$show=search

$show=label

Perché leggere l'oroscopo la mattina appena svegli

Se gli oroscopi ci fanno sognare, benedetti siano gli oroscopi.

Perché leggere l'oroscopo la mattina appena svegli Nessuno ammette di credere nell'astrologia; nessuno confessa di leggere le previsioni del segno zodiacale cui appartiene per nascita; nessuno si riconosce esplicitamente nella buona o cattiva sorte auspicata dalle stelle, tuttavia, c'è un numero sempre crescente di siti web, programmi Tv e riviste e giornali cartacei che pubblicano ogni giorno migliaia e migliaia di oroscopi.

Essere previdente non fa mai male. Svegliarsi la mattina e sapere quali sono le persone e/o le cose da evitare, o se oggi è un giorno buono per viaggiare, sono aspetti che possono cambiare completamente il corso della nostra giornata.

Se vuoi sapere come si alza ciascun segno zodiacale al mattino, devi leggere questo post, perché ogni segno zodiacale ha un modo proprio di svegliarsi.

Come si alza l'Ariete al mattino:


L'Ariete si alza di scatto, quasi fosse catapultato da una molla. È capace di fare colazione, farsi la doccia e vestirsi nel giro di un quarto d'ora. Uscirà da casa in modo impeccabile, nonostante il poco tempo utilizzato per "imbellettarsi". È pronto all'azione sin da quando apre gli occhi. In realtà, non ha bisogno di dormire poi tanto. Con 6-7 ore di sonno ha già ricaricato le pile. Non arriva mai in ritardo al lavoro, al contrario, è sempre in tempo per bere un caffè e leggere il giornale. Fare sport la mattina può essere un problema.

Come si alza il Toro al mattino:


Il Toro non sente la sveglia. Ha un sonno molto profondo e al risveglio fa fatica a tornare alla realtà. È drammatico per lui dover fare un così grande sforzo ogni mattina. Alzarsi è i suo più grande successo. Ha bisogno di dormire almeno 8 ore per notte e un pisolino durante il giorno. Fa la doccia la sera prima e prepara gli abiti da indossare al mattino, per questo motivo non arriverà mai tardi al lavoro. Una volta alzato riprende lentamente coscienza. Praticherà dello sport a metà mattinata o nel pomeriggio, oppure la sera, ma mai nelle prime ore della giornata.

Come si alzano i Gemelli al mattino:


Chi è nato sotto il segno dei Gemelli è in grado di saltare giù dal letto in meno di un minuto. Si alza di buon umore e non appena è in piedi, si lava la faccia, quindi, di corsa va in cucina a fare colazione, che consuma mentre ascolta il notiziario alla radio oppure guarda il Tg alla televisione, quindi, sveglia il resto della famiglia. Si prepara assai velocemente, giacché ha fatto la doccia la sera prima. Dorme al massimo 8 ore, più un'ora di pisolino pomeridiano. Se ha tempo, farà della ginnastica, altrimenti lo farà nel pomeriggio.

Come si alza il Cancro al mattino:


Il cancro trova che sia sostanzialmente faticoso doversi alzare la mattina. Possono passare fino a 20 minuti prima di "rianimarsi". Pensa che alzarsi con calma dal letto è un lusso che ognuno dovrebbe permettersi. Poi, non appena si guarda allo specchio e vede la sua faccia assonnata, d'improvviso ritorna in sé e comincia a prendersi cura del suo viso e i capelli. La sua immagine viene prima di tutto e uno sguardo all'eleganza, senza trascurare nulla del suo aspetto. Ha bisogno di circa 7 o 8 ore di riposo notturno. A lui non piace fare sport e se proprio deve farlo, sarà sempre nel pomeriggio.

Come si alza il Leone al mattino:


Ci vuole una buona mezz'ora perché il Leone si svegli la mattina. Chi è nato in questo segno ama dormire e lentamente si mette in contatto con la realtà. Comincia a mettere in ordine le idee, pensa a come si dovrà vestire. Ama essere servito la colazione a letto. È meglio non discuterci fino a dopo la colazione, che fa mentre si prepara. Anche se è stanco, la sua immagine riflessa allo specchio va curata nei minimi particolari, compresi vestiti e accessori. Tutto deve essere perfetto, perché non si sa mai cosa può succedere durante la giornata. Dorme al massimo 8 ore. Sport a metà mattina o pomeriggio.

Come si alza la Vergine al mattino:


Il nativo della Vergine ha il sonno leggero e si sveglia abbastanza presto la mattina. Salta subito giù dal letto con energia. Ha già fatto la doccia la sera prima. Va in cucina e prepara la colazione per l'intera famiglia. Una volta che sono tutti sistemati, comincia a pensare per sé ed è in grado di prepararsi molto velocemente. Dorme circa 7 ore e non ha bisogno di fare il sonnellino pomeridiano, ma va a letto molto presto la sera, pensando al programma per il giorno successivo. Fa un po' di ginnastica prima di recarsi al lavoro.

Come si alza la Bilancia al mattino:


Chi è nato nel segno della Bilancia ha bisogno del tempo necessario per svegliarsi la mattina, ma senza esagerare, in modo che possa aver dormito abbastanza per alzarsi ben riposato. Ama fare colazione a letto e non si alza fino a quando non ha terminato. Non si fa problemi a parlare a voce alta mentre si prepara, e lo fa con una certa flemma, soprattutto, odia uscire in fretta da casa. Ha bisogno di dormire per circa 8 o 9 ore, più un pisolino pomeridiano. Non prova molto piacere nel dover praticare uno sport e ancor meno al mattino.

Come si alza lo Scorpione al mattino:


Lo Scorpione ha qualche difficoltà ad alzarsi la mattina. Una volta sveglio, spesso fatica a tornare alla realtà e non di rado capita che per alcuni giorni sia disposto a lasciar correre ogni cosa pur di rimettersi a dormire. È scontroso e non ha per niente voglia di parlare con nessuno. La sua giornata comincia alle 10:00 di mattina ed è in grado di dormire fino a 12 ore al giorno. Ama fare la siesta pomeridiana, che dura non meno di un paio d'ore. È un amante dello sport, che pratica quotidianamente, ma mai all'alba.

Come si alza il Sagittario al mattino:


Il Sagittario non ha alcun problema a saltare dal letto e mettersi subito all'opera. Per prima cosa si rifà il letto, fa una doccia, si veste e va la Bar a fare colazione. È molto veloce in tutto ciò che fa, ed è un piacere parlare con lui/lei perché è sempre di buon umore. Si alza presto e va a letto tardi. In genere non ha bisogno di molte ore di sonno, al massimo 6-7 ore. Quando capita fa un breve pisolino pomeridiano. Può fare sport presto la mattina o in qualsiasi altro momento della giornata e lo fa costantemente.

Come si alza il Capricorno al mattino:


Il Capricorno ha difficoltà a svegliarsi la mattina presto. Una volta aperti gli occhi ha bisogno di ancora una mezz'ora di sonno-veglia per uscire dalle "tenebre". Poi, per almeno un'altra ora è meglio non parlargli, perché si alza di cattivo umore. Si prepara lentamente e ha bisogno di una buona doccia per rianimarsi. È un animale notturno più che diurno. Solitamente dorme fino a 10 ore e non disdegna se capita di fare un lungo di sonnellino rinfrescante pomeridiano, in attesa del weekend, il cui solo pensiero di passare a dormire lo mette di buon umore. Se può, evita di fare sport.

Come si alza l'Acquario al mattino:


Nonostante l'Acquario non ami svegliarsi presto la mattina, non appena suona la sveglia, apre gli occhi e si alza senza fare tante storie. Salta giù dal letto e riesamina mentalmente ciò che dovrà fare durante il giorno. Per prima cosa una sana "pedalata" sulla cyclette, quindi, doccia, colazione e via, a farsi bello/a senza quasi guardarsi allo specchio. Probabilmente, alle ore 22:00 sarà già a letto per il suo momento di lettura o della visione di un buon film. Di solito dorme fino a 9 ore. Non fa il pisolino pomeridiano, poiché non si ferma un istante durante tutta la giornata.

Come si alzano i Pesci al mattino:


Il nativo dei Pesci si arrabbia molto se si sveglia mentre sta sognando qualcosa di bello. Vive di sogni ed è felice così. Se la sveglia suona e non sta sognando, è molto più sopportabile. Per alzarsi ci vorranno una decina di minuti, trascorsi i quali lo fa assai velocemente. Non ha bisogno di molto tempo per prepararsi, né sta lì a gingillarsi per troppo tempo. La sera va a letto relativamente presto e 8 ore e mezza di sonno sono più che sufficienti, ma il pisolino pomeridiano nessuno glielo può portare via. Può fare degli esercizi al mattino se se lo prefigge.

COMMENTI

GOOGLE+:
Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Fascino Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Perché leggere l'oroscopo la mattina appena svegli
Perché leggere l'oroscopo la mattina appena svegli
Se gli oroscopi ci fanno sognare, benedetti siano gli oroscopi.
https://2.bp.blogspot.com/-HRqz3JSFiz4/WytVGBPqlQI/AAAAAAAABgg/Ayett9nDlYs70sN0SqPUJ4GvdSkYmU7fACLcBGAs/s1600/Astrologia.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-HRqz3JSFiz4/WytVGBPqlQI/AAAAAAAABgg/Ayett9nDlYs70sN0SqPUJ4GvdSkYmU7fACLcBGAs/s72-c/Astrologia.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2018/06/perche-leggere-lo-oroscopo-la-mattina.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2018/06/perche-leggere-lo-oroscopo-la-mattina.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare