Jennaro: I lati negativi dei segni zodiacali

Sapete quali sono i lati negativi del vostro segno zodiacale? Scopritelo con l'oroscopo di Jennaro.

Jennaro: I lati negativi dei segni zodiacali Ci sono azioni che producono effetti positivi (karma buono) e altre con le quali ci attiriamo addosso le negatività presenti nell'atmosfera (karma negativo).

Volete sapere quali sono i lati sfavorevoli del vostro segno zodiacale che vi portano ad attirare i guai come se foste una calamita? Una volta che sapete quali sono gli aspetti negativi della vostra personalità, potrete lavorare per eliminarli o addirittura convertirli da "karma cattivo" in "karma buono".

Ariete: Impazienza e spericolatezza
L'Ariete è condizionato da un segno zodiacale che lo sprona e lo incita a essere spericolato, impulsivo e precipitoso nelle sue iniziative. Se volete avere affermazione nella vita, dovrete combattere contro questi aspetti negativi.

Toro: Testardaggine e ambizione
Il suggerimento per gli amici del Toro è che fareste bene a evitare gli atteggiamenti ostinatamente testardi e la troppa ambizione che vi porta a voler fare tutto da soli. Una volta risolto questo problema, il resto diventa normale routine.

Gemelli: Superficialità e leggerezza
Il tempo delle frivolezze è passato crescendo. È ora di superare gli atteggiamenti superficiali e leggeri. Non giudicate le persone dalle apparenze ed evitare di saltare da palo in frasca. Divertitevi, ma, nel contempo, imparate e crescere con le persone intorno a voi.

Cancro: Diffidenza e mente nel passato
Ogni volta che un ricordo del passato vi riaffiora alla mente, ne state praticamente facendo un'altra copia che non sempre si rispecchia con la precedente, questo continuo mutamento vi porta ad essere ombrosi e diffidenti. La vostra sfida è cercare di vivere di più nel presente.

Leone: Arroganza e intolleranza
Non è raro vedere un nobile e generoso personaggio dello zodiaco, come il Leone, eccedere nella sua condotta con gli altri al punto da diventare arrogante e intollerante. Tutto vi spetta per diritto di nascita e non accettate le critiche da nessuno. Questo è un atteggiamento da cambiare se volete evitare problemi.

Vergine: Pignoleria e rigidità
Una cosa è cercare la perfezione e un'altra è rendere insopportabile la vita alla gente intorno a voi. A volte sapete essere così rigidi e pignoli da apparire come una persona insensibile e oltremodo arrogante e scortese. I problemi che vi arrivano sono da ricercare in questo vostro atteggiamento. Qui il karma o la sfortuna non centra.

Bilancia: Indecisione e auto indulgenza
Siccome siete indecisi su cosa fare, dubitate sempre di tutto e di tutti, soprattutto, lasciante che l'auto indulgenza vi sollevi dalle vostre cattive abitudini, incolpando il destino per i mediocri risultati ottenuti nella vita. Se non contrastate queste vostre inclinazioni, perderete ogni interesse alla vita.

Scorpione: Gelosia e desiderio di vendetta
Gli scorpioni dovrebbero imparare a mettere da parte i loro atteggiamenti dominanti e circospetti. Poiché non siete in grado di dimenticare le offese, cercate sempre la vendetta . Un comportamento simile non può che causare seri problemi alla vostra vita.

Sagittario: Negligenza e mancanza di tatto
Il vostro modo di essere onesti e diretti oltremisura, vi porta a creare dei problemi nelle relazioni con le persone. Il fatto è che troppo spesso parlate senza pensare, a volte, senza considerare i sentimenti delle persone.

Capricorno: Pessimismo e fatalismo
C'è una tendenza cosiddetta "Saturnina" tra voi nativi del Capricorno, che vi fa vedere tutto in tono pessimistico e tragico. Le cose negative che vi accadono, voi le giustificate dicendo che quello è il vostro destino e che voi non avete fortuna. Forse è il momento di cambiare questo vostro atteggiamento nei confronti della vita.

Acquario: Esagerazione e indifferenza
Generalmente, voi dell'Acquario siete persone espansive che si prendono cura di tutti e di tutto. A volte è proprio questo vostro atteggiamento esagerato che vi fa sembrare distanti e freddi, incapaci di prestare attenzione a una persona, poiché, sembrate impegnati in mille attività.

Pesci: Fantasticare e fuga dalla realtà
Una cosa è sognare di vivere nel mondo della poesia e dell'arte e un'altra è vivere con la testa tra le nuvole, perdendo ogni contatto con la realtà. Una tendenza che crea un distacco dalla vita di tutti i giorni che, se non la contrastate mettendo i piedi per terra, vi può causare gravi problemi, anche fisici.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Jennaro: I lati negativi dei segni zodiacali
Jennaro: I lati negativi dei segni zodiacali
Sapete quali sono i lati negativi del vostro segno zodiacale? Scopritelo con l'oroscopo di Jennaro.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgpZRrjTGCnFbOcH1oM_0vWqEqt5E0WruApINXF8o8s1VSC3dTYqecSe2BL-4G2mSIKUoHNke639hkuqUA7F_nZTcnvFAeUXbCnqE8C5BmixsvJ_H3gFw9Hwvj_BMvu3Nr_dRZ0pHydWfQ/s1600/segni_zodiacali.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgpZRrjTGCnFbOcH1oM_0vWqEqt5E0WruApINXF8o8s1VSC3dTYqecSe2BL-4G2mSIKUoHNke639hkuqUA7F_nZTcnvFAeUXbCnqE8C5BmixsvJ_H3gFw9Hwvj_BMvu3Nr_dRZ0pHydWfQ/s72-c/segni_zodiacali.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2019/01/jennaro-i-lati-negativi-dei-segni-zodiacali.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2019/01/jennaro-i-lati-negativi-dei-segni-zodiacali.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare