$show=search

$show=label

Pitbull morde poliziotto, il collega spara e lo uccide

Napoli: Una triste storia dove il protagonista è un padrone scellerato di un cane!

Pitbull morde poliziotto, il collega spara e lo uccide Quello che sta emergendo in queste ore è l'istituzione di un "tribunale social" che sta condannando il poliziotto che ieri ha sparato al pitbull del detenuto arrestato a Via Cesare Rosaroll a Napoli.

Ci preme chiarire che:
  1.  il cane ha svolto il lavoro per il quale è stato addestrato, ovvero difendere il padrone da chiunque fa irruzione in casa. Addestramento condannabile!
  2.  il poliziotto, come si vede chiaramente, e ripeto CHIARAMENTE, nel video esplode il primo colpo in difesa della persona con t-shirt bianca e borsello (poliziotto in borghese?) che ha lottato per difendersi a calci con il pitbull per circa 5 secondi. Quindi il primo colpo è stato esploso per "stato di necessità" oppure per più facile comprensione per "emergenza". Il secondo colpo è stato esploso poiché il cane (ferito non mortalmente alla zona posteriore del corpo) si stava dirigendo verso gli agenti che stavano arrestando il detenuto.
  3.  il poliziotto si è comportato come se avesse ferito un essere umano in un conflitto a fuoco, ovvero ha preso il cane, lo ha caricato nella volante e lo ha trasportato al pronto soccorso veterinario alla ASL del FRULLONE facendo tutto il possibile per salvare la vita del quadrupede.
  4.  il personale sanitario non è presente nel video poiché hanno attentamente seguito le linee guida 118, ovvero si sono messi in sicurezza (probabilmente in ambulanza) ma vi assicuriamo che il cane si è avventato anche contro loro solo che sono stati più lesti nella fuga in ambulanza.
  5. il detenuto in regime di "arresti domiciliari" non poteva detenere un cane da difesa in casa (e questa è legge).
  6.  se il detenuto è stato arrestato in tal modo, ovvero con manganellate e spray al peperoncino è stato semplicemente perché un poliziotto, nell'appartamento (quindi non visibile nel video), ha ricevuto un pugno in pieno volto. Quindi c'è stato l'oltraggio a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale e aggressione.

Come associazione siamo dispiaciuti per il cane che ha avuto solo la colpa di essere stato addestrato da un padrone scellerato E siamo dispiaciuti per il poliziotto azzannato e per l'altro ferito con un pugno.

Chiediamo ai followers della pagina prima di giudicare e fare dei "processi social" di analizzare bene le situazioni con video alla mano ma soprattutto con codice penale alla mano.

Grazie a tutti.

(Fonte: pagina Facebook "Nessuno tocchi Ippocrate")

COMMENTI

BLOGGER: 1
Loading...
Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Fascino Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Società Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Pitbull morde poliziotto, il collega spara e lo uccide
Pitbull morde poliziotto, il collega spara e lo uccide
Napoli: Una triste storia dove il protagonista è un padrone scellerato di un cane!
https://4.bp.blogspot.com/-i4J5Ka4m_JM/XSogqbdoOcI/AAAAAAAAEOc/a0jhnFAsYdQ80114RITLeA9Q5sYN94AHwCLcBGAs/s1600/pitbull.jpg
https://4.bp.blogspot.com/-i4J5Ka4m_JM/XSogqbdoOcI/AAAAAAAAEOc/a0jhnFAsYdQ80114RITLeA9Q5sYN94AHwCLcBGAs/s72-c/pitbull.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2019/07/pitbull-morde-poliziotto-collega-spara-e-uccide.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2019/07/pitbull-morde-poliziotto-collega-spara-e-uccide.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare