$show=search

$show=label

Oroscopo settembre 2017 Toro

Il mese di settembre darà luogo a importanti successi sul lavoro e l'avvio di nuovi progetti futuri. In amore, siate pazienti e cercate di evitare discussioni.

Oroscopo settembre 2017 Toro

Oroscopo del mese di settembre 2017 per il segno del Toro

(20 aprile ~ 20 maggio)

Il buonumore e l'ottimismo segneranno l'entrata del mese di settembre 2017 per moltissimi appartenenti al segno zodiacale del Toro. Il Sole, maestro di vitalità, avrà un impatto benefico sulla vostra tranquillità quotidiana. Non avete nulla da temere, ma assicuratevi di non incorrere in troppi rischi con sport pericolosi. Poi, grazie ai favorevoli influssi di Marte, il pianeta dell'energia e del dinamismo, sarete al top della forma. Quelli di voi che soffrono di una malattia cronica vedranno un miglioramento delle proprie condizioni. Questo è un buon momento per provare nuove terapie (Se siete curiosi di sapere il carattere e le caratteristiche dei vostri animali domestici a seconda del loro segno zodiacale, leggete qui).

In amore, a settembre 2017, la vostra vita sentimentale sarà molto più stabile rispetto ai mesi passati. In realtà, è il transito di Marte in congiunzione con Venere, il vostro pianeta dominante, dal 20 settembre in trigono al vostro segno, che stabilizza la vostra vita sentimentale, attenuando le agitazioni. Quindi, seppure potrebbero verificarsi delle situazioni di incertezza durante l'inizio del mese, più avanti le cose si stabilizzeranno e il rapporto d'amore si farà ancora più interessante. Voi Tori innamorati/e sarete capaci di esprimere il vostro amore e l'affetto nel modo più intenso. Sarete in grado di raggiungere la piena armonia assieme al vostro partner. Vi sembrerà che il piacere e la passione siano più facili da raggiungere. Per questo motivo, un maggiore slancio nelle vostre espressioni d'amore, faranno sì che la vostra metà vi corrisponda con medesimo ardore.

Per i Tori single, finita l'Estate, ricomincia l'inseguimento all'oggetto dei vostri desideri. Il transito di Saturno sta formando aspetti molto piacevoli con altri pianeti. Questa combinazione astrale è un buon indicatore di intimità, e, soprattutto, vi darà la possibilità di attirare e valorizzare le relazioni intime. Alcuni di voi saranno incoraggiati a cercare un legame serio e duraturo. È un buon momento se avete intenzione di cementare il vostro vincolo d'amore con il matrimonio. Se invece avete recentemente terminato una relazione, allora sarà meglio sostituirla immediatamente. Non lasciate che la paura del cambiamento vi impedisca di godere di nuove esperienze. Con un altro/a Toro vi impegnereste in un romanzo pieno di passioni improvvise; ma è necessario che controlliate la vostra e la sua gelosia. Con il/la Gemelli condividereste dei momenti molto divertenti. Il Sagittario vi porterebbe in luoghi lontani e sconosciuti. Il flirt con l'Acquario potrebbe risultare alienante per voi a causa della vostra natura possessiva, poiché gli acquari tengono molto alla propria libertà e l'indipendenza. Se invece state per cominciare il  rapporto con un/una Pesci, siate molto pazienti con lui/lei, e non premete con le vostre continue richieste, ma, con un tocco poetico, create un ambiente romantico intorno a voi.

Riguardo al lavoro e alla professione, in questo momento, voi del Toro vi trovate sotto gli influssi di diversi pianeti molto potenti, come Plutone e Giove, oltre a Nettuno e Urano i quali sono capaci di dare il meglio di sé stessi, ma anche il peggio. Con la vostra dedizione e il loro appoggio supererete le difficoltà. Vi affermerete nelle vostre attività, realizzando le vostre aspirazioni, perfezionando i dettagli, mentre i vostri colleghi cominceranno a provare una certa invidia. Alcuni vostri ex collaboratori potrebbero persino copiare sfacciatamente i vostri progetti. Continuate la vostra strada senza esitazioni. Tuttavia, è meglio stare in guardia e non rivolgetevi a loro in tono particolarmente provocatorio. La parola più adatta a voi, durante il mese di settembre 2017 è la pazienza. Jennaro è sicuro che un atteggiamento determinato e fiducioso vi aiuterà a ottenere tutto ciò che volete, mentre con l'impazienza e la fretta potreste incorrere in inutili rischi che potrebbero rivoltarsi bruscamente contro di voi.

COMMENTI

GOOGLE+:
Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Fascino Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Oroscopo settembre 2017 Toro
Oroscopo settembre 2017 Toro
Il mese di settembre darà luogo a importanti successi sul lavoro e l'avvio di nuovi progetti futuri. In amore, siate pazienti e cercate di evitare discussioni.
https://1.bp.blogspot.com/-Tk5-CwvOJhQ/WYHFK4YbJ9I/AAAAAAAABC0/4TCqv5NR1OkqTlHk0H0y3zCDCl72S0_OQCLcBGAs/s1600/toro.jpg
https://1.bp.blogspot.com/-Tk5-CwvOJhQ/WYHFK4YbJ9I/AAAAAAAABC0/4TCqv5NR1OkqTlHk0H0y3zCDCl72S0_OQCLcBGAs/s72-c/toro.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2017/08/oroscopo-settembre-2017-toro.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2017/08/oroscopo-settembre-2017-toro.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare