$show=search

$show=label

Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2017 con un miracolo

Con questa bella storia di uno strano miracolo che si è manifestato attraverso una telefonata provvidenziale, arrivi a tutti i lettori di Due Punto Tre il nostro augurio di buone feste natalizie.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2017 con un miracolo

Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2017

con un miracolo

Era la notte della Vigilia, il custode della parrocchia "Dio della Misericordia" stava ancora lavorando nel suo ufficio quando, a un certo punto, vedendo che si era fatto tardi, decise di chiamare la moglie per rassicurarla.

Si erano fatte le dieci passate e nessuno rispondeva al telefono. L'uomo si domandò come mai la moglie non rispondesse, egli sapeva che lei era ancora alzata, decise di continuare a lavorare. Più tardi riprovò a telefonare e la signora subito rispose. Lui le chiese come mai non avesse risposto prima, la donna disse che il telefono non aveva squillato.

La mattina dopo, il custode ricevette una chiamata nel suo ufficio in chiesa. Dall'altro capo, la voce di un uomo chiedeva il motivo per cui lo avesse chiamato la notte di Natale. Il custode non riusciva a capire di cosa stesse parlando quel tizio, poi, l'altro continuò: "Il telefono ha squillato, io però non ho risposto."

A quel punto, il custode fece mente locale e ricordò l'episodio occorsogli la sera precedente, quindi, si scusò subito per il disturbo recato spiegandogli della telefonata alla moglie.

"Oh, no, non si deve scusare" lo interruppe l'altro. "Vede, io stavo sul punto di 'farla finita'. Ma prima di compiere l'estremo gesto, avevo rivolto a Dio questa preghiera: Signore, aiutami. Se Tu vuoi che io non lo faccia, mandami un segno. In quel momento il mio telefono ha squillato. Sul display è apparso l'ID e la scritta 'Dio della Misericordia', e io ho avuto timore di alzare la cornetta."

A volte il Signore risponde alle nostre preghiere nei modi in cui noi non ci aspettiamo, spesso, utilizzando circostanze ordinarie per compiere cose straordinarie.


Buon Natale 2016 e Felice Anno Nuovo 2017 a tutti voi!

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Anonimo Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Paulo Coelho Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video Vigili del Fuoco
false
ltr
item
2.3: Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2017 con un miracolo
Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2017 con un miracolo
Con questa bella storia di uno strano miracolo che si è manifestato attraverso una telefonata provvidenziale, arrivi a tutti i lettori di Due Punto Tre il nostro augurio di buone feste natalizie.
https://3.bp.blogspot.com/-FkoupXkMFp4/WFHCGcYtf0I/AAAAAAAAFWc/M8GYauoIpXMjtdWf9apKK4sJlxmTS2bNwCLcB/s320/Natalit%25C3%25A0.jpg
https://3.bp.blogspot.com/-FkoupXkMFp4/WFHCGcYtf0I/AAAAAAAAFWc/M8GYauoIpXMjtdWf9apKK4sJlxmTS2bNwCLcB/s72-c/Natalit%25C3%25A0.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2016/12/buon-natale-e-felice-anno-nuovo-2017.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2016/12/buon-natale-e-felice-anno-nuovo-2017.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare