$show=search

$show=label

Come conquistare una ragazza o sedurre le donne in 8 punti

Se volete imparare come conquistare una ragazza, qualunque sia il tipo di donna che volete sedurre, in questi 8 punti potrete trovare tutto quello che dovete sapere per avere successo con il sesso debole.

Come conquistare una ragazza o sedurre le donne in 8 punti Affascinare e conquistare il cuore di una ragazza è qualcosa che solo un vero maestro di seduzione può vantare. Ma può un ragazzo qualunque sedurre un membro del gentil sesso? Mettetevi comodi perché qui non solo vi verrà dimostrato che è possibile, ma imparerete come fare innamorare la donna dei vostri sogni con tecniche già collaudate.

Prima di tutto c'è da dire che è molto più facile per una ragazza trovarsi un fidanzato, perché tutto quello che lei deve fare è dire un semplice "" a uno dei suoi numerosi spasimanti.

Allo stesso modo ci sono uomini che sono nati con un'innata abilità di seduzione. A queste persone basta dire soltanto qualche parola ad una donna che lei subito accetta di bere un drink assieme, ballare con lui e persino dargli il suo numero di telefono.


Volete imparare a conquistare una ragazza?
Volete affascinare una donna difficile?
Volete sedurre una donna sposata o divorziata?

Per cominciare, la prima cosa che dovete fare è quella di liberarvi delle vostre insicurezze. Questo è importante per coloro che cercano di conquistare una ragazza perché le esitazioni fanno commettere errori che finiscono per farvi rimanere senza un partner.

Indipendentemente dal fatto che si tratti di una donna che non conoscete o un'amica che vi piace, che sia single, sposata o divorziata, giovane o vecchia, bella o brutta, alta o bassa, che sia bionda, mora o rossa, tutte le donne rispondono alla stessa maniera. Basta cominciare con il piede giusto.

Il problema è che per cercare di sedurre una donna, gli uomini spesso dicono un sacco di bugie tentando tecniche astruse quanto macchinose. Ciò vi fa perdere la concentrazione sul corteggiamento e complica le cose. Siate voi stessi.

Un altro difetto comune a molti uomini è la fretta. A meno che non si tratti di una donna che conoscete già da molto tempo, non potete arrivare da lei e chiederle di avere un rapporto al primo incontro. È probabile che lei voglia prima conoscervi meglio. Quindi, siate pazienti a imparate le tecniche corrette per farla innamorare.


1) Come primo consiglio efficace per sedurre una donna, dovete mettete da parte l'atteggiamento del "bravo ragazzo". È importante che le ragazze si sentano sessualmente attratte da voi e non vi vedano come un amico. Infatti, questo è uno dei più grandi ostacoli che la maggior parte degli uomini devono affrontare quando cercano di conquistare una donna.

2) Al secondo posto, ma non meno rilevante del primo, c'è la fiducia. Se pensate che per le donne la cosa più importante di un uomo siano le braccia muscolose e gli addominali a "tartaruga", vi sbagliate di grosso. In genere le donne prediligono una persona che dia sicurezza; qualcuno con cui è possibile avere una conversazione brillante e piacevole. Per costruire un rapporto con una donna bisogna che lei si fidi di voi. La fiducia raddoppierà la vostra attrazione.

3) Evitate di dire bugie. Le donne vedono più in là di quanto si possa pensare. Le donne sono molto intuitive. Esse sono in grado di individuare una persona falsa a chilometri di distanza. Non utilizzate frasi d'amore già fatte. Pensate a qualcosa di originale. Siate sincero e spontaneo quando avete una conversazione con una donna.

4) Instaurate un collegamento emotivo. Per flirtare con una donna, sia che l'abbiate incontrata per la prima volta o che è già una vostra amica, è necessario creare un legame a livello emotivo. Non importa se sia solo il desiderio di dormire con lei per una notte o per tutta la vita, le donne sentono la necessità di stabilire un contatto emotivo prima di aprirsi all'amore, sia sentimentale che fisico.



5) Controllate il vostro alito e curate l'igiene orale. Forse a voi sembrerà un tantino eccessivo, ma è stato dimostrato che l'alito cattivo allontani qualsiasi interesse fisico e anche il desiderio sessuale. Se fumate, o bevete alcolici, oppure avete mangiato pesante, prima di andare ad un appuntamento con la ragazza dei vostri desideri, verificate più volte il respiro ed effettuate una pulizia della bocca per avere l'alito fresco.

6) Utilizzate un buon profumo. Alle donne piacciono gli uomini che hanno un buon odore. Bisogna però fare molta attenzione che il profumo non sia eccessivo. Insomma, fate in modo di non impregnare completamente con le vostre esalazioni il posto dove le avete dato appuntamento.

7) Fatele un regalo speciale. Non si tratta di portarle un orsacchiotto gigante o magari spendere una fortuna per un mazzo di rose. È solo un luogo comune in cui molti uomini cadono nel momento del regalo. Non tutte le donne amano ricevere animali di peluche o rose. Se conoscete qualcuno dei suoi interessi, allora il regalo deve essere mirato in quella direzione. Se per esempio le piace leggere, potete comprare un buon libro, oppure un CD con le canzoni del suo cantante preferito.

8) Infine, agite sempre con il massimo rispetto ed educazione. Non forzate la mano, né fatele alcuna pressione psicologica. Si tratta di una persona adulta in grado di decidere per sé stessa. Se c'è in lei qualcosa che non vi piace, non provate a cambiarla, potrebbe non essere la ragazza che state cercando.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Come conquistare una ragazza o sedurre le donne in 8 punti
Come conquistare una ragazza o sedurre le donne in 8 punti
Se volete imparare come conquistare una ragazza, qualunque sia il tipo di donna che volete sedurre, in questi 8 punti potrete trovare tutto quello che dovete sapere per avere successo con il sesso debole.
https://4.bp.blogspot.com/-KLdYUD6dVYc/WAFq-735XnI/AAAAAAAAFCw/PW7sLMFXPlQTA9o_7lMLvrO4ZYgr7l_5ACLcB/s320/coppia.jpg
https://4.bp.blogspot.com/-KLdYUD6dVYc/WAFq-735XnI/AAAAAAAAFCw/PW7sLMFXPlQTA9o_7lMLvrO4ZYgr7l_5ACLcB/s72-c/coppia.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2016/10/come-conquistare-una-ragazza-o-sedurre.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2016/10/come-conquistare-una-ragazza-o-sedurre.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare