$show=search

$show=label

La storia della ragazza cieca

Questa storia della ragazza cieca ci fa capire che a volte l'uomo può cambiare quando cambiano le sue condizioni di vita. Pochi ricordano che provenivano da uno stato di bisogno.

La storia della ragazza cieca Questa è la storia di Amalia, una ragazza giovane e di rara bellezza che odiava se stessa e il mondo intero perché era cieca.

Un ragazzo suo coetaneo le stava sempre accanto e si prendeva cura di lei. La ragazza un giorno gli disse che se avesse potuto vedere il mondo lo avrebbe sposato. Passò poco tempo quando una persona di buon cuore le donò un paio di occhi. Dopo il delicato intervento andato a buon fine, tolte le bande, la ragazza cominciò a vedere. Il suo fidanzato che era stato sempre vicino, le chiese: "ora che puoi vedere il mondo, mi sposerai?" La ragazza ebbe un sussulto nel momento in cui vide il giovane. Rimase sconvolta perché si era accorta che il ragazzo che l'aveva accudita per tutto quel tempo, a cui aveva fatto promessa di matrimonio, era anch'egli cieco. Per questo motivo la donna si rifiutò di sposarlo.

Amareggiato, il giovane partì per andare in terre lontane, poi spedì una lettera all'ex fidanzata in cui la pregava di prendersi cura dei suoi occhi: "sta attenta ai tuoi occhi mia cara, perché prima di essere tuoi, appartenevano a me".

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: La storia della ragazza cieca
La storia della ragazza cieca
Questa storia della ragazza cieca ci fa capire che a volte l'uomo può cambiare quando cambiano le sue condizioni di vita. Pochi ricordano che provenivano da uno stato di bisogno.
http://1.bp.blogspot.com/-1Vre2nENrBE/Ve7VsBob8WI/AAAAAAAAAcw/UCg7iq1kIOs/s320/Ragazza%2Bcieca.jpg
http://1.bp.blogspot.com/-1Vre2nENrBE/Ve7VsBob8WI/AAAAAAAAAcw/UCg7iq1kIOs/s72-c/Ragazza%2Bcieca.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2015/09/la-storia-della-ragazza-cieca.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2015/09/la-storia-della-ragazza-cieca.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare