$show=search

$show=label

Prendersi cura della pelle del viso

Prendersi cura della pelle del viso si rivela un'operazione necessaria affinché sia sempre in stato ottimale e priva di imperfezioni. Come prendersene cura? Seguendo alcuni piccoli accorgimenti.

Prendersi cura della pelle del viso Purtroppo la vita è un via vai, si fa tutto di corsa e a volte si ha veramente poco tempo per prendersi cura di sé stessi, ma questo è un grave errore. Imparare a ritagliarsi un po' di tempo è importante. Ma per potersi prendere cura di sé stessi è necessario partire dalla cura della pelle, in particolare quella del viso.

Già dal primo impatto si vede se una pelle è stanca, stressata, non curata. Per questa ragione si rivela di vitale importanza prendersi cura del viso. Ma in che modo è possibile fare questo?
E' molto semplice, segui questi piccoli accorgimenti e di sicuro non te ne pentirai, ma già dopo solo 1 settimana la pelle del tuo viso prenderà vigore, più tonicità e sarà molto luminosa.

Ecco gli accorgimenti da tenere in considerazione:

La prima cosa da fare è detergere la pelle appena ci si alza e prima di andare a dormire. La detersione è necessaria affinché ogni impurità della pelle venga completamente rimossa.
Molte donne commettono l'errore di non struccarsi; quando vanno a dormire, ma è sbagliato perché si rischia di creare dei danni all'epidermide visto e considerato che non riesce a respirare a causa del maquillage.

La detersione deve essere eseguita dolcemente con un apposito detergente. In base al tipo di pelle occorre scegliere il giusto prodotto. Una volta detersa la pelle si passa all'applicazione di una crema idratante.

Per rendere il viso elastico e morbido, la crema idratante è fondamentale, applicarla due volte al giorno, dopo la detersione.

L'importanza del gommage:

Almeno una volta alla settimana occorre effettuare un'esfoliazione in modo tale da eliminare le cellule morte dal viso e impurità. Basta scegliere un gommage delicato ed eseguire movimenti circolari per qualche minuto. Dopodiché passare al risciacquo e applicare la crema idratante desiderata.

La pelle apparirà molto più tonica e i risultati saranno impeccabili!

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Prendersi cura della pelle del viso
Prendersi cura della pelle del viso
Prendersi cura della pelle del viso si rivela un'operazione necessaria affinché sia sempre in stato ottimale e priva di imperfezioni. Come prendersene cura? Seguendo alcuni piccoli accorgimenti.
https://4.bp.blogspot.com/-9d2ImFLuoxc/WRsM9u2VG0I/AAAAAAAAGQg/SmFDHfycf9UMA8VcdltTIRsdnYmnusFxACLcB/s1600/cura_della_pelle.jpg
https://4.bp.blogspot.com/-9d2ImFLuoxc/WRsM9u2VG0I/AAAAAAAAGQg/SmFDHfycf9UMA8VcdltTIRsdnYmnusFxACLcB/s72-c/cura_della_pelle.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2017/05/prendersi-cura-della-pelle-del-viso.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2017/05/prendersi-cura-della-pelle-del-viso.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare