Oroscopo gennaio 2024 Leone 🦁

Voi leoni date molto alle persone che amate e vi aspettate lo stesso da loro. A gennaio 2024 avrete modo di dare e ricevere affetto.

Oroscopo gennaio 2024 Leone 🦁

Oroscopo del mese di gennaio 2024 per il segno Leone 🦁

(23 luglio ~ 22 agosto)

Vi aspetta un periodo davvero positivo perché il destino sta per farvi realizzare i vostri sogni. Gennaio inizierà con Mercurio in trigono alla vostra area zodiacale, anche se in retrogradazione, perciò, inizialmente, il pianeta del pensiero vi renderà più imprudenti e avventati. Nemmeno Giove e Urano avranno un bell'aspetto, quindi, vi rallenteranno e vi faranno riflettere su ogni passo che farete e questa limitazione vi causerà non poco nervosismo. Fate attenzione e siate cauti. Superata la prima settimana, la luminosa Venere e il guerriero Marte, in trigono all'area del Leone, amplificheranno il vostro entusiasmo e vi faranno sembrare tutto più facile.

Effemeridi planetarie: Ecco come sarà il cielo del mese di gennaio 2024 nei confronti della costellazione del Leone (r. = retrogrado).
  • Sole in quinconce (Capricorno) - dal 21 in opposizione (Acquario);
  • Luna nuova l'11 in quinconce (Capricorno) - Luna piena il 25 in semisestile (Cancro);
  • Mercurio r. in trigono (Sagittario) dal 3 ritorna diretto - dal 15 in quinconce (Capricorno);
  • Venere in trigono (Sagittario) - dal 24 in quinconce (Capricorno);
  • Marte in trigono (Sagittario) - dal 5 in quinconce (Capricorno);
  • Giove in quadratura (Toro);
  • Saturno in quinconce (Pesci);
  • Urano r. in quadratura (Toro) dal 28 ritorna diretto;
  • Nettuno in quinconce (Pesci);
  • Plutone in quinconce (Capricorno) - dal 22 in opposizione (Acquario).
Amore: È tempo di attirare la felicità con buoni pensieri e un atteggiamento positivo. Saturno sta per mettere alla prova la vostra sopportazione. E si sa che quando il Leone è innamorato, diventa irragionevole e a volte perde il senso della misura. Niente paura, perché Venere sta formando uno straordinario trigono molto brillante con il vostro cielo, per cui l'ambiente familiare migliorerà. Il pianeta dell'amore annullerà gli effetti sfavorevoli di Saturno e darà un rinnovato impulso al vostro legame affettivo. Improvvisamente, i sentimenti più belli esploderanno e illumineranno il vostro cammino. Riprenderete la strada della dolcezza. Se state cercando la vostra metà, presto incontrerete una persona che vi smuoverà dalla testa ai piedi. Non lasciatevela scappare e mostratele tutto il fascino leonino.

Lavoro: Riceverete il denaro che vi è dovuto e che già dubitavate di recuperare. La Luna crescente in trigono alla costellazione del Leone subito dopo la prima settimana, vi aiuterà ad affrontare le sfide con sicurezza. È tempo di rinnovarvi e prendere quelle decisioni che avete sempre rimandato e che avranno un impatto molto positivo sulla vostra vita. Attraverserete un momento molto speciale in cui sorprenderete tutti con la vostra abituale tendenza a superare i problemi. Sebbene nessun astrologo in questo momento se la sentirebbe di dirvi di puntare sulla fortuna a causa della quadratura di Giove, riuscirete sicuramente a dimostrare le vostre idee e otterrete ciò che volete.

Salute: Siete in un momento molto propizio all'azione, per cui non sarà tanto facile trovare tutte le energie che vi occorrono, anche perché state soffrendo la dissonanza di Saturno che vi rende tutto più confuso. Meno male che Marte, dispensatore di forza ed energia, vi appoggerà non appena inizierà il nuovo anno. Ad ogni buon conto, se volete mantenere un sano benessere fisico, sarà meglio non essere indulgenti verso voi stessi a tavola. Evitate i cibi prevalentemente grassi per non incorrere in patologie legate alla funzionalità del fegato.

Fortuna: I vostri giorni fortunati del mese, sono: lunedì 1, martedì 16 e sabato 27 gennaio 2024.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Oroscopo gennaio 2024 Leone 🦁
Oroscopo gennaio 2024 Leone 🦁
Voi leoni date molto alle persone che amate e vi aspettate lo stesso da loro. A gennaio 2024 avrete modo di dare e ricevere affetto.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEibgmNGjV20H8xywswMtnDG1bqpYw-JFXtJTTASjec0jRWhxvBplJ8LC5HIWB67HMrQ9i2te0YFbkI_e8RTn-w1dzZRgbGgflC1oQWIP8x6tp6ojkHkOcxJW4rEWHd4_UK2c0U3h1bRD1EKoVyp07FBJ6_wnVTMPta2CKst7FmG3RKIvL5J5vcxdw9SFp0/s696/leone.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEibgmNGjV20H8xywswMtnDG1bqpYw-JFXtJTTASjec0jRWhxvBplJ8LC5HIWB67HMrQ9i2te0YFbkI_e8RTn-w1dzZRgbGgflC1oQWIP8x6tp6ojkHkOcxJW4rEWHd4_UK2c0U3h1bRD1EKoVyp07FBJ6_wnVTMPta2CKst7FmG3RKIvL5J5vcxdw9SFp0/s72-c/leone.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2023/12/oroscopo-gennaio-2024-leone.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2023/12/oroscopo-gennaio-2024-leone.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare