$show=search

$show=label

Miracolo in Thailandia: bimbo sotterrato e trovato vivo

Il miracolo è un evento soprannaturale che si manifesta con l'intervento divino. In Thailandia un bambino è stato sepolto e trovato vivo dopo aver ricevuto 14 coltellate.

Miracolo in Tailandia: bimbo sotterrato e trovato vivo Questa è la storia incredibile di Aidin, un bambino che alcuni mesi fa, appena nato, era stato accoltellato per ben 14 volte e sepolto dalla madre pensando che fosse morto. Invece viene prodigiosamente ritrovato ancora in vita.

Il bimbo fu rinvenuto in una fossa nelle campagne di Khon Kaen, in Thailandia, da una contadina di 53 anni. La donna aveva visto sporgere un piccolo piede dal terreno dove era stato sepolto il corpicino ancora vivo, a 20 centimetri di profondità.


Ricoverato subito in ospedale, i medici dissero che il bambino era stato in grado di sopravvivere grazie alla pressione della terra sulle ferite che aveva fermato l'emorragia.

Secondo l'agenzia "Telestar" che ha comunicato questa storia, la madre naturale sarebbe stata trovata attraverso le impronte dei pneumatici lasciate sul terreno adiacente al ritrovamento del bimbo. Si ritiene sia una donna di 42 anni di un vicino villaggio che presto verrà giudicata.

Oggi Aidin ha 7 mesi e dopo un breve periodo passato in orfanotrofio, finalmente ha trovato una nuova mamma e un papà. Si tratta di una coppia svedese che ha chiesto ed ottenuto l'autorizzazione di adottare il bambino. Questo dimostra che i miracoli possono ancora accadere.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Miracolo in Thailandia: bimbo sotterrato e trovato vivo
Miracolo in Thailandia: bimbo sotterrato e trovato vivo
Il miracolo è un evento soprannaturale che si manifesta con l'intervento divino. In Thailandia un bambino è stato sepolto e trovato vivo dopo aver ricevuto 14 coltellate.
https://2.bp.blogspot.com/-ytn6MLTn7B0/V_8j9vnO8FI/AAAAAAAAFBY/P-cughrjNjk33RVmFmYhX2F-x49U_q5xACLcB/s320/Aziz.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-ytn6MLTn7B0/V_8j9vnO8FI/AAAAAAAAFBY/P-cughrjNjk33RVmFmYhX2F-x49U_q5xACLcB/s72-c/Aziz.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2016/10/miracolo-in-thailandia-bimbo-sotterrato.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2016/10/miracolo-in-thailandia-bimbo-sotterrato.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare