$show=search

$show=label

La preghiera silenziosa

Quante volte nelle nostre preghiere avremmo voluto ascoltare la voce di Dio? Beh, se proprio non è possibile, possiamo sempre consolarci con un gelato.

La preghiera silenziosa Questa è la storia di un padre che un giorno prese con sé suo figlio molto piccolo e lo portò in città dove doveva svolgere alcune commissioni.

Quando arrivò l'ora di pranzo, i due entrarono in un "Fast Food" alla buona per mangiare un sandwich. Dopo aver sollevato il figlioletto e messo seduto su uno degli sgabelli vicino al bancone, il padre prese posto a fianco a lui. Ordinarono i tramezzini, e quando il cameriere portò i panini imbottiti, il bambino chiese al suo papà: "dobbiamo pregare ad alta voce qui, come facciamo a casa nostra prima di mangiare?" Considerando che il ragazzo era forse troppo imbarazzato per pregare in pubblico a voce alta, il padre disse: "figliolo, non ci resta che dire una preghiera silenziosa."

Entrambi chiusero gli occhi e chinarono il capo. Dopo un po', il padre aveva terminato le sue orazioni e aspettava che il ragazzo finisse a sua volta, ma l'altro se ne stava immobile, seduto, con la testa, china per un tempo insolitamente lungo. Meravigliato del fatto che un giovane come suo figlio fosse rimasto così piacevolmente coinvolto da quella preghiera, quando finalmente si rese conto che il bimbo aveva terminato, il padre gli chiese: "che cosa ti sei detto con Dio per tutto questo tempo?" Con l'innocenza e la semplicità di un bambino, egli rispose: "come faccio a saperlo? È stata una preghiera silenziosa! Possiamo prendere un gelato quando avremo finito?"

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: La preghiera silenziosa
La preghiera silenziosa
Quante volte nelle nostre preghiere avremmo voluto ascoltare la voce di Dio? Beh, se proprio non è possibile, possiamo sempre consolarci con un gelato.
https://2.bp.blogspot.com/-HSeafG7wnII/V1rkgTuedkI/AAAAAAAAEXk/JnT4lxwAW6M0w680c0otgHanuMPfThOVgCLcB/s320/preghiera.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-HSeafG7wnII/V1rkgTuedkI/AAAAAAAAEXk/JnT4lxwAW6M0w680c0otgHanuMPfThOVgCLcB/s72-c/preghiera.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2016/06/la-preghiera-silenziosa.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2016/06/la-preghiera-silenziosa.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare