Progetto Fucine Editoriali invita tutti alla presentazione del libro "Le curve della memoria".
![[feature] Presentazione del libro Le curve della memoria](https://4.bp.blogspot.com/-xaLv2ayReK4/XO0sD47BufI/AAAAAAAAECM/SdzifssH8mcVk6jO7yPs9fZyq3l3Zm-sQCLcBGAs/s1600/locandina.jpg)
Nella foto in alto la locandina dell'evento. In basso la dedica personale sul frontespizio del libro, gentilmente concessami da uno degli autori, Bruno Soldatich e dall'illustratore Cristiano Soldatich, che ne ha disegnato la copertina.
Le curve della memoria è un romanzo narrato in prima persona da due autori d'eccezione come Marco Di Grazia e Bruno Soldatich ed edito da Progetto Fucine Editoriali. Tra le tante avventure, il protagonista farà un viaggio su una nave, in giro per il mondo, approdando in terre sconosciute dove troverà nuove realtà che avranno un forte impatto su di lui.
Una narrazione piacevole e colorata con cui gli autori ci accompagneranno attraverso le peripezie di "Ismaele", soprannome con cui il nostro eroe viene chiamato da Whisky, suo compagno di avventure che, nonostante il dolore e le sofferenze sofferte, continua a scommettere sulla vita.
Insomma, Le curve della memoria è un libro pieno di vita, di speranze e avventure, che va letto assolutamente.