Una volta ogni tanto sarebbe bene uscire dagli schemi e passare più tempo con le persone che amiamo.
![[feature] Facciamo un fuori programma](https://2.bp.blogspot.com/-QRDsfctPq34/Wjy6WekCP8I/AAAAAAAAHLA/b9yd_lVgmxseB504AMaUE0Gr6pCcEMb4QCLcBGAs/s1600/tram.jpg)
Facendo un'indagine interna, i funzionari della compagnia sono riusciti ad arrivare al nocciolo della questione. I conducenti degli autobus attraversavano di proposito le fermate affollate di gente, senza fermarsi, per poter rimanere nei tempi previsti dall'orario a loro assegnato. Fermarsi e raccogliere tutte quelle persone, avrebbe causato un ritardo sulla tabella di marcia, e questo non era consentito dal regolamento.
Ora, se ci pensiamo bene, questa logica adottata dagli autisti di pullman, è lo stesso criterio in cui sempre più spesso ci imbattiamo anche noi, colpa soprattutto del ritmo frenetico della vita moderna, che qualche volta ci fa ignorare i bisogni degli altri.
È mai capitato, per esempio, che a causa di un programma, tu abbia ignorato i bisogni della tua famiglia? Hai mai permesso che un tuo progetto diventasse più importante del rapporto che hai con i tuoi amici?
Se sì, nei prossimi giorni, perché non cerchi di trovare il modo di fare un fuori programma e passare un po' di tempo con le persone che ami? Sono sicuro che non ti pentirai di averlo fatto.