Nei loro testi, i due fratelli della band Rap PNL, Tarik e Nabil Andrieu, descrivono le difficoltà a cui vanno incontro i giovani nati nelle banlieue francesi.
![[feature] Gruppo Rap PNL spopola su Youtube con i fratelli Tarik e Nabil Andrieu](https://1.bp.blogspot.com/-FWny0HcxDXs/V_Y0-FHO4gI/AAAAAAAAE_c/LCg8OSwLBlwZKXM35XKbArBqRqNWO_l7gCLcB/s320/NLP_Ademo_et_N.O.S..jpg)
PNL è un gruppo canoro francese composto dai fratelli Tarik e Nabil Andrieu. I due cantano in stile "Cloud Rap", un nuovo genere musicale contenente elementi di Hip Hop i cui testi, apparentemente assurdi e senza alcun significato concreto, vengono di solito scanditi più lentamente e a lungo rispetto al Rap più classico.
I due vocalisti, Tarik (29 anni), e Nabil (27 anni), sono originari di Le Tarterêts, un quartiere "difficile" del comune francese di Corbeil-Essonnes, dove troppo spesso i giovani del posto si scontrano con la Polizia. Figli di padre corso e di madre algerina, i due fratelli avevano cominciato a cantare i loro primi successi come duo "Ademo et N.O.S." diventando da subito l'icona locale del Rap francese.
Il fatto sensazionale è che i PNL sono riusciti dal nulla a dominare le classifiche musicali senza aver svolto attività promozionali a mezzo stampa o televisione, e senza concedere interviste, ma soltanto caricando i loro video su Youtube.
Due giovani che ce l'hanno fatta ad attraversare i ristretti confini del Rap e a raggiungere l'enorme attuale pubblico comunicando con i loro fans direttamente attraverso i Social Web, grazie ai loro videoclip autogestiti.
Oggi il duo Rap NLP è tra i gruppi musicali più seguiti su Youtube dove contano ogni giorno milioni di visualizzazioni. In questo video la canzone: "Le monde ou rien".