$show=search

$show=label

Israele rifiuta la libertà per Ahed Tamimi

La Commissione israeliana per la libertà condizionale ha respinto l'appello di Ahed Tamimi (nella foto con i capelli biondi, ricci) per la liberazione anticipata.

Israele rifiuta la libertà per Ahed Tamimi Ahed Tamimi è la ragazza diciassettenne palestinese, considerata un'eroina nel suo paese per aver schiaffeggiato alcuni soldati israeliani vicino casa sua, in un villaggio della Cisgiordania, occupato dalle truppe di Netanyahu.

Il caso di Ahed sta conquistando l'attenzione mediatica di tutto il mondo, dopo che è stato rilasciato il video in cui si vede la ragazzina mentre schiaffeggia i militari, diventato subito virale.

La giovane è stata arrestata a dicembre scorso. Dopo aver accettato di patteggiare la pena, è stata condannata a otto mesi di reclusione e messa in prigione, nonostante la minore età. Mercoledì, è stato rifiutato l'appello della difesa per la scarcerazione anticipata presentato dal suo avvocato difensore.

Numerosi gruppi a favore della libertà per Ahed Tamimi stanno sorgendo un po' ovunque e criticano duramente l'operato delle autorità di Israele, mettendo a confronto la condanna della piccola Tamini con quella comminata al soldato israeliano che uccise, sparando con il suo fucile, un manifestante palestinese mentre era inerme a terra. Per questo omicidio, l'autore è stato condannato ad appena un mese in più della "schiaffeggiatrice".

COMMENTI

GOOGLE+:
Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Fascino Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Società Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Israele rifiuta la libertà per Ahed Tamimi
Israele rifiuta la libertà per Ahed Tamimi
La Commissione israeliana per la libertà condizionale ha respinto l'appello di Ahed Tamimi (nella foto con i capelli biondi, ricci) per la liberazione anticipata.
https://4.bp.blogspot.com/-TW7yA3qgcxg/WxjDzUgd02I/AAAAAAAAH3c/3R-5crjjAJYWr9UCrXb5W9ahgB-zIZ56gCLcBGAs/s1600/ahed_tamimi.jpg
https://4.bp.blogspot.com/-TW7yA3qgcxg/WxjDzUgd02I/AAAAAAAAH3c/3R-5crjjAJYWr9UCrXb5W9ahgB-zIZ56gCLcBGAs/s72-c/ahed_tamimi.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2018/06/israele-rifiuta-la-liberta-per-ahed.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2018/06/israele-rifiuta-la-liberta-per-ahed.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare