$show=search

$show=label

Oroscopo luglio 2018 Toro

Se la vostra data di nascita cade tra il 20 aprile e il 20 maggio, siete un/una Toro. Il vostro pianeta dominante è Venere.

Oroscopo luglio 2018 Toro

Oroscopo del mese di luglio 2018 per il segno del Toro

(20 aprile ~ 20 maggio)

Ancora una volta sarà Marte a fare la differenza per tutto il mese di luglio 2018, grazie al suo aspetto favorevole alla vostra area zodiacale, il che significa che continuerete ad essere svegli e agili con la mente, molto più di quanto normalmente lo siete. Ora avete dalla vostra la velocità e la vivacità. La gente vi ammirerà per la vostra prontezza e la diligenza. Inoltre, i transiti del Sole e di Mercurio vi renderanno molto loquaci. L'occasione è propizia per comunicare e poter presentare le vostre idee con fermezza e chiarezza. Anche la sfera del benessere può risultare un punto di forza, giacché, uno dei vostri obiettivi sarà quello di tenervi in forma e condurre una vita sana. Un'altra circostanza astrologica molto importante per voi, è che Giove, entrando nella vostra settima Casa, si congiunge ad Urano, influenzando positivamente questo settore astrale che, tra l'altro, rappresenta il matrimonio e le relazioni con i vostri cari e gli amici (Calcola qui l'aura del tuo nome con la numerologia di Jennaro).

Amore:
La famiglia sarà il vostro conforto per affrontare alcuni problemi e prendere decisioni importanti. I vostri sforzi, l'ottimismo e la fiducia in voi stessi, rafforzeranno le vostre virtù naturali oltre al carattere, i gusti e le priorità della vostra vita. Nonostante le vostre attività lavorative continuino ad avere un grande interesse, sarà molto importante per voi fare uno sforzo per condividere più tempo e con il partner e i vostri figli. C'è la possibilità di organizzare con la vostra dolce metà un piccolo viaggio di piacere in cui siano mescolati le attività professionali con il tempo libero e il divertimento. In ogni caso, questi sono giorni molto propizi per contattare fratelli, parenti ed amici che non vedete da molto tempo. Se siete single, dal 21 luglio è possibile un cambiamento. Sarete più disposti a giocare all'amore e iniziare nuove esperienze. La vita sentimentale si arricchirà di nuovi romanzi. Dovrete solo superare la timidezza che spesso vi domina. È un momento speciale per rinnovare i vostri affetti e incontrare la persona con cui stabilire una relazione stabile e duratura. Forse è arrivata la fine di un periodo di solitudine.

Salute:
Una cattiva alimentazione può cospirare contro di voi. Potreste soffrire di complicazioni dovute a infiammazioni intestinali. Se vi sentite sopraffatto dagli impegni e dalle responsabilità, Jennaro vi invita a considerare la possibilità di una passeggiata nel fine settimana in compagnia dei vostri cari. Se l'ansia vi colpisce e vi causa insonnia, è il momento di iniziare un'attività come lo yoga per rilassarvi. Le nevralgie e le contratture alla spalla sono il risultato di una cattiva postura. Consultate il vostro medico di fiducia per alleviare il dolore e correggere le posizioni errate, soprattutto in ambito lavorativo. Non perdete l'opportunità di pensare al vostro benessere. Prendetevi cura di voi come meritate. È vero che le persone di segno Toro sono forti, ma avete ugualmente bisogno di attenzione.

Lavoro:
Il settore lavoro sarà molto favorevole. Questo è un buon momento per dare un posto d'onore al vostro intuito e iniziare i vostri progetti da lungo tempo in attesa. Sarete molto lucidi nell'affrontare questioni pratiche per le quali avrete una perspicacia che vi sarà assai utile, sia professionalmente sia economicamente parlando. Lasciatevi guidare dal vostro sesto senso e non sbaglierete, visto che ora vedete più chiaramente il modo di affrontare i vostri problemi. Mantenete aggiornati i vostri documenti, controllate gli account in Internet, sui siti web e sui Social. Verificate il funzionamento dello smartphone, il computer e qualsiasi altro dispositivo connesso alla comunicazione. L'impegno e la perseveranza del Toro, sommati al buon uso della tecnologia nel campo delle relazioni interpersonali, saranno più che sufficienti motivi per compiere importanti progressi in campo lavorativo e professionale.

Fortuna:
I vostri numeri fortunati di questo mese sono 55 e 80.

COMMENTI

GOOGLE+:
Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Fascino Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Oroscopo luglio 2018 Toro
Oroscopo luglio 2018 Toro
Se la vostra data di nascita cade tra il 20 aprile e il 20 maggio, siete un/una Toro. Il vostro pianeta dominante è Venere.
https://2.bp.blogspot.com/-ZK9TbqKP4RI/Wxqcv5EhCVI/AAAAAAAABgE/uJHvcRRHNMMaPdQClEivzj9NZyAXmCVVACLcBGAs/s1600/toro_luglio.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-ZK9TbqKP4RI/Wxqcv5EhCVI/AAAAAAAABgE/uJHvcRRHNMMaPdQClEivzj9NZyAXmCVVACLcBGAs/s72-c/toro_luglio.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2018/06/oroscopo-luglio-2018-toro.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2018/06/oroscopo-luglio-2018-toro.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare