Se volete godervi la vita, adoperatevi per questo.
![[feature] Oroscopo giugno 2018 Gemelli](https://4.bp.blogspot.com/-waWX6ibJPw4/Wu7JwnrYu9I/AAAAAAAABdM/2CT35EVkfEMSaGkSgNPdGKYLUSs58FQMwCLcBGAs/s1600/gemelli_giugno_2018.jpg)
Oroscopo del mese di giugno 2018 per il segno dei Gemelli
(21 maggio ~ 20 giugno)
Il passaggio del Sole e Mercurio nel vostro segno vi renderà molta energia e una visione più positiva della vita. Voi Gemelli avete il dono della parola, potete parlare di qualsiasi cosa, in ogni luogo e in qualsiasi momento. Forse non c'è niente che vi piace più di una buona conversazione, specialmente se potete anche imparare o insegnare qualcosa. Ebbene, con la Luna Nuova in Gemelli il 13 giugno 2018, tutte le caratteristiche insite nel vostro segno zodiacale saranno particolarmente migliorate, quindi approfittatene in modo costruttivo, occupandovi dei vostri interessi personali e facendo le cose a modo vostro.Amore:
La situazione astrologica è molto favorevole per le relazioni sentimentali dei nati nel segno dei Gemelli. Giugno 2018 è un mese perfetto per condividere momenti di gioia con la vostra famiglia. Vi renderete conto che l'amore può realmente unire due persone. Infatti, i legami affettivi saranno la vostra priorità. Vi accorgerete che è più utile mettere da parte inutili problemi e concentrarvi su ciò che veramente è importante per voi. Sarete più spontanei e riuscirete ad esprimere al meglio le vostre emozioni. Tuttavia, a fine mese, la presenza di Plutone può dare un'ombra diversa ai vostri contatti con l'altro. Il pianeta degli inferi, dell'occulto e della trasformazione, può mettere a rischio la vostra relazione, poiché tende a generare crisi. Non opponete resistenza, ma cercate di superare la tempesta. Se siete single, è molto probabile che incontrerete una persona che saprà cambiare radicalmente la vostra vita. Se fino ad ora ancora non avete creduto nell'amore a prima vista, vi accorgerete che cambierà questo vostro preconcetto.
Salute:
Giugno 2018 non è uno dei mesi migliori per i Gemelli sotto l'aspetto della salute. È molto probabile che vi sentiate insicuri e impauriti di andare avanti, tuttavia, non ci saranno grossi problemi o gravi disturbi durante questo periodo. Approfittate dei giorni più lunghi dell'anno per fare attività di svago o sport all'aria aperta, perché vi aiuteranno a controllare i vostri nervi e a dormire meglio. Se eserciterete con moderazione questi momenti di riposo ed eseguirete una dieta equilibrata, migliorerete notevolmente il vostro benessere sotto ogni aspetto della vita. È possibile che Saturno vi faccia sembrare più vecchi, non dategli retta, non appena se ne andrà, ritornerete a essere come prima.
Lavoro:
Nel complesso non andrà tanto male in termini di attività per il segno zodiacale dei Gemelli, anche se non ci sono grandi movimenti planetari nella vostra area delle entrate economiche, quindi, la vostra situazione lavorativa non varierà di molto, ma è importante che voi esercitiate il potere nella posizione in cui vi trovate, perché in caso contrario vi sentireste a disagio. Questo significa che dovrete dedicarvi a svolgere quei compiti che esprimono ciò che siete profondamente. Jennaro consiglia di gestire al meglio il vostro tempo ed evitare che eccessivi impegni professionali vi estenuino. Dovrete riconoscere che non tutto può dipendere da voi e accettare il supporto di una persona che si rivelerà un eccellente compagno/a di lavoro, e che faciliterà la realizzazione dei vostri progetti.
Fortuna:
I numeri fortunati di questo mese sono 2 e 52.