$show=search

$show=label

ONG: nave Aquarius, pietra miliare che darà una svolta all'Europa

La finta generosità delle ONG serve solo a fargli acquisire ingenti risorse economiche.

ONG: nave Aquarius, pietra miliare che darà una svolta all'Europa Finora ero rimasto in silenzio su un argomento così delicato come le ONG, ma poi ho deciso di scrivere questo post, prima perché credo che il silenzio dei giusti non sia meno riprovevole dei crimini commessi da mascalzoni, soprattutto, nessuno può mettere in ginocchio il nostro Paese, a meno che noi non siamo loro complici.

È innegabile come alcune "Organizzazioni Non Governative" siano cresciute in modo esponenziale in Europa negli ultimi 5 anni, cioè, da quando in Italia si era instaurato il governo manovrato dal PD, grazie alle ingenti sovvenzioni pubbliche, che di fatto hanno trasformato le ONG in una potente associazione capace di influenzare la politica italiana ed europea.

Più potente è l'organizzazione, più ha possibilità di attirare partner e fondi. A cominciare dalla campagna contro il maltrattamento delle donne, proseguendo verso la parità dei diritti e il matrimonio gay. Negli ultimi anni, queste organizzazioni sono diventate una vera e propria forza politica capace di sottomettere i governi, esercitando pressioni per imporre la loro egemonia, soprattutto in fatto di accoglienza di immigrati irregolari.

Infiltrate nei principali congressi ONU, come a Vienna nel '93, a Beijing nel '95 e a Kyoto nel '97, le ONG sono riuscite a conquistare un crescente potere. La loro grande capacità di mobilitazione ha contribuito a mettere in moto la Corte Internazionale e il Protocollo di Kyoto, per diffondere e proliferare questo grande business che è l'immigrazione illegale, facendola divenire un mero commercio di "carne umana".

Tanta potenza, tanti soldi, mentre la loro voce si fa sempre più forte. Intanto, si parla molto del loro ruolo umanitario e pochissimo dei finanziamenti che ricevono; il tipo di aiuto che offrono e, ancor meno, della gestione dei loro fondi, che non è per niente trasparente.

Dopo il rifiuto di Malta, poi dell'Italia, di ricevere i 629 clandestini che la nave "Aquarius" aveva prelevato sulle coste libiche, qualcosa in Europa sta cambiando. Forse la U.E. ha finalmente compreso che bisogna aiutare questi "poveretti" nelle loro terre, evitando, così, che si imbarchino su "navi carrette", rischiando la vita per inseguire una chimera. Da oggi, davvero potranno essere salvare tante vite umane.

Che sia stata Aquarius la pietra miliare che darà finalmente una svolta a tutto ciò? In ogni caso, bisogna rendere merito al coraggio del nostro ministro dell'Interno e vice-premier, Matteo Salvini.

COMMENTI

GOOGLE+:
Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Fascino Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: ONG: nave Aquarius, pietra miliare che darà una svolta all'Europa
ONG: nave Aquarius, pietra miliare che darà una svolta all'Europa
La finta generosità delle ONG serve solo a fargli acquisire ingenti risorse economiche.
https://1.bp.blogspot.com/-wPA2qVWCVRI/WyezPSqkjTI/AAAAAAAAC10/1djYBlwHAek4Rocyxq9_Am384RcRqqlLwCLcBGAs/s1600/aquarius.jpg
https://1.bp.blogspot.com/-wPA2qVWCVRI/WyezPSqkjTI/AAAAAAAAC10/1djYBlwHAek4Rocyxq9_Am384RcRqqlLwCLcBGAs/s72-c/aquarius.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2018/06/ong-nave-aquarius-pietra-miliare-che.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2018/06/ong-nave-aquarius-pietra-miliare-che.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare