$show=search

$show=label

Massaggio con tamponi al grano saraceno

Il grano saraceno favorisce una disintossicazione polmonare, rafforza il sistema nervoso e migliora la microcircolazione.

Massaggio con tamponi al grano saraceno Massaggiare vuol dire lavorare i tessuti molli del nostro corpo al fine di diminuire lo stress quotidiano, alleviare le tensioni muscolari e favorire uno stato di rilassamento. I massaggi contribuiscono ad aumentare il flusso di sangue e di ossigeno nelle zone trattate, riattivano la circolazione sanguigna e linfatica, stimolano il metabolismo ed eliminano le tossine.

Il massaggio viene eseguito sulle persone per una serie di motivi. Per qualcuno è semplicemente un modo per rilassarsi e distendersi, mentre per altri, il massaggio è un valido aiuto che serve a far fronte a dei problemi fisici, mentali e/o emotivi.

Ci sono diversi tipi di tecniche nei massaggi, e ognuno si concentra su aree specifiche del corpo, a seconda delle problematiche da riparare. Per migliorare il trattamento, spesso, nei massaggi vengono utilizzati disparati tipi di strumenti che ai non addetti ai lavori possono sembrare strani, come per esempio le pietre riscaldate, oppure l'uso di conchiglie, o canne di bambù, ecc., ognuno di essi serve per soddisfare particolari esigenze.

Se c'è manipolazione da parte di un esperto massaggiatore, questi farà uso di prodotti a base di oli nutrienti o creme, e il trattamento si svolgerà generalmente su un lettino, ma potrebbe anche eseguirsi seduti su una sedia, oppure per terra, sdraiati su un tappeto.

Perché scegliere i massaggi di grano saraceno?

Il massaggio con l'uso di tamponi al grano saraceno è da lungo tempo usato in medicina, poiché questi cuscinetti riempiti di grano, aiutano a rilassarsi e a riattivare l'energia, coinvolgendo tutte le parti del corpo, tra cui il collo, le spalle, la schiena, le braccia e le gambe.

Si tratta di un massaggio unico nel suo genere, che agisce, oltre che per i disturbi fisici, anche come antidepressivo, per cui vengono usati soltanto prodotti naturali che rilasciano una piacevole flagranza. In questa procedura "passiva" sono utilizzati dei sacchetti di cotone o di lino, riempiti di grano saraceno seccato e riscaldato.

Il grano saraceno è in grado di assorbire le tossine dal corpo. Grazie al calore emesso dai tamponi riscaldati, il massaggio di grano saraceno è stato incluso con successo anche nei programmi anticellulite.

COMMENTI

GOOGLE+:
Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Fascino Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Massaggio con tamponi al grano saraceno
Massaggio con tamponi al grano saraceno
Il grano saraceno favorisce una disintossicazione polmonare, rafforza il sistema nervoso e migliora la microcircolazione.
https://2.bp.blogspot.com/-47JYCipQnws/WR41oIe7-JI/AAAAAAAAGSM/6C15KF0otbg7VQYkcyyuWBZEHKDun5xSgCLcB/s1600/grano_saraceno.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-47JYCipQnws/WR41oIe7-JI/AAAAAAAAGSM/6C15KF0otbg7VQYkcyyuWBZEHKDun5xSgCLcB/s72-c/grano_saraceno.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2017/07/massaggio-con-tamponi-al-grano-saraceno.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2017/07/massaggio-con-tamponi-al-grano-saraceno.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare