$show=search

$show=label

Oroscopo novembre 2018 Pesci

Il mese di novembre 2018 è un periodo molto positivo per i Pesci. Riuscirete a dare il meglio di voi stessi.

Oroscopo novembre 2018 Pesci

Oroscopo del mese di novembre 2018 per il segno dei Pesci

(20 febbraio ~ 19 marzo)

La buona notizia di quest'oroscopo novembrino è che le tensioni astrali del mese scorso non ci sono più e voi Pesci lo noterete, soprattutto, perché, nel contempo, godrete nel modo più ampio delle energie positive che in questo momento gli astri stanno inviando alla vostra area zodiacale. In particolare, le circostanze sono molto favorevoli per sfruttare gli aspetti positivi di Saturno, che v'invita a riorganizzare i vostri progetti di vita, dopo che avete attraversato una crisi personale. Inoltre, a partire dalla seconda settimana, con la congiunzione tra Marte e Nettuno, la vostra autostima schizzerà alle stelle. Avrete più sicurezza nelle cose che farete e una maggiore consapevolezza nelle decisioni che, necessariamente, vi troverete a dover prendere. In poche parole, mentre il dio Saturno influisce sul vostro senso pratico, Nettuno vi rende inclini ad avere una visione più intuitiva delle cose. Avrete una migliore percezione della realtà, ma sarete anche più altruisti del solito e proverete molta compassione per gli altri. Sarà la presenza di Marte, che vi aiuterà a stabilire i limiti utili, affinché le persone intorno a voi non invadano i vostri confini.

Amore:
Novembre 2018 sarà periodo particolarmente interessante, che arricchirà la vostra relazione affettiva. Ci saranno nuovi sviluppi nella vita di coppia e, in generale, un nuovo modo di stabilire il vostro approccio con la persona amata. L'amore si manifesterà con un impeto senza precedenti. Desideri intensi e profondi si risveglieranno in voi. Le relazioni stagnanti si ravviveranno e torneranno in superficie con rinnovato vigore. Riuscirete a soddisfare molti dei vostri desideri. Se avete da poco iniziato una relazione, fareste bene a controllare i vostri sentimenti di gelosia, poiché, le vostre affinità si stanno amalgamando e la sincerità sarà la chiave affinché tutto ciò funzioni. Fate attenzione alle gravidanze indesiderate, perché questo sarà un periodo assai fertile per voi Pesci i quali potreste non essere del tutto concentrati. Se siete single, Venere nella vostra decima casa faciliterà momenti piacevoli di vita sociale e vi aiuterà a raggiungere le vostre aspettative in campo sentimentale. Dalla seconda metà del mese potreste entrare in corrispondenza con nuovi contatti sui social web, attraverso i quali comincerete a conversare quotidianamente con una persona per un certo periodo di tempo, fino a organizzare un appuntamento per vedervi da vicino. Da quest'incontro può nascere una storia d'amore (Virtù e debolezze della donna in amore ~ Virtù e debolezze dell'uomo in amore).

Salute:
Vi trovate nel bel mezzo di un ciclo molto vantaggioso, che dovrete utilizzare in modo programmato, così da distribuire il vostro tempo per poter fare tutto ciò che vi siete proposti. In generale, le prospettive sono buone per voi Pesci nell'area della salute. Molto dipenderà anche da quello che farete e da come vi prenderete cura di voi stessi. Approfittate dell'energia marziana, pensate di più alla vostra salute e non sprecate le vostre energie per risolvere questioni di scarsa importanza. Sappiate che le parti più delicate del vostro corpo sono i piedi, per cui, prendetevi cura di loro in modo corretto, magari calzando scarpe adeguate, non troppo strette né troppo alte. Il vostro astrologo Jennaro v'invita ad evitare la vita sedentaria. Un'attività fisica equilibrata sarà la chiave del il vostro benessere. Tutto ciò che dovrete fare, è monitorare la vostra dieta, eliminare l'alcol e dormire più ore.

Lavoro:
Il passaggio di Giove dalla nona alla decima Casa, segna un momento positivo e ricco di iniziative per le vostre aspirazioni imprenditoriali e professionali. Inoltre, c'è Venere, in trigono a Marte, che nella prima metà del mese vi aiuterà e separare l'essenziale dal superfluo, così che possiate dedicarvi alle cose che vi portano un vantaggio economico, senza perdere il vostro tempo e le energie in questioni irrisorie. Riconoscerete l'importanza della corretta gestione delle finanze. Vi renderete conto che una buona situazione economica non dipende tanto dallo sforzo che fate sul posto di lavoro, ma dalla capacità dimostrata nella gestione dei vostri risparmi. Fate attenzione, perché qualcuno di grado o di posizione gerarchica più in alto, vuole approfittare della sua superiorità per scaricare su di voi le proprie responsabilità di un progetto finito male. Non lasciatevi travolgere in vista della prospettiva di un facile guadagno. Voi siete una persona rispettata per la vostra abilità e le capacità sul lavoro, soprattutto, siete sempre così disponibili con gli altri. Ma questa volta dovete imparare a dire di no. Il mese di novembre si concluderà con l'opportunità di fare un viaggio per motivi di lavoro.

Fortuna:
I vostri giorni fortunati di questo mese sono:
  • Mercoledì 7 novembre: Oggi vedrete realizzate alcune delle vostre aspettative riguardo il lavoro. Vi sentirete molto felici.
  • Lunedì 12 novembre: Oggi Mercurio favorisce la vostra comunicazione, approfittate di quest'opportunità che vi viene data.
  • Mercoledì 21 novembre: La sincerità è la vostra migliore valuta. Se oggi avete qualcosa da dire, ditelo apertamente, sarete capiti e sostenuti.

COMMENTI

GOOGLE+:
Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Fascino Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Società Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Oroscopo novembre 2018 Pesci
Oroscopo novembre 2018 Pesci
Il mese di novembre 2018 è un periodo molto positivo per i Pesci. Riuscirete a dare il meglio di voi stessi.
https://3.bp.blogspot.com/-QcaqZnzl8y0/W6yKJ4wg2eI/AAAAAAAABpo/hkfsjGdoGiEMEYkPR4q-SRXwXEYYX8D_wCLcBGAs/s1600/pesci_nov.jpg
https://3.bp.blogspot.com/-QcaqZnzl8y0/W6yKJ4wg2eI/AAAAAAAABpo/hkfsjGdoGiEMEYkPR4q-SRXwXEYYX8D_wCLcBGAs/s72-c/pesci_nov.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2018/10/oroscopo-novembre-2018-pesci.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2018/10/oroscopo-novembre-2018-pesci.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare