Marito e moglie ultra-novantenni abbracciati in un video hanno dimostrato al mondo che l'amore eterno può esistere.
![[feature] Il tenero abbraccio di una coppia di anziani sta commuovendo il mondo - Video](https://2.bp.blogspot.com/-8faLJpQveMs/WFWLvJiIexI/AAAAAAAAFZg/0oYliq5nSwwpW283SBt6qKeRGZ_ghO0wQCLcB/s320/coppia_nonni.jpg)
Arturo e Zoe (i nomi sono inventati), si sono innamorati a prima vista sin dalla primissima infanzia. I due "piccioncini" che oggi hanno più di 90 anni ciascuno, si conoscono da quando erano bambini, lui aveva 15 anni e lei ne aveva 13. Dopo un po' di tempo si sono sposati e da allora vivono la vita felice insieme.
Il loro lungo abbraccio d'amore è stato filmato da un'infermiera dell'ospizio per anziani dove la coppia vive da alcuni anni, da quando Zoe era si era rotta un'anca a seguito di una caduta, e Arturo era ormai troppo vecchio e malato per poterla assistere.
Il video sta facendo il giro dei Social e sta riscuotendo un enorme successo. La coppia ha espresso il desiderio di vivere insieme gli ultimi anni che restano rimanendo abbracciati.
In un momento in cui il divorzio è diventato una consuetudine assai comune, è stimolante vedere come questa coppia di nonni siano rimasti così innamorati tra loro nel corso degli anni, nonostante tutte le prove che la vita ha posto sul loro cammino.