$show=search

$show=label

I segni zodiacali che perdonano il tradimento

Perdonare gli altri non sempre è una cosa facile, soprattutto se si è feriti in modo profondo.

I segni zodiacali che perdonano il tradimento Riuscire a perdonare un male ricevuto dipende da molti fattori. Ogni persona reagisce in modo differente, a seconda del rapporto, della personalità e delle circostanze. Per questo, è importante capire la reazione di ciascun segno zodiacale a seconda dei tratti caratteriali che lo contraddistinguono.

Mettiamo il caso che con una decisione sbagliata voi abbiate procurato una sofferenza a qualcuno, oppure avete tradito il vostro partner, causandogli un dolore. Volete sapere se avete la possibilità di essere perdonati?

L'astrologo Jennaro ci spiega quali sono i segni che riescono a perdonare un voltafaccia, un inganno, o un tradimento da parte di un amico o della persona amata, e quali invece no.

Ariete: perdona, ma non del tutto


Generalmente, essere perdonati dall'Ariete non è cosa molto difficile, dato che spesso la sua rabbia è di breve durata. Essendo un segno impulsivo, in un primo momento l'Ariete ferito scatta su tutte le furie, poi, dopo un po' si calma, perdona, e per un certo periodo di tempo riesce pure a dimenticare. Il guaio è che, essendo dotato di buona memoria, è probabile che non appena se ne presenti l'occasione, si ricorda del torto subito e ricominci a fare i "capricci".

Toro: siate pur certi che difficilmente perdonerà


Dal momento in cui il Toro scopre di essere stato tradito, o ingannato, non c'è alcun verso che riesca a perdonare. Probabilmente è il segno zodiacale che più di ogni altro si porta dentro il risentimento per tutta la vita (ed oltre). Forse ciò è dovuto anche a causa della sua qualità fissa, per cui, il rancore rimane inamovibile nel suo cuore. Non è affatto facile che qualcuno, o qualcosa, possa fargli cambiare idea.

Gemelli: perdonerà, ma nessuno può sapere come, quando e perché


Le persone di segno Gemelli hanno in genere una mentalità molto aperta. Essi sono in grado di perdonare un'offesa o un'infedeltà, anche se molto probabilmente non lo faranno subito. Loro ne discuteranno per ore, alla fine decideranno di adottare la linea della tolleranza. Ma ciò non toglie il fatto che ricorderanno chi e cosa è stato commesso, pertanto, verrà meno la fiducia nei loro confronti.

Cancro: perdona, ma occorre convincerlo/a


Se si riesce ad aprire una breccia nel suo cuore, molto probabilmente il Cancro riesce anche a perdonare un tradimento. Bisogna però trovare una buona scusa e fare promessa di non ricadere più nell'errore, soprattutto, è necessario essere convincenti, affinché una persona così empatica come un appartenente al segno del Cancro, si emozioni fino al punto da essere disposto, dopo un ragionevole lasso di tempo, ad avere compassione, e, quindi, perdonare.

Leone: inizialmente esplode, poi perdona, ma a condizione


Proprio come l'Ariete (suo fratello di fuoco) anche un segno orgoglioso come il Leone può riuscire a perdonare un adulterio. Mitigati i primi tuoni iniziali, soprattutto dopo che si sono rimarginate le ferite del suo ego trafitto, arriva l'amnistia, ma solamente se per lui (o per lei), siete davvero importante. Ci vorrà comunque non poco sforzo da parte vostra per cercare di riottenere la precedente fiducia. Ovviamente, il rapporto non sarà mai più come prima.

Vergine: il perdono è un'arte


La Vergine riesce anche a perdonare una relazione extraconiugale se riconosce che il pentimento del proprio partner è sincero, nonostante dentro di sé, egli/ella non dimenticherà mai il torto subito. Siccome i nati nel segno della Vergine sono in genere delle persone molto riflessive, essi potrebbero utilizzare il tradimento del partner come arma contro il suo lui (o la sua lei), e tirare fuori la discussione ogni qualvolta se ne presenti l'occasione.

Bilancia: perdona e va avanti


Tra tutti i segni zodiacali, probabilmente la Bilancia è quello maggiormente propenso ad avere indulgenza verso il tradimento, questo, solo perché in genere ama il quieto vivere. Per lui/lei è di fondamentale importanza mantenere il buon andamento della coppia. Questa è la sola ragione per cui sono disposti a perdonare anche qualche "marachella". Ciò non toglie, ovviamente, che bisogna dar loro un buon motivo affinché possano decidere di metterci una pietra sopra.

Scorpione: se perdona siete fortunati


C'è bisogno davvero di una buona dose di fortuna per riuscire ad ottenere il perdono da uno Scorpione. Ben che vada, dovrete dimostrare nei fatti che siete pentiti amaramente. Bisognerà comunque lavorare parecchio, se volete che vi venga concessa una seconda opportunità. Se vi va così e così, possono passare degli anni prima del perdono. Se proprio va male, dovrete subire la sua vendetta per tutta la vita. In ogni caso, c'è un prezzo da pagare.

Sagittario: nessuno può dire se perdona oppure no


Non è facile prevedere il comportamento di un Sagittario, messo di fronte ad una "scappatella" del proprio partner. La sua inclinazione al perdono dipende molto da quanto valore egli stesso dà al tradimento, dato che, notoriamente, in astrologia, il centauro è conosciuto come un segno abbastanza libertino. In ogni caso, c'è da ricordare che egli appartiene comunque a un segno di fuoco, per cui, tendenzialmente portato agli eccessi.

Capricorno: il suo perdono potrebbe essere simulato


Attenzione! Con tutta probabilità il Capricorno non perdonerà mai veramente un tradimento. Però, potrebbe far finta di essere indulgente, se ciò può servire ai suoi scopi. Più in avanti, magari, scoprite che in realtà egli/ella non ha perdonato per nulla. Avrà comunque imparato qualcosa dai suoi errori. E, in questo caso, il suo errore siete voi!

Acquario: non piace perdonare, ma lo farà:


All'Acquario non fa piacere sapere di essere stato tradito. In un primo momento egli/ella cercherà di glissare il discorso, facendo finta di niente. Ma, dato che il problema non può essere ignorato per molto, quindi, il Portatore d'acqua conclude che è meglio adottare un atteggiamento di comprensione. Il perdono definitivo può richiedere un po' più di tempo, bisogna ragionarci assieme per convincerlo che c'è sempre un buon motivo per farlo.

Pesci: c'è solo da aspettare, alla fine il perdono arriverà


Se c'è una cosa che i Pesci non riescono a serbare nel loro cuore, è il rancore. Ovviamente, questo però non vuol dire che se avete "peccato", la passerete liscia. In principio essi/esse vi scateneranno contro l'inferno. Ignoreranno qualsiasi vostro tentativo di giustificazione, o discolpa. Poi, con il passare del tempo, scorderanno le cose brutte, per dare posto ai ricordi belli. Ma, fate bene attenzione, perché ciò non significa che abbiano dimenticato.

COMMENTI

GOOGLE+:
Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Benessere Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Fascino Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Libri Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Tecnologia Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: I segni zodiacali che perdonano il tradimento
I segni zodiacali che perdonano il tradimento
Perdonare gli altri non sempre è una cosa facile, soprattutto se si è feriti in modo profondo.
https://3.bp.blogspot.com/-mgLY4LeyvUI/WEhUSH2n__I/AAAAAAAAAn4/O8gXzK8PPzQRXBiwM_8KH68KVN4AQQ6HQCLcB/s320/triangolo_tradimento.jpg
https://3.bp.blogspot.com/-mgLY4LeyvUI/WEhUSH2n__I/AAAAAAAAAn4/O8gXzK8PPzQRXBiwM_8KH68KVN4AQQ6HQCLcB/s72-c/triangolo_tradimento.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2016/12/i-segni-zodiacali-che-perdonano-il.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2016/12/i-segni-zodiacali-che-perdonano-il.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare