Avere gambe magre e snelle con il fitness

Con i giusti esercizi anche tu potrai snellire le gambe e restare in forma!

Avere gambe magre e snelle con il fitness Uno dei crucci maggiori per le donne, è il problema delle gambe, a volte sono troppo magre, mentre altre appaiono robuste come quelle di un lottatore di sumo, insomma, molte donne ritengono di non avere delle belle gambe.

La genetica indubbiamente gioca un ruolo molto importante, una corporatura robusta è difficile da scolpire, ricordiamo, anche, che il volume delle cosce tende ad essere direttamente proporzionato alla quantità di grasso che si accumula in quella particolare zona.

Non perdetevi d'animo, poiché, con un corretto e costante allenamento, sarete presto in grado di favorire la formazione di massa magra e di bruciare allo stesso tempo quegli antiestetici depositi di grasso in eccesso.

Tenete sempre ben presente che per snellire e tonificare quest'area, e vedere i primi risultati, è indispensabile lavorare anche sui fianchi e sulle gambe. Se siete alla ricerca di una perfetta forma fisica, pochi esercizi mirati di fitness, praticati ogni giorno, in breve tempo vi faranno raggiungere l'obiettivo desiderato.

Se non avete voglia d'iscrivervi ad una palestra, potete organizzarvi comodamente in casa vostra, basterà un luogo spazioso, un comodo tappetino ed eventualmente dei piccoli pesi.

Uno degli esercizi che va per la maggiore è lo Squat, particolarmente indicato per chi vuole sollevare i glutei e ridurre l'adipe sulle gambe. Restando in posizione eretta, tenendo le braccia lungo il corpo, cercate di flettere le ginocchia e contemporaneamente sollevate in avanti le braccia, da ripetersi 20 o 30 volte, almeno 3 volte alla settimana.

Per ottenere dei risultati, oltre ad essere costanti, è molto importante la preparazione. Prima di cominciare è altresì fondamentale l'esecuzione di esercizi di riscaldamento, in modo da preparare il corpo e la mente allo sforzo che sta per compiere: bastano anche 5 minuti.

È altrettanto importante, dopo l'allenamento, eseguire una serie di stretching, in questo modo, otterrete un rilassamento generale di tutto il corpo, con relativa distensione dei muscoli, evitando di farvi male, o di essere soggetti a crampi e/o a stiramenti.

Se all'inizio trovate delle difficoltà, non desistete, ma allo stesso tempo non pretendete troppo dal vostro corpo, cercate di assecondarlo, solo, fatelo con una certa regolarità, in questo modo l'allenamento sarà un momento piacevole, e i risultati non tarderanno ad arrivare.
Acquario Aeronautica Militare Amazon Animali Anonimo Ariete Ascendente Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Carlo Collodi Charles Perrault Compatibilità Concorsi Cuspidi Decani Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Ex Facebook Faidaté Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Giove Guardia di Finanza Hans Christian Andersen La Fontaine Lante Miele Leone Libri Louisa May Alcott Luna Luoghi Marina Militare Marte Mercurio Nettuno Oroscopo Pesci Plutone Polizia Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Rudyard Kipling Sagittario Saturno Scorpione Social Sport Storie Tecnologia Tema natale Toro Trilussa Tristi Urano Venere Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Avere gambe magre e snelle con il fitness
Avere gambe magre e snelle con il fitness
Con i giusti esercizi anche tu potrai snellire le gambe e restare in forma!
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiFSc9hlgMicS_4xLQMHNRH3HIh6XKxF7Eihi7dVk3rJ0K1-ynJ09LY_K8Eby-Qznz68sApZApPtLji6gplrGjCGrv2EJGw3iahRPbMreM1__Q0XHjdbtz4FODRADEP6oz3SwA1yF_dwj0/s1600/Gambe-magre-10-mosse.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiFSc9hlgMicS_4xLQMHNRH3HIh6XKxF7Eihi7dVk3rJ0K1-ynJ09LY_K8Eby-Qznz68sApZApPtLji6gplrGjCGrv2EJGw3iahRPbMreM1__Q0XHjdbtz4FODRADEP6oz3SwA1yF_dwj0/s72-c/Gambe-magre-10-mosse.jpg
2.3
https://www.duepuntotre.it/2017/06/avere-gambe-magre-e-snelle-con-il.html
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/
https://www.duepuntotre.it/2017/06/avere-gambe-magre-e-snelle-con-il.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD + C per Mac) per copiare