$show=search

$show=label

Una prigione senza porte e finestre

Ti svegli chiuso in una cella di prigione deserta, completamente solo. Non sai come ci sei arrivato, chi ti ha portato, per quale motivo. Spesso uscire non è così semplice. Forse hai bevuto la sera prima. Il tuo unico scopo è quello di arrampicarti e salire su.

Una prigione senza porte e finestre Eccomi nella mia prigione personale, legato ad una corda alla parete. La mia prigione non ha nessuna porta e nemmeno una finestra, ha soltanto quattro mura. È come se fosse stata costruita su misura per me. Probabilmente lo è. Appena ho aperto gli occhi ed ho avuto la forza di muovermi, ho cercato un punto debole nella parete. Ho sferrato calci e pugni più forti che potevo.

Anche se non ci sono porte, portelli o finestre per far passare il cibo, non ho fame. Ci deve essere qualcosa che non va nella mia memoria, perché non riesco a ricordare nulla prima del mio risveglio.

Da allora i miei occhi si sono abituati al buio, adesso vedo abbastanza bene. Ho notato che nonostante non abbia addosso alcun vestito, non sento freddo. La mia prigione è come una botte d'acqua calda, sempre tiepida.

Credo che i miei rapitori gioiscano nel tormentarmi, poiché spesso sento delle voci smorzate provenienti dal di là della mia prigione. A volte ridono e altre volte è come se mi stessero parlando. Le pareti della mia prigione sembrano chiudersi intorno a me.

Sto cominciando a sentire la solitudine. Non ho nessuno con cui parlare o interagire. Le voci sommesse adesso sono diventate più chiare e posso capire alcune parole. Mi invitano ad uscire fuori, ma io non rispondo.

Le pareti hanno smesso di chiudersi su di me ed è più facile muovermi. Sembra che ci sia una via d'uscita. Cresce il mio bisogno di andare via, spingo contro le pareti, ma è inutile. "Voglio uscire!" Urlo. I miei aguzzini non parlano più.

Ho sentito un rumore. Un suono come un tamburo. Bum-bum, bum-bum, bum-bum. Batte continuamente. Il suono viene verso di me. Ora è molto vicino, ma non riesco a capire cos'è esattamente. Qualcosa mi ha sfiorato.

C'è qualcun altro qui! Ora che ci siamo incontrati non mi sento più solo. Anche se non parliamo la stessa lingua, comunichiamo tra noi con i gesti. Entrambi battiamo i pugni contro le pareti fino all'esasperazione.

All'improvviso si è aperta una porta, delle mani lo hanno afferrato e lo hanno trascinato con forza fuori dalla nostra prigione. Ho sentito delle grida di dolore e rabbia che vengono dall'esterno. Le mani sono tornate per me. Mi stanno tirando allo stesso modo nel mondo esterno.

Il dolore è stato lancinante. Mi hanno messo a testa in giù e mi hanno battuto dietro la schiena. Ho urlato. Qualcuno mi ha avvolto in una coperta.

Sono stato messo su un letto, tra mio fratello e mia madre. Sono nato.

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Una prigione senza porte e finestre
Una prigione senza porte e finestre
Ti svegli chiuso in una cella di prigione deserta, completamente solo. Non sai come ci sei arrivato, chi ti ha portato, per quale motivo. Spesso uscire non è così semplice. Forse hai bevuto la sera prima. Il tuo unico scopo è quello di arrampicarti e salire su.
https://3.bp.blogspot.com/-SqytIKjP5gM/V1CbpVOA5wI/AAAAAAAAEVY/i3YUYGR5ud0SvC5QT6LQB0teg5k5TY0NQCLcB/s320/Prigione.jpg
https://3.bp.blogspot.com/-SqytIKjP5gM/V1CbpVOA5wI/AAAAAAAAEVY/i3YUYGR5ud0SvC5QT6LQB0teg5k5TY0NQCLcB/s72-c/Prigione.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2016/06/una-prigione-senza-porte-e-finestre.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2016/06/una-prigione-senza-porte-e-finestre.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare