$show=search

$show=label

Donna legata dietro un'auto e trascinata sull'asfalto. È grave

Un tentato femminicidio assurdo e disumano da parte di un uomo che ha legato una donna dietro la propria auto trascinandola per le vie di Hameln, in Germania.

TITOLO Un assurdo episodio di incredibile violenza è avvenuto domenica pomeriggio ad Hameln, nella Bassa Sassonia. Un uomo ha legato una corda intorno al collo di una donna e l'ha attaccata al gancio posteriore della sua auto, quindi, l'ha trascinata per circa 250 metri sull'asfalto delle vie della città.

La donna di 28 anni è stata trovata sanguinante sul marciapiede da alcuni passanti dopo che per fortuna la corda si era staccata dal gancio dell'auto durante la folle corsa.

Trasportata d'urgenza al locale Pronto Soccorso, dopo un iniziale intervento di emergenza dai medici dell'ospedale di Hameln, la vittima è stata trasportata in elicottero in una clinica specializzata di Hannover, dove ha subito una seconda operazione.

Il portavoce della polizia, Jens Petersen, ha dichiarato alla stampa che la donna è ancora in coma e tuttora versa in grave pericolo di vita. In serata, un uomo di 38 anni si è presentato negli Uffici del Commissariato confessando di essere l'autore dell'efferato gesto.

Il movente non è ancora chiaro, ma secondo gli investigatori, sia la vittima che il carnefice sono cittadini tedeschi di origine curda, entrambi appartenenti a due diverse famiglie allargate. Per l'uomo è scattata l'accusa di tentato omicidio.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Donna legata dietro un'auto e trascinata sull'asfalto. È grave
Donna legata dietro un'auto e trascinata sull'asfalto. È grave
Un tentato femminicidio assurdo e disumano da parte di un uomo che ha legato una donna dietro la propria auto trascinandola per le vie di Hameln, in Germania.
https://1.bp.blogspot.com/-M8Z4fXpsjMI/WDOKp6EozdI/AAAAAAAAFRE/JQF-bHWiBqgDR4Mr-Sx1Z_qD9ts7q6MLgCLcB/s320/donna_legata.jpg
https://1.bp.blogspot.com/-M8Z4fXpsjMI/WDOKp6EozdI/AAAAAAAAFRE/JQF-bHWiBqgDR4Mr-Sx1Z_qD9ts7q6MLgCLcB/s72-c/donna_legata.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2016/11/donna-legata-dietro-unauto-e-trascinata.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2016/11/donna-legata-dietro-unauto-e-trascinata.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare