$show=search

$show=label

Poliziotta rischia licenziamento per aver denunciato il parcheggiatore abusivo su Facebook

Possibile che l'Italia sia diventato il paese dove la legge appoggia i delinquenti e ostacola le Forze di Polizia?

Poliziotta rischia licenziamento per aver denunciato il parcheggiatore abusivo su Facebook In questi giorni stanno facendo molto discutere le parole di una donna poliziotto che sulla pagina di Facebook del gruppo "Ravenna Sicura", ha avuto "la sfrontatezza" di denunciare l'impotenza della Polizia nei confronti degli extracomunitari che commettono reati, spesso davanti agli occhi di tutti, come in questo caso, un parcheggiatore abusivo di colore.

È il caso di dire che oltre la beffa, per la poliziotta arriva anche il danno, poiché, per aver scritto le sue rimostranze, non solo la donna si è presa una "lavata di testa" dal suo diretto superiore, il Questore, ma, addirittura, adesso rischia di perdere anche il posto di lavoro.

L'Agente aveva raccontato con un post la sua vicenda, spiegando che i parcheggiatori abusivi la fanno da padroni sulla strada, mentre il cittadino che volesse parcheggiare la propria auto deve pagare loro "il pizzo".

"Poco fa mi sono sentita inutile come cittadina e anche come poliziotta." Aveva scritto la donna, continuando: "Piazza Baracca: tento di parcheggiare la mia auto privata e mi trovo il solito 'schifoso parcheggiatore abusivo' dietro il culo della macchina a volere dirigere le mie manovre." Alla sua richiesta di togliersi da dietro la macchina, il parcheggiatore le aveva risposto: "Berghè? Io sdo dobe mi bare!"

La donna perde la pazienza e le parte l'embolo (come spiega la stessa poliziotta, perché qualche giorno prima aveva tentato assieme ad un suo collega di mandare via i parcheggiatoti abusivi stranieri da Piazza Baracca, ma gli extracomunitari li avevano riso in faccia). E quando lei minaccia di chiamare i suoi colleghi se non si toglie da dietro la macchina, lui le risponde: "Ghiama ghi di bare gogliona, dando, non bi fade ghiente".

Infine, l'Agente conclude: "Io probabilmente verrò richiamata perché un poliziotto non può mai permettersi di dire che ne ha le palle piene di sti cialtroni. Questi puzzoni mantenuti a cui tutto è permesso dalla nostra amministrazione comunale. Sono diventata Razzista non per il colore della pelle ma per la 'razza' di esseri str ... e maleducati che sono quel gruppo lì, uniti ai loro cugini dei carrelli e ai finti profughi in piazza San Francesco."

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Poliziotta rischia licenziamento per aver denunciato il parcheggiatore abusivo su Facebook
Poliziotta rischia licenziamento per aver denunciato il parcheggiatore abusivo su Facebook
Possibile che l'Italia sia diventato il paese dove la legge appoggia i delinquenti e ostacola le Forze di Polizia?
https://4.bp.blogspot.com/-pL1CutBydvE/V629AMDbgjI/AAAAAAAAEuI/XAaZM0EkFC4Cxzpkhxv_8h51QE5_azSKACLcB/s320/parcheggiatore-abusivo.jpg
https://4.bp.blogspot.com/-pL1CutBydvE/V629AMDbgjI/AAAAAAAAEuI/XAaZM0EkFC4Cxzpkhxv_8h51QE5_azSKACLcB/s72-c/parcheggiatore-abusivo.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2016/08/poliziotta-rischia-licenziamento-per.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2016/08/poliziotta-rischia-licenziamento-per.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare