Scopri il colore dell'aura corrispondente al tuo nome

Con questo simpatico test puoi scoprire di che colore è la tua aura attraverso la numerologia associata al tuo nome.

Scopri il colore dell'aura corrispondente al tuo nome Senti che le energie ti abbandonano e le vibrazioni negative si fanno più forti? Conoscere il colore dell'aura che circonda il tuo corpo potrebbe essere la guida perfetta per riportare l'armonia, poiché, i flussi di energia che scorrono intorno a te condizionano il tuo corpo. Qui puoi scoprire di che colore è la tua aura attraverso il tuo nome con un test semplice e divertente.

In quest'articolo, Jennaro ti dà una risorsa preziosa che puoi utilizzare per acquisire conoscenze e strumenti che ti daranno più potere e la capacità di equilibrare le tue forze.

Attraverso il tuo nome imparerai a conoscere quali sono le vibrazioni energetiche abbinate al colore della tua aura. Puoi usare questa conoscenza per acquisire una più profonda comprensione dei punti chakra del tuo corpo e rendere più efficaci ed efficienti le loro energie.

Calcola il colore dell'aura corrispondente al tuo nome, utilizzando la tabella numerologica di Jennaro qui sotto. Somma tutte le lettere del tuo nome in base alla tabella sottostante fino ad ottenere una sola cifra (se il risultato ottenuto dovesse superare il 9 occorre sommare ancora).


AJS = 1 rosso
BKT = 2 arancione
CLU = 3 giallo
DMV = 4 verde
ENW = 5 blu
FOX = 6 indaco
GPY = 7 viola
HQZ = 8 rosa
I R = 9 oro

Esempio: Jennaro 1+5+5+5+1+9+6=32 3+2=5 (blu)

Aspetti distintivi della personalità corrispondenti alla scala dei 9 colori:


  1. Aura rossa, associata al primo chakra situato nella parte bassa del bacino: Le caratteristiche delle persone con l'aura di colore rosso sono, energia, azione, leadership, innovazione e fisicità. Il rosso è il colore del sangue e del fuoco. Il rosso è forza e potenza abbagliante; stimola le attività e le intense pulsioni. Le persone che hanno un'aura in cui predomina il colore rosso, sono molto attive e piene di forza ed entusiasmo. Si sentono attratte dalle avventure ed hanno un profondo desiderio di riuscire e raggiungere il successo. Sono indipendenti, ambiziosi e competitivi. Di solito sono leader nati che ambiscono a posizioni di responsabilità. Sono dei lottatori che combattono per trasformare le peggiori situazioni a loro vantaggio. Non tollerano rimproveri e/o critiche. Il consiglio che ti dà Jennaro è quello di convogliare le tue energie verso obiettivi meno personali, per esempio, spostando le tue attenzione verso coloro che ti circondano.
  2. Aura arancione, associata al secondo chakra situato nel ventre (ombelico): Le caratteristiche delle persone con l'aura di colore arancione sono, gioiosità, ottimismo, fiducia, empatia e calore umano. L'arancio è un colore energizzante e creativo. Promuove le sensazioni di calore e sicurezza. Questo colore riporta alla mente pensieri e sentimenti di piacere di amore e di trasporto. Le persone che hanno un'aura in cui predomina il colore arancione hanno una grande riserva di energia che li incoraggia a svolgere numerose attività per poter scaricare tutto quel flusso. Sono avventurieri che amano le escursioni, lo sport e i viaggi. Socievoli, diplomatici, sinceri e onesti, sono in genere molto equilibrati. Di solito sono molto amichevoli e si preoccupano sempre degli altri. Il consiglio che ti dà Jennaro è quello di imparare a prendere le distanze quando noti che le tue emozioni non sono confacenti all'esperienza che stai vivendo.
  3. Aura gialla, associata al terzo chakra situato nel plesso solare: Le caratteristiche delle persone con l'aura di colore giallo sono, comunicazione, socievolezza, creatività e agilità mentale. Il giallo è il colore della divina immortale ed è il mezzo di comunicazione tra Dio e l'umanità. Il giallo alimenta l'obiettività e i poteri intellettuali. Promuove la sensazione di essere fiduciosi e amichevoli. Questo colore riporta alla mente pensieri e sentimenti di coraggio, ottimismo e fiducia. Le persone che hanno un'aura in cui predomina il colore giallo hanno una grande capacità di risolvere i problemi che dà loro molta autostima. Non importa quanto siano difficili le situazioni, trovano sempre un modo per continuare ad andare avanti. Il consiglio che ti dà Jennaro è quello di non sconfinare dall'orgoglio alla presunzione, poiché, ti renderebbe rigido e testardo e tutto ciò potrebbe crearti dei conflitti con gli altri.
  4. Aura verde, associata al quarto chakra situato nel petto (cuore): Le caratteristiche delle persone con l'aura di colore verde sono la calma, l'equilibrio, la lealtà e l'armonia, molto simili all'aura rosa, oltre alla conoscenza profonda e nascosta della natura e del destino. Il verde promuove una sensazione generale di benessere e di buona salute. È un colore sano associato alla forza, alla speranza e alla longevità. Questo colore porta alla mente pensieri e sentimenti di commiserazione, gentilezza e amore. Le persone che hanno un'aura in cui predomina il colore verde sono solitamente calme e riflessive. Riescono a trovare un equilibrio ideale tra la salute fisica e mentale. Non sono facilmente condizionabili, raramente sono critici. Rimangono sereni in mezzo a grandi difficoltà. Hanno un carattere amichevole ed estremamente leale. Il consiglio che ti dà Jennaro è quello di pensare un po' a te di tanto in tanto, poiché, la commiserazione che ti spinge ad aiutare gli altri, spesso ti sottopone a grossi sacrifici.
  5. Aura blu, associata al quinto chakra situato nel collo (gola): Le caratteristiche delle persone con l'aura di colore blu sono l'ottimismo, la simpatia, la flessibilità, l'idealismo, pacifismo e devozione. Il blu è la strada verso l'infinito dove il reale è trasformato in immaginario. Una fuga dal mondo reale che invoca l'idea dell'eternità e dei fenomeni sovrannaturali, del misticismo e della visione attraverso le situazioni. Le persone che hanno un'aura in cui predomina il colore blu sono ottimiste e incredibilmente attive, si sentono capaci di realizzare qualunque cosa. Tra le qualità più positive che trasmette il blu, c'è la sincerità e la franchezza. Sotto i suoi influssi le persone preferiscono parlare con chiarezza, pur sapendo che dovranno affrontarne le conseguenze. Il consiglio che ti dà Jennaro è quello di essere meno tagliente nel dire le cose come stanno, giacché, potresti ferire i sentimenti degli altri.
  6. Aura indaco, associata al sesto chakra situato sulla fronte (terzo occhio): Le caratteristiche delle persone con l'aura di colore indaco sono la brillantezza, la spontaneità, l'ambizione, l'energia psichica, l'autocoscienza e la pace. Un'altra delle sue caratteristiche è l'intelligenza, che di solito è molto intuitiva. L'indaco è un colore spirituale, simboleggia la saggezza profonda ed è associato alla meditazione e al misticismo nella loro forma più acuta. Ha una vibrazione molto potente e tocca le nostre emozioni e i pensieri interiori. Le persone che hanno un'aura in cui predomina il colore indaco tendono ad essere avidi lettori, specialmente di temi spirituali e/o di crescita personale. È molto probabile che siano interessati a discipline di meditazione come lo yoga, il tai chi, ecc. Il consiglio che ti dà Jennaro è quello di non disconnetterti troppo dalla realtà che ti circonda.
  7. Aura viola, associata al settimo chakra situato nella parte superiore del cranio: Le caratteristiche delle persone con l'aura di colore viola sono la forza, l'intelligenza, la prudenza, l'ingegno, la fantasia e la creatività. Il viola porta energia curativa sulla Terra attraverso la "fiamma della trasmutazione" che brucia ogni negatività. È il colore della temperanza, della chiarezza della mente, dell'equilibrio tra il cielo e la terra, tra i sensi e lo spirito, tra l'impeto e la ragione, tra l'amore e la saggezza. Le persone che hanno un'aura in cui predomina il colore viola hanno una vista profonda, intensi sentimenti e un elevato livello di comprensione. Il consiglio che ti dà Jennaro è quello di strizzare un occhio anche alle cose materiali, poiché, il tuo permanente legame con il mondo spirituale potrebbe allontanarti dalle cose che apportano grandi benefici, soprattutto economici.
  8. Aura rosa, associata al quarto chakra situato nel petto (cuore): Le caratteristiche delle persone con l'aura di colore rosa sono la serenità, la moderazione, la sincerità e la coerenza, molto simili all'aura verde, oltre alla capacità di fidarsi dell'intuito e di adattarsi con facilità ai cambiamenti. La telepatia dei delfini, per esempio, si basa sugli impulsi e sulle emozioni, lo stesso può accadere quando l'energia rosa trova la sua strada attraverso la comunicazione del cuore. Le persone che hanno un'aura in cui predomina il colore rosa sono molto emotive. Tendono ad essere più sensibili verso altri, inclusi gli animali e la natura. Di solito sono gentili, amorevoli e premurosi. Amano la semplicità e gioiscono anche dei più piccoli piaceri che la vita offre tutti i giorni. Il consiglio che ti dà Jennaro è quello di non puntare troppo sull'affetto degli altri, potresti avere delle delusioni.
  9. Aura oro, associata al terzo chakra situato nel plesso solare: Le caratteristiche delle persone con l'aura di colore oro sono la creatività, la socievolezza, l'allegria, l'ottimismo. L'oro diffonde amore, gioia e felicità. È tradizionalmente considerato il più prezioso tra tutti i metalli. Simboleggia l'albero della conoscenza e della vita. L'oro non arrugginisce né si sporca. Le persone che hanno un'aura in cui predomina il colore oro tendono ad essere sempre immersi nei loro pensieri. Hanno un'intelligenza assai sviluppata e spesso si fermano a riflettere su qualsiasi argomento che stimoli le loro capacità mentali e li pungoli. Per questo, non di rado si trovano impigliati in intricati labirinti di idee. Il consiglio che ti dà Jennaro è quello di dare agli altri un po' del tuo oro (simbolicamente parlando), altrimenti può dare origine a conseguenze devastanti se lo tieni troppo stretto.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Scopri il colore dell'aura corrispondente al tuo nome
Scopri il colore dell'aura corrispondente al tuo nome
Con questo simpatico test puoi scoprire di che colore è la tua aura attraverso la numerologia associata al tuo nome.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhuGXs8XtSxiFae4Z57j3QsI9VoBjyL2__OJr8E2QSt6RPdjJ4kVNxaLhx1gykvNfRW9ZTPn9McICqanhoq8oLwr-5S2tAyK4egekVz08uaxkZVB4IGiygL42t1_32Zym2L_l2ppVXcjFc/s1600/aura_chakra.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhuGXs8XtSxiFae4Z57j3QsI9VoBjyL2__OJr8E2QSt6RPdjJ4kVNxaLhx1gykvNfRW9ZTPn9McICqanhoq8oLwr-5S2tAyK4egekVz08uaxkZVB4IGiygL42t1_32Zym2L_l2ppVXcjFc/s72-c/aura_chakra.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2018/06/scopri-il-colore-della-aura.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2018/06/scopri-il-colore-della-aura.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare