$show=search

$show=label

Individuato l'uomo che ha ucciso il cane a calci a Salerno

Dal Nord al Sud, lo sdegno della gente è unanime contro il comportamento criminale dell'uomo che a Salerno ha ucciso un cagnolino prendendolo a calci.

Individuato l'uomo che ha ucciso il cane a calci a Salerno I salernitani, e non solo, ma gli italiani tutti, stanno insorgendo compatti nel deplorare un'insolito atto di crudeltà contro gli animali commesso da un uomo senza scrupoli a Salerno, uccidendo a calci un inerme cagnolino.

L'uomo in oggetto, le cui iniziali sembra siano "Antonio Fuoco", 59 anni,(nella foto in basso), secondo i media locali, sarebbe stato individuato, arrestato e poi rilasciato a piede libero dagli Agenti della Polizia Locale del Comune di Salerno agli ordini del sindaco Vincenzo Napoli.


Il popolo del Web adesso sta chiedendo di sapere il suo nome e cognome per renderlo pubblico su tutta la rete internet, poiché, data la brutalità del crimine, quest'uomo sarebbe capace di fare la stessa cosa non solo ad altri animali, ma anche alle persone, alle donne, agli anziani e ai bambini.

La crudeltà verso gli animali, infatti, non è solo un atto criminale a sé stante, ma è anche un campanello d'allarme di una possibile violenza domestica in corso.

Le Forze dell'Ordine, le Associazioni animaliste, gli Enti assistenziali sociali, i veterinari, gli avvocati, i giudici, perfino gli uomini delle Forze Speciali esperti della Sicurezza Nazionale, stanno raddoppiando i loro sforzi per individuare e perseguire i colpevoli in caso di maltrattamento degli animali. Il motto è che se gli animali sono al sicuro, anche gli esseri umani saranno al sicuro.

COMMENTI

GOOGLE+:
Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Fascino Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Individuato l'uomo che ha ucciso il cane a calci a Salerno
Individuato l'uomo che ha ucciso il cane a calci a Salerno
Dal Nord al Sud, lo sdegno della gente è unanime contro il comportamento criminale dell'uomo che a Salerno ha ucciso un cagnolino prendendolo a calci.
https://2.bp.blogspot.com/-L2lmcP5GW2U/WKYByqLFA-I/AAAAAAAAFuo/MiA4QZSfz9oZzNrsJJg7TmveiI-jganLwCLcB/s320/cane.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-L2lmcP5GW2U/WKYByqLFA-I/AAAAAAAAFuo/MiA4QZSfz9oZzNrsJJg7TmveiI-jganLwCLcB/s72-c/cane.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2017/02/individuato-luomo-che-ha-ucciso-il-cane.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2017/02/individuato-luomo-che-ha-ucciso-il-cane.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare