$show=search

$show=label

Oroscopo settembre 2017 Pesci

La sensibilità è a fior di pelle in questo periodo. Vi troverete ad aiutare un vostro amico al di sopra delle vostre possibilità, cercate di non esagerare.

Oroscopo settembre 2017 Pesci

Oroscopo del mese di settembre 2017 per il segno dei Pesci

(20 febbraio ~ 19 marzo)

Se volete stare a sentire il vostro astrologo Jennaro, allora, dovete cercare di incamerare quanta più energia è possibile, ora, poiché, il mese di settembre 2017 vi accompagnerà lungo un cammino in cui si presenteranno delle realtà ineludibili, anche se estremamente stimolanti. In pratica, il transito del Sole, in opposizione al vostro segno, così come Mercurio, che dal giorno 11 riprende il moto diretto, vi possono cacciare in situazioni che richiederanno di essere valutate in modo pratico e concreto. La cosa importante è che non perdiate tempo in chiacchiere. In ogni caso, è meglio fare attenzione a questa particolare configurazione astrale che vi rende più deboli. Lo sviluppo di una disciplina sportiva può essere di grande aiuto per voi.(Se siete curiosi di sapere il carattere e le caratteristiche dei vostri animali domestici a seconda del loro segno zodiacale, leggete qui).

In amore, una curiosa combinazione tra Giove e la Luna, presto influirà sulla vita amorosa dei Pesci. Per alcuni di voi questa cooperazione può rendere l'inizio del mese di settembre 2017 un periodo molto stimolante. Sarete più esposti alle passioni frenetiche. Appena questi due corpi celesti daranno il via al suono dei loro violini, la felicità in amore sarà sicuramente a portata di mano. Il cuore e il corpo vibreranno insieme, e con la complicità del vostro partner vi saranno assicurate variegate sensazioni emozionali. Le cose, però, potrebbero cambiare nella seconda quindicina, quando Venere, in opposizione a Nettuno nel vostro segno, vi renderà molto più sensibili alle critiche. Cercate di non lasciarvi influenzare dalla rabbia, e riflettete bene prima di polemizzare con il vostro partner. Il segreto della riuscita del vostro rapporto di coppia sta nel cercare quanto più possibile di costruire una vita stabile ed evitare eccessi di ogni genere. Jennaro consiglia di non lasciare che i vostri sentimenti o le emozioni, offuschino il vostro equilibrio mentale. Cercate di gestire il vostro rapporto con più attenzione e tutto andrà bene.

Se vivete da soli, Urano, il pianeta delle sorprese, farà la sua parte con la promessa per molti di voi di un importante incontro romantico in cui riuscirete a trovare la persona che più si adatta a voi, emotivamente e sessualmente parlando. Lasciate andare le vecchie relazioni che non vi hanno portato alcun beneficio. Un/una appartenente al segno del Cancro può fornirvi il calore e la tenerezza che vi occorre per essere felici. L'amore capricorniano può rivelarsi un aiuto molto prezioso per rafforzare la vostra autostima, poiché la sensibilità pesciolinina ha bisogno di avere una "messa a Terra" che consenta di mostrare i propri sentimenti senza falsi pudori. Con uno Scorpione vi conviene impostare subito dei limiti per proteggere la vostra privacy, giacché, solitamente, egli/ella non prende molto in considerazione i desideri del suo partner; la vostra indulgenza potrebbe portarvi a vivere situazioni difficili da controllare.

Riguardo al lavoro e alla professione, la calma e la ponderazione saranno due componenti molto ricercate e apprezzate, durante buona parte del mese di settembre 2017. Cercate quindi di gestire il vostro tempo con attenzione. Rimanete fermi sui vostri obiettivi e ricordatevi di circondarvi di persone che possono darvi un efficace aiuto. Incontrerete degli ostacoli difficili da superare, in particolare scoprirete con amara sorpresa di aver sollevato le gelosie di qualcuno vicino a voi e adesso sta cercando di mettervi i bastoni tra le ruote, tentando con ogni mezzo di bloccarvi la strada. Ma niente paura, poiché l'influsso astrale è dalla vostra parte. Nella seconda metà del mese acquisirete la serenità necessaria per raggiungere i vostri obiettivi. Sarete in grado di ampliare la portata delle vostre attività e lavorare con persone provenienti da paesi stranieri. Mettete da parte i dubbi e abbiate fiducia in voi stessi. Lasciatevi guidare dal vostro intuito, poiché raramente si sbaglia.

COMMENTI

GOOGLE+:
Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Fascino Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Oroscopo settembre 2017 Pesci
Oroscopo settembre 2017 Pesci
La sensibilità è a fior di pelle in questo periodo. Vi troverete ad aiutare un vostro amico al di sopra delle vostre possibilità, cercate di non esagerare.
https://3.bp.blogspot.com/-UI8b_1EIKrY/WXnoTXecz1I/AAAAAAAABAg/LxoXSf89ZEUArB7qFxjuc-xz7UF3xcWPgCLcBGAs/s1600/pesci.jpg
https://3.bp.blogspot.com/-UI8b_1EIKrY/WXnoTXecz1I/AAAAAAAABAg/LxoXSf89ZEUArB7qFxjuc-xz7UF3xcWPgCLcBGAs/s72-c/pesci.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2017/08/oroscopo-settembre-2017-pesci.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2017/08/oroscopo-settembre-2017-pesci.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare