$show=search

$show=label

Il vecchio contadino e l'FBI inviata dal figlio in prigione

Questa è una storia molto simpatica che gira sul Web di cui non si conosce l'autore e nemmeno la provenienza, ma è così divertente che vale la pena di leggere.

Il vecchio contadino e l'FBI inviata dal figlio in prigione Un anziano contadino viveva da solo nel New Jersey. Come sempre aveva fatto fin da quando era giovane, anche quest'anno egli voleva piantare i pomodori nella sua piantagione. Ma ormai si era fatto troppo vecchio per arare il terreno e prepararlo alla semina, inoltre, l'unico figlio che aveva si trovava nelle prigioni di Stato. Allora il vecchio scrisse una lettera a suo figlio per spiegargli la situazione:

"Caro figliolo, oggi mi sento molto triste perché a quanto sembra quest'anno non sarò in grado di piantare i pomodori nel mio giardino. Sono diventato troppo vecchio per scavare i solchi per la semina. So bene che se tu fossi qui i miei problemi sarebbero risolti. Sicuramente saresti ben felice di scavare la terra per me, come ai vecchi tempi. Con tanto affetto, tuo padre."

Pochi giorni dopo l'anziano coltivatore ricevette una lettera dal carcere: "Caro papà, non scavare nel giardino. Sotto il terreno ci sono i corpi che ho sepolto lo scorso anno. Con affetto, tuo figlio."

Il giorno successivo, alle ore 04:00 del mattino, gli agenti dell'FBI, assieme alla Polizia locale, arrivarono a casa del vecchio e scavarono l'intero podere senza trovare i corpi presunti. Si scusarono con il contadino e andarono via.

Quello stesso giorno il vecchio ricevette un'altra lettera da suo figlio: "Caro Papà, ora puoi andare a piantare i pomodori. Questo era il meglio che io potessi fare per te, date le circostanze."

COMMENTI

Nome

Acquario Aeronautica Militare Animali Ariete Armi Astrologia Belle Bilancia Buddha Caccia Cancro Capricorno Carabinieri Charles Perrault Concorsi Divertenti Domande frequenti Esercito Italiano Esopo Facebook Favole Fedro fratelli Grimm Gemelli Guardia di Finanza Instagram La Fontaine Leone Luoghi Marina Militare Oroscopo Pesci Polizia di Stato Polizia Penitenziaria Proverbi Ricette Sagittario Scorpione Selma Lagerlof Snapchat Social Sport Storie Toro Trilussa Tristi Vere Vergine Video
false
ltr
item
2.3: Il vecchio contadino e l'FBI inviata dal figlio in prigione
Il vecchio contadino e l'FBI inviata dal figlio in prigione
Questa è una storia molto simpatica che gira sul Web di cui non si conosce l'autore e nemmeno la provenienza, ma è così divertente che vale la pena di leggere.
https://1.bp.blogspot.com/-V2FbnO3xbCg/Vw1idomKoaI/AAAAAAAAD24/x1nl4ALK2bAc_2HtpYqBzvuu8BTzSfgGQCLcB/s320/Contadino.jpg
https://1.bp.blogspot.com/-V2FbnO3xbCg/Vw1idomKoaI/AAAAAAAAD24/x1nl4ALK2bAc_2HtpYqBzvuu8BTzSfgGQCLcB/s72-c/Contadino.jpg
2.3
http://www.duepuntotre.it/2016/04/il-vecchio-contadino-e-lfbi-inviata-dal.html
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/
http://www.duepuntotre.it/2016/04/il-vecchio-contadino-e-lfbi-inviata-dal.html
true
6528433828354979305
UTF-8
Nessun contenuto VEDI TUTTO Leggi tutto Rispondi Cancella Cancella di Home PAGINE POSTS Vedi tutto CONSIGLIATI TAG ARCHIVIO CERCA TUTTI I POSTS Nessun contenuto Vai alla home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Diecmbre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso un minuto fà $$1$$ minuti fà un'ora fà $$1$$ ore fà ieri $$1$$ giorni fà $$1$$ settimane fà più di 5 settimane fà Followers Follow CONDIVIDI PER SBLOCCARE QUESTO CONTENUTO Condividi Copia Seleziona Copiato! Impossibile copiare, clicca [CTRL] + [C] (o CMD+C per Mac) per copiare