Sta facendo molto discutere la profezia sul terremoto a Pozzuoli, annunciato da una certa Gustan Luciane Johansson, che afferma di parlare con Dio.
![[feature] La profezia di Gustan Luciane Johansson sul terremoto a Pozzuoli - Video](https://2.bp.blogspot.com/-OtA685N9lKc/Wttl0bNbQpI/AAAAAAAAHwA/v04vpejH07s2jOV5riL8mKJYFKxCiwtjACLcBGAs/s1600/luciane_johansson.jpg)
"Sono molto preoccupata per ciò che Dio mi ha rivelato", comincia il lungo monologo in lingua spagnola della signora, tradotta da un'altra donna, sempre di colore, di nome Bruna.
"Dio è stato molto chiaro nella sua rivelazione. Mi ha detto che ci sarà un terremoto di grande impatto, e che cadranno 3 città. Io non conosco questi posti, né lo ho visti di persona, se non per la descrizione che Dio mi ha fatto vedere. Il terremoto inizierà in un posto che contiene una terra bianca e pietre bianche.
La seconda informazione è che dopo il primo, succederà in altri due posti. Non lo so se sarà dalla parte destra o da quella sinistra di Pozzuoli, l'unica cosa di cui ho la certezza è che Pozzuoli cadrà. Allora ho chiesto a Dio di nuovo, e ho parlato con lui per 6 ore. Gli ho spiegato che se dico questo, mi diranno che sono pazza. E allora Dio mi ha fatto capire una cosa. Se le autorità preposte tacciono, Lui parla per salvare, perciò, se io non lo dicessi per paura di sembrare una matta, sarei la persona peggiore tra tutti quelli che hanno le informazioni e non le danno."
Un'altra cosa che Dio avrebbe detto a Luciane, è che se 60 persone di tutte le razze, in qualsiasi parte del mondo, si mettessero a pregare, chiedendo perdono a Dio, Lui potrebbe cambiare questa situazione, e cambiare una voragine di 30 metri con una di 3 metri.
Insomma, a questo punto, ho chiesto un parere al nostro astrologo Jennaro, e lui, dopo aver visto il filmato, si è messo semplicemente a ridere, poi mi ha detto: "Di persone pronte per il manicomio ce ne sono tante in giro nel mondo, forse troppe ultimamente, ma, la donna di questo video le batte proprio tutte."