I segni zodiacali più malvagi

Ogni segno ha un suo lato benevolo e uno malvagio. Preparatevi a scoprire il peggio del vostro segno.

I segni zodiacali più malvagi Sensibili o crudeli, ognuno dei segni zodiacali ha delle qualità uniche. Il tuo segno astrologico può renderti una persona malvagia o un angioletto caduto dal cielo. In questo elenco parlerò dell'aspetto negativo di ogni segno, menzionando il lato peggiore di ciascuno di essi. Continua a leggere e lo scoprirai insieme a me.

1) Scorpione
Il primo posto spetta di diritto agli Scorpioni, poiché in fatto di malvagità sono dei veri maestri del male. Non sanno cos'è la misericordia, né conoscono il perdono. È meglio stare il più lontano possibile da uno Scorpione arrabbiato o in cerca di vendetta.

2) Pesci
Al secondo posto troviamo i Pesci. Essi possono diventare davvero perfidi quando qualcuno ferisce i loro sentimenti. Se vogliono, sanno essere talmente feroci da riuscire a trasformare la vita degli altri in un vero e proprio inferno.

3) Cancro
Il terzo posto è riservato a quelli del Cancro. Da persone caritatevole e protettive quali sono solitamente, improvvisamente possono trasformarsi nelle creature più malvagie che esistano. Poiché i cancerini sono estremamente emozionali, qualche volta si lasciano sopraffare dai sentimenti più impietosi.

4) Capricorno
Il Capricorno si posiziona al quarto posto tra i più malvagi. Gli appartenenti a questo segno sono classificati come esseri freddi, senza emozioni, che non conoscono il significato della parola pietà. Essi combattono chiunque, per qualsiasi motivo. Quando attaccano, vanno dritto al cuore di chi gli sta di fronte.

5) Leone
Attenzione al ruggito del Leone il quale si classifica al quinto posto di questa lista, dato che si tratta di uno dei segni più tirannici e dittatoriali dello zodiaco. I Leoni sono incapaci di controllare i loro impulsi e quando vogliono riescono a fare veramente male.

6) Gemelli
Al sesto posto ci sono i Gemelli. Anche se di solito sono delle persone molto dolci, bisogna fare attenzione alla loro doppia personalità. A volte si comportano in modo spietato senza nessun motivo apparente. Quando decidono di trattare male qualcuno, sono un concentrato di veleno.

7) Ariete
Il settimo posto è destinato all'Ariete. Generalmente i nativi di questo segno sono molto cordiali, ma in uno stato d'ira non hanno limiti. Gli arieti sembrano incapaci si riuscire a misurare il male che possono procurare agli altri.

8) Vergine
La Vergine si attesta all'ottavo posto. Generalmente, gli appartenenti a questo segno sono delle persone estremamente gentili, ma quando si tratta di difendere ciò che gli appartiene, non esitano a farlo in modo crudele.

9) Toro
Al Toro va il nono posto. Puntigliosi e testardi, i nati in questo segno hanno sentimenti di vendetta a fior di pelle fino al momento in cui l'altro non chiede scusa, poi diventano molto più ragionevoli.

10) Bilancia
Il decimo posto dei segni zodiacali più malvagi è per la Bilancia che, fino a quando non è minacciata la sua pace interiore, non crea grossi problemi.

11) Sagittario
L'undicesimo e penultimo posto appartiene ai nati nel segno del Sagittario i quali, seppure sono molto facili alla provocazione, fortunatamente, dopo un po' gli passa tutto.

12) Acquario
L'Acquario è l'ultimo della lista dei dodici segni più malvagi dello zodiaco. In verità sono buoni quasi come il pane. Sono persone che di solito rifiutano qualsiasi conflitto.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I segni zodiacali più malvagi
I segni zodiacali più malvagi
Ogni segno ha un suo lato benevolo e uno malvagio. Preparatevi a scoprire il peggio del vostro segno.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgRFLyfbWqR02RMOBFFCRwYak_qnk-crAV3UlA4oCNBNmURTkRUagBElzNd2nwXX2IYX5jZoVYdn-A-cwqhYJhMWys4jIIeBlWXUZbgQ3aFbV8cW_9_CqXQ840kgERHTI1wyvbnEfUWiWQ/s1600/zodiaco.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgRFLyfbWqR02RMOBFFCRwYak_qnk-crAV3UlA4oCNBNmURTkRUagBElzNd2nwXX2IYX5jZoVYdn-A-cwqhYJhMWys4jIIeBlWXUZbgQ3aFbV8cW_9_CqXQ840kgERHTI1wyvbnEfUWiWQ/s72-c/zodiaco.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2017/09/i-segni-piu-cattivi-dello-zodiaco.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2017/09/i-segni-piu-cattivi-dello-zodiaco.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare