emozioni meravigliose, un altro potrebbe non essere di vostro gusto. Una volta scoperto come bacia ogni segno, saprete cosa aspettarvi dalla persona che avete scelto per il vostro primo appuntamento.

Ariete:
Gli Arieti sono quelli che baciano in modo diretto e fantasioso. Di solito non chiedono il permesso di baciare, lo fanno all'improvviso mentre l'altro/a è distratto/a. In ogni caso, loro preferiscono prendere l'iniziativa. Tengono per mano il proprio partner, lo/la portano in un posto tranquillo e riservato e quando hanno voglia di dare un bacio lo fanno senza pensarci due volte. Insomma, stiamo parlando probabilmente di uno dei più generosi baci dello zodiaco, quindi, se volete sentire le farfalle nello stomaco, chiudete gli occhi e lasciatevi mordicchiare le labbra da un Ariete.

Toro:
I Tori si lasciano andare in lunghe dimostrazioni d'affetto. Nobili e generosi, si dichiarano con premura e tenerezza e, mentre baciano, sfiorano delicatamente con la mano i capelli del partner. Giacché una delle caratteristiche principali del Toro è la dimostrazione del suo amore, i nati in questo segno sanno molto bene come risvegliare la fantasia nell'altro/a. Sebbene nella vita di tutti i giorni siano eccessivamente materialisti, attraverso i loro baci sanno come far sentire la propria dolce metà protetta e amata. Per loro il bacio è arte, per cui ci mettono impegno, specialmente nei preliminari.

Gemelli:
I baci dei Gemelli sono tra i più versatili di tutto lo zodiaco, nel senso che il loro modo di baciare non è uguale per tutti, dato che spesso dipende dallo stato d'animo in cui si trovano. L'atto vero e proprio del baciare è in genere preceduto da un corteggiamento fatto di sguardi complici e una conversazione simpatica, arguta e avvincente. Un approccio esaltante che però non dura tantissimo tempo e che non sempre termina con uno schiocco pieno di vigore e di partecipazione. Anzi, a volte è così distaccato che può sembrarvi di baciare un caro amico o un fratello.

Cancro:
Il bacio del Cancro ha qualcosa di estremamente meraviglioso. Il suo modo di baciare così romantico e malizioso, fa sì che ogni singolo "smack" abbia come risultato un sussulto per tutto il corpo. Creature dotate di estrema sensibilità, i cancerini sanno essere incredibilmente gentili e, probabilmente, i loro sono i baci più teneri e affettuosi dello zodiaco. Essi sono disposti a usare qualsiasi mezzo per giungere al loro scopo. Mentre bisbigliano frasi allusive, con le loro mani vi accarezzano con dolcezza le orecchie, il collo, le spalle e la clavicola, facendovi sentire amati e felici.

Leone:
Volete provare la sensazione di un bacio pieno di trasporto? Allora trovatevi un partner di segno Leone. Ovviamente, quando il re degli animali dello zodiaco non è innamorato, i suoi baci sembrano insipidi e freddi, molto distanti da quelli che dà quando invece ama veramente. I Leoni sanno essere molto creativi nel baciare il loro partner, che riescono ad elettrizzare trasportandolo nel piacere più completo con i loro baci solari. Sicuramente il Leone è un baciatore straordinario e una volta che ha conquistato il vostro cuore, se ne prenderà cura con estrema dedizione.

Vergine:
Il modo di baciare degli appartenenti al segno della Vergine è piuttosto attento e scrupoloso. È probabile che dopo il secondo appuntamento vuole capire se c'è trasporto nella coppia studiando i baci del partner. In genere sono dei buoni baciatori, ma è difficile che mettano subito in evidenza i propri sentimenti. Grazie alla natura perfezionista e precisa dei nati nella Vergine, il loro bacio risulta perfetto e indimenticabile. Solo che per arrivare a questo punto, dovranno passare almeno una quindicina di giorni, cioè, fino a quando il partner non riesce a guadagnare la loro fiducia e il cuore.

Bilancia:
Nonostante la Bilancia sia uno dei segni più indecisi e insicuri dello zodiaco, questo loro modo d'agire non impedisce che, all'atto del bacio, i bilancini innamorati possano partecipare in modo entusiasta e coinvolto. A loro piace assecondare il proprio partner, per cui non sono di quelli che prendono l'iniziativa, ma aspettano che sia l'altro a fare il primo passo. Dopo di che non importa quali siano le circostanze in cui trovano, perché i nativi di questo segno baceranno in modo così travolgente che nessuno riuscirà a dimenticare tanto facilmente i loro baci.

Scorpione:
I baci dello Scorpione suscitano intense emozioni. Stiamo parlando di uno dei più impetuosi segni dello zodiaco, uno di quelli che non si fanno problemi a mostrare il proprio amore, per cui chi riceve un bacio da uno di essi, lo ricorderà per molto tempo. A loro piace corteggiare per natura, il che li rende attraenti al punto che vi faranno innamorare così velocemente dei loro baci senza nemmeno darvi il tempo di capire come è successo. Gli scorpioni sono audaci e coraggiosi. Quando vogliono provare nuove sensazioni, passano all'azione senza chiedere il permesso.

Sagittario:
Oltre ai baci che di solito sono piuttosto avvincenti, il Sagittario ama gli abbracci e le coccole. In genere è molto irrequieto con le sue mani mentre sta baciando. Uno degli aspetti che caratterizza il sagittario è la sua indipendenza che può portarlo a non essere sempre in sintonia con la propria metà e a volte dimentica che i baci non hanno solo la funzione di dimostrazione l'affetto ma sono lo strumento di misurazione del benessere nella coppia. Se avete intenzione di conquistare un Sagittario, fatelo sentire una persona speciale e lo farete cadere ai vostri piedi.

Capricorno:
I baci dei nati nel segno del Capricorno sono inizialmente alquanto impacciati e insicuri, poi, nel momento in cui prendono confidenza, cominciano a diventare man mano più romantici e teneri. Poiché essi sono molto timidi, hanno bisogno di tempo affinché esca fuori il loro lato più dolce. Insomma, pare che il Capricorno non possa essere messo nella lista dei baciatori professionisti. Egli tende a demoralizzarsi perdendo subito lo slancio. È così tanta la sua preoccupazione che a volte riesce a rovinare il momento romantico baciando con distacco e poca energia.

Acquario:
L'Acquario offre i suoi baci in modo originale e creativo che possono spaziare dall'ottimo al pessimo, dal rozzo al leggiadro e dal gentile all'indelicato, ma quasi sempre un suo bacio rimane nella storia, per cui ogni uomo o donna ricorderà con un certo gradimento il contatto della sua bocca con quella della dolce metà appartenente a questo segno tanto spiritoso quanto aguzzo e sottile. L'animo avventuroso dell'Acquario farà in modo che l'altro/a sogni di stare nel bel mezzo di un viaggio fantastico, in un luogo che pensava esistesse solo nella sua immaginazione.

Pesci:
Gli innamorati appartenenti al segno dei Pesci sono dei baciatori molto ingenui e sensibili. Ovviamente, i loro baci non si discostano da queste stesse caratteristiche. A loro piace essere al centro dell'attenzione e quando baciano lo fanno con estrema tenerezza. Essi hanno l'abilità di far salire l'altro/a fino alle stelle non appena entra in contatto con la loro bocca e non si fermano davanti a nulla fino a quando non si sono assicurati che la loro dolce metà stia vivendo un'esperienza fantastica. Chi li ha assaggiati afferma che i baci dei Pesci sono i più saporiti di tutto lo zodiaco.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Oroscopo: Come baciano i segni zodiacali
Oroscopo: Come baciano i segni zodiacali
Dall'Ariete ai Pesci, ecco come baciano i segni dello zodiaco. La classifica dei migliori baciatori con l'oroscopo di Jennaro.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhCbUHfOyxGnHVuU0T9LxExnMIiD8jLxIRW56s17TNfxwq-IySgryaIEfvpoqZ-WlrRLD8q9r3PmjSIBYn1BrRUHR1zT9nbkHXwMxAMP_DlWgBMY5z4YupbdgND3uD4YTy7CPJ937QZTsU/s1600/baci.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhCbUHfOyxGnHVuU0T9LxExnMIiD8jLxIRW56s17TNfxwq-IySgryaIEfvpoqZ-WlrRLD8q9r3PmjSIBYn1BrRUHR1zT9nbkHXwMxAMP_DlWgBMY5z4YupbdgND3uD4YTy7CPJ937QZTsU/s72-c/baci.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2018/09/oroscopo-come-baciano-i-segni-zodiacali.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2018/09/oroscopo-come-baciano-i-segni-zodiacali.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare