$show=search

$show=label

Oroscopo: Come baciano i segni zodiacali

Dall'Ariete ai Pesci, ecco come baciano i segni dello zodiaco. La classifica dei baciatori con l'oroscopo di Jennaro.

 XxTITOLOxCOMPLETOxDIxAUTORExX Che voi ci crediate oppure no nell'astrologia, sappiate che non tutti i segni sanno baciare come piace a voi. Ogni segno zodiacale ha un comportamento differente nell'approccio con i baci. Mentre un segno può procurarvi sensazioni bellissime, un altro potrebbe non piacervi affatto. Una volta scoperto come bacia ogni segno, saprete cosa aspettarvi dalle labbra della persona che avete scelto per il vostro primo appuntamento.

Ariete:
Gli Arieti sono quelli che baciano in modo diretto e fantasioso. Di solito non chiedono il permesso di baciare, lo fanno all'improvviso, mentre l'altro/a è distratto/a. In ogni caso, a loro piace prendere l'iniziativa. Prendono per mano il proprio partner, lo/la portano in un posto tranquillo e riservato e quando hanno voglia di dare un bacio lo fanno senza pensarci due volte. Insomma, stiamo parlando probabilmente di uno dei più generosi baciatori dello zodiaco, quindi, se volete sentire le farfalle nello stomaco, chiudete gli occhi e lasciatevi mordicchiare le labbra da un Ariete.

Toro:
I Tori si lasciano andare in lunghe effusioni, nobili e generose, inebriandosi d'affetto e tenerezza, mentre, baciando, sfiorano delicatamente con la mano i capelli del partner. Giacché una delle caratteristiche principali del Toro è la sensualità, i nati in questo segno sanno molto bene come risvegliare il desiderio e la passione nell'altro/a. Malgrado che nella vita di tutti i giorni siano eccessivamente materialisti, attraverso i loro baci sanno come far sentire il proprio partner sicuro e amato. Per loro l'amore è un'arte, per cui ci mettono impegno e passione, specialmente nei preliminari.

Gemelli:
I baci dei Gemelli sono tra i più versatili di tutto lo zodiaco, nel senso che il loro modo di baciare non è uguale per tutti, dato che spesso dipende dallo stato d'animo in cui si trovano. L'atto vero e proprio del baciare è in genere preceduto da un corteggiamento fatto di sguardi complici e una conversazione simpatica, arguta e seducente. Un flirt inebriante che però non dura tantissimo tempo e che non sempre termina con uno schiocco pieno di passione e di partecipazione. Anzi, a volte, è così distaccato che può sembrarvi di baciare un caro amico o un fratello.

Cancro:
Il bacio del Cancro ha qualcosa di estremamente meraviglioso. Il suo modo di baciare così romantico e malizioso, fa sì che ogni singolo "smack" abbia come risultato un fremito per tutto il corpo. Creature dotate di estrema sensibilità, i cancerini sanno essere incredibilmente gentili e, probabilmente, i loro sono i baci più teneri e affettuosi dello zodiaco. Essi sono disposti a usare qualsiasi mezzo per arrivare al loro scopo. Mentre bisbigliano frasi ammiccanti, con le loro mani vi accarezzano con dolcezza le orecchie, il collo, le spalle e la clavicola, facendovi sentire amati e felici.

Leone:
Volete provare la sensazione di un bacio pieno di passione? Allora trovatevi un partner di segno Leone. Ovviamente, quando il re degli animali dello zodiaco non è innamorato, i suoi baci sembrano insipidi e freddi, molto distanti da quelli che dà quando invece ama veramente. I Leoni sanno essere molto creativi nel baciare il loro partner, che riescono ad eccitare, trasportandolo nel piacere più completo con i loro kiss appassionati. Sicuramente, il Leone è un baciatore straordinario e una volta che ha conquistato il vostro cuore, se ne prenderà cura con estrema dedizione.

Vergine:
Il modo di baciare degli appartenenti alla Vergine è piuttosto attento e scrupoloso. È possibile che dopo il secondo appuntamento vogliano capire se c'è feeling nella coppia, analizzando i baci del partner. In genere sono dei buoni baciatori, ma è difficile che mettano subito in evidenza i propri sentimenti. Grazie alla natura perfezionista e precisa dei nati nella Vergine, il loro bacio risulta perfetto e indimenticabile, soltanto, per arrivare a questo punto, dovranno passare almeno una quindicina di giorni, cioè, finché il partner non sia riuscito a guadagnare la loro fiducia e il cuore.

Bilancia:
Nonostante la Bilancia sia uno dei segni più indecisi e insicuri dello zodiaco, questo loro modo d'agire non impedisce che, all'atto del bacio, i bilancini innamorati possano partecipare in modo entusiasta e appassionato. A loro piace assecondare il proprio partner, per cui, non sono di quelli che prendono l'iniziativa, ma aspettano che sia l'altro a fare il primo passo. Dopo di che, non importa quali siano le circostanze in cui trovano, perché i nativi di questo segno baceranno in modo così avvolgente che nessuno potrà riuscire a dimenticare tanto facilmente i loro baci.

Scorpione:
I baci dello Scorpione suscitano intense emozioni. Stiamo parlando di uno dei più appassionati e focosi segni dello zodiaco, uno di quelli che non si fanno problemi a mostrare il proprio amore, per cui, chi riceve un bacio da uno di essi, lo ricorderà per molto tempo. A loro piace flirtare per natura, il che li rende attraenti al punto che vi faranno innamorare così velocemente dei loro baci, senza nemmeno avere il tempo di capire come è successo. Gli scorpioni sono audaci e coraggiosi. Quando vogliono provare nuove sensazioni, passano all'azione senza chiedere il permesso.

Sagittario:
Oltre ai baci, che di solito sono lenti e seducenti, il Sagittario ama gli abbracci e le coccole. In genere è molto irrequieto con le sue mani mentre sta baciando. Uno degli aspetti che caratterizza il sagittario è la sua indipendenza, che può portarlo a non essere sempre in sintonia con il proprio partner, dimenticando che i baci non hanno solo la funzione di dimostrazione l'affetto, ma sono lo strumento di misurazione della passione e dell'amore nella coppia. Se avete intenzione di conquistare un Sagittario, fatelo sentire una persona speciale e lo farete cadere ai vostri piedi.

Capricorno:
I baci dei nati nel segno del Capricorno sono inizialmente alquanto inibiti e insicuri, poi, nel momento in cui prendono confidenza, cominciano a diventare man mano più passionali e sensuali. Poiché, essi sono molto timidi, hanno bisogno di tempo affinché venga fuori il loro lato sensuale. Insomma, pare che il Capricorno non possa essere messo nella lista assieme ai baciatori passionali. Egli tende a demoralizzarsi, perdendo subito lo slancio. È così tanta la sua preoccupazione, che a volte riesce a rovinare il momento romantico, baciando con distacco e poco calore.

Acquario:
L'Acquario offre i suoi baci in modo originale e creativo, che possono spaziare dal caldo e appassionato al freddo e distaccato, dal rozzo e indelicato al leggiadro e gentile, ma quasi sempre un suo schiocco rimane nella storia. per cui, ogni uomo o donna ricorderà con estremo piacere il contatto delle sue labbra con quelle del partner appartenente a questo segno tanto spiritoso quanto aguzzo e sottile. L'animo avventuroso dell'Acquario farà in modo che l'altro/a sogni di stare nel bel mezzo di un viaggio fantastico in un luogo che pensava esistesse solo nella sua immaginazione.

Pesci:
Gli innamorati appartenenti al segno dei Pesci sono dei baciatori molto ingenui e sensibili. Ovviamente, i loro baci non si discostano da queste stesse caratteristiche. A loro piace essere al centro dell'attenzione e quando baciano lo fanno con estrema tenerezza e ardore. Essi hanno l'abilità di far salire l'altro/a fino alle stelle non appena entra in contatto con la loro bocca e non si fermano davanti a nulla fino a quando non si sono assicurati che il loro partner stia vivendo un'esperienza fantastica. Chi li ha assaggiati afferma che i baci dei Pesci sono i più caldi di tutto lo zodiaco.

COMMENTI

GOOGLE+:
Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Fascino Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Società Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Oroscopo: Come baciano i segni zodiacali
Oroscopo: Come baciano i segni zodiacali
Dall'Ariete ai Pesci, ecco come baciano i segni dello zodiaco. La classifica dei baciatori con l'oroscopo di Jennaro.
https://2.bp.blogspot.com/-oeaa6dgwr9Q/W4_ZisjP_PI/AAAAAAAABos/baf8fqqsiEkkF5_qg14yqUtyqLJLsn_rgCLcBGAs/s1600/baci.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-oeaa6dgwr9Q/W4_ZisjP_PI/AAAAAAAABos/baf8fqqsiEkkF5_qg14yqUtyqLJLsn_rgCLcBGAs/s72-c/baci.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2018/09/oroscopo-come-baciano-i-segni-zodiacali.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2018/09/oroscopo-come-baciano-i-segni-zodiacali.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare