$show=search

$show=label

Semifinale Champions League, probabili formazioni Monaco-Juventus

Mercoledì 3 maggio, alle ore 20.45, la Juventus affronterà il Monaco

Mercoledì 3 maggio, alle ore 20.45, la Juventus di Massimiliano Allegri affronterà il Monaco di Leonardo Jardim, in una semifinale che si prospetta entusiasmante. La gara di andata della semifinale di Champions tra Monaco e Juventus sarà giocata allo Stade Louis II di Montecarlo, per il quale è stato registrato il tutto esaurito.
La semifinale fra Monaco e Juventus potrebbe sembrare semplice, ma a Vinovo sanno bene che non si può mai sottovalutare l’avversario. Dopo un campionato giocato sempre al massimo, reduci da un pareggio un po’ beffardo con l’Atalanta, i bianconeri si ritrovano alle prese con una semifinale più complicata di quanto non si potesse immaginare.
In effetti, l’Atalanta di Gasperini, nel suo assetto fortemente difensivo, ha molto di simile al Monaco di Jardim, perciò per la Juventus è stato come ricevere un antipasto del confronto decisivo di domani sera.
Tra i problemi che Allegri si ritrova ad affrontare per questa semifinale, la squalifica di Sami Khedira, che verrà sostituito da Marchisio. Per il resto, tutto ok sul fronte juventino.
Per quanto riguarda la squadra monegasca, Jardim si ritrova con un Tiemouè Bakayoko infortunato che dovrebbe essere sostituito da Fabinho. Per il resto, anche qui solo conferme.
Il Monaco, che gioca in casa, dovrebbe affidarsi a un 4-4-2, con Kylian Mbappé, che al Monaco forse gioca la sua ultima stagione, vista la quantità di club internazionali (anche italiani) che se lo contendono, e Radamel Falcao in attacco, a centrocampo, Silva e Lemar sulle fasce laterali, Fabinho e Moutinho al centro, in difesa Mendy e Raggi sulle fasce, Jemerson e Glik in mezzo, Subasic in porta.
Allegri invece dovrebbe affidarsi al suo ormai rodato 4-2-3-1, con Higuain come punta, il trio Mandzukic, Dybala, Cuadrado in attacco, Marchisio e Pjanic a centrocampo, Alex Sandro, Chiellini, Bonucci e Dani Alves in difesa, in porta la solita certezza, Buffon.
La semifinale verrà trasmessa in esclusiva su Canale 5.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Semifinale Champions League, probabili formazioni Monaco-Juventus
Semifinale Champions League, probabili formazioni Monaco-Juventus
Mercoledì 3 maggio, alle ore 20.45, la Juventus affronterà il Monaco
https://2.bp.blogspot.com/-C7Bi35AOHtk/WQiwhzoudRI/AAAAAAAAMEQ/4WFx0WIvE1gjDN2-gwn0e8hrmuKQjc1UwCLcB/s640/2460606_w1-640x360.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-C7Bi35AOHtk/WQiwhzoudRI/AAAAAAAAMEQ/4WFx0WIvE1gjDN2-gwn0e8hrmuKQjc1UwCLcB/s72-c/2460606_w1-640x360.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2017/05/semifinale-champions-league-probabili.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2017/05/semifinale-champions-league-probabili.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare