$show=search

$show=label

Oroscopo luglio 2018 Sagittario

Se la vostra data di nascita cade tra il 23 novembre e il 21 dicembre, siete un Sagittario. Il vostro pianeta dominante è Giove.

Oroscopo luglio 2018 Sagittario

Oroscopo del mese di luglio 2018 per il segno del Sagittario

(23 novembre ~ 21 dicembre)

Luglio 2018 è un periodo di forti movimenti planetari che in qualche modo interessano la costellazione del Sagittario. Alcuni sono favorevoli, per cui, portatori di benefici, altri, invece, sono sostanzialmente dissonanti, e possono crearvi delle difficoltà. Ma l'evento meraviglioso tra tutti è senz'altro il trigono tra Venere e Giove nella vostra quinta Casa, che si formerà a partire sin dai primi giorni del mese. Questi due potenti pianeti non resteranno per molto tempo in quella posizione, ma vi daranno da subito le prime indicazioni che segneranno l'andamento delle prossime giornate estive. Per la fine del mese è probabile che vi stiate liberando o vi siate già liberati completamente da tutto ciò che v'impedisce di evolvere e progredire Non abbiate paura di esprimere i vostri sentimenti, se vi chiudete in voi stessi sarete solo depressi (Calcola qui l'aura del tuo nome con la numerologia di Jennaro.)

Amore:
A luglio 2018 i Sagittari vivranno alcuni momenti complicati in famiglia. La quadratura tra Marte e Urano indica problemi in arrivo a causa di una mancanza di comunicazione con il vostro partner e la sua famiglia. Potreste avere dei problemi con la suocera o vostra cognata. Sarete meno disposti/e che mai a concedere terreno, poiché i Sagittari si aggrappano alle loro opinioni con le unghie e con i denti. Inoltre, considerata la posizione di neutralità del vostro partner, presto potrebbero nascere discussioni che minacciano di provocare rotture e allontanamenti. Sarà imperativo correggere il tiro per salvaguardare gli affetti. I legami romantici meritano di essere curati con maggiore dedizione e tolleranza. A fine mese sarà un buon momento per provare una riconciliazione, avrete tutto a vostra disposizione per recuperare un legame che promette di essere unico. Siate più pazienti e aspettate che il vostro partner assimili i progetti che intendete realizzare. Se siete ancora single, Venere, dalla vostra nona Casa vi favorisce e vi rende più romantici. Incontrerete persone divertenti e stimolanti e vi sentirete attratti da qualcuno che prima non vi importava nulla.

Salute:
Giove è ben posizionato nella vostra casa del benessere e vi promette buone notizie riguardo alle vostre condizioni fisiche. Giove è considerato un grande benefattore ed è un pianeta altamente positivo, perciò, in questo oroscopo mensile per il segno del Sagittario Jennaro prevede che non ci saranno seri problemi, o, nel caso sopraggiungesse qualche malessere, avrete una protezione aggiuntiva che non avevate finora. In ogni caso non esagerate con i condimenti e il menù fritto. Se il caldo vi opprime, è tempo di cambiare le vostre abitudini: cibo meno calorico e più sport saranno la chiave per recuperare la vostra silhouette. Evitate di commettere eccessi pensando che non vi succederà nulla. Abbiate cura di voi.

Lavoro:
Ci sono grandi opportunità per voi sagittari di apportare rinnovamenti professionali molto positivi, ma dovrete essere molto cauti poiché ci possono essere novità che non avranno un futuro o che si perdono lungo la strada in poco tempo. Non fate affidamento su promesse abbaglianti, accertatevi bene di ciò che firmate e copritevi bene le spalle se avete intenzione di apportare qualche cambiamento importante. Se dovete effettuare un investimento significativo, adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare delle sorprese spiacevoli. Se sorgono problemi sul posto di lavoro, non esitate ad affrontarli con franchezza. All'inizio ciò potrebbe causare un rifiuto nel vostro ambiente, ma poi vi saranno grati per la vostra sincerità.

Fortuna:
I vostri numeri fortunati di questo mese sono 16 e 61.

COMMENTI

GOOGLE+:
Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Fascino Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Oroscopo luglio 2018 Sagittario
Oroscopo luglio 2018 Sagittario
Se la vostra data di nascita cade tra il 23 novembre e il 21 dicembre, siete un Sagittario. Il vostro pianeta dominante è Giove.
https://3.bp.blogspot.com/-1aZY5ZgCw8o/WxHKaaTZSUI/AAAAAAAABew/Q-qqf1fI5n8t52d6SzSnv2MwSmB3Ub0swCLcBGAs/s1600/sagittario_luglio.jpg
https://3.bp.blogspot.com/-1aZY5ZgCw8o/WxHKaaTZSUI/AAAAAAAABew/Q-qqf1fI5n8t52d6SzSnv2MwSmB3Ub0swCLcBGAs/s72-c/sagittario_luglio.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2018/06/oroscopo-luglio-2018-sagittario.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2018/06/oroscopo-luglio-2018-sagittario.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare